2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Haikou "considerazione di interni ed esterni" per costruire una città delle discipline umanistiche

Haikou

Haikou "considerazione di interni ed esterni" per costruire una città delle discipline umanistiche-0

  Il turismo civile ispira i cuori delle persone e si offre volontario per servire Nuan Yecheng.

Haikou "considerazione di interni ed esterni" per costruire una città delle discipline umanistiche-1

   Negli ultimi anni, la città di Haikou ha insistito nel coltivare e praticare i valori fondamentali del socialismo come tema centrale della costruzione della civiltà spirituale, concentrandosi su pubblicità ed educazione, manifestazioni tipiche, feste tradizionali e attività di volontariato, e ottimizzando continuamente un ambiente civilizzato e armonioso. ambiente umanistico e qualità civile Continuare a migliorare costantemente,Al fine di accelerare la costruzione di una città giardino internazionale lungo il fiume, verrà raccolto un flusso costante di energia positiva. Partendo dalle sottigliezze, il turismo di massa è più civile a Haikou.

Haikou "considerazione di interni ed esterni" per costruire una città delle discipline umanistiche-2

  Durante le vacanze, un gran numero di cittadini si reca a West Coast Holiday Beach, Baishamen Park Beach e in altri luoghi per giocare e godersi il divertimento delle attività ricreative all'aperto. Ma quest'anno è un po 'diverso rispetto agli anni precedenti:Le impronte sulla spiaggia non sono diminuite, ma sono gradualmente scomparsi comportamenti incivili come il gettare immondizia sulla spiaggia.

Haikou "considerazione di interni ed esterni" per costruire una città delle discipline umanistiche-3

   Il giornalista ha recentemente visitato Holiday Beach, Baishamen Park Beach e altri luoghi e ha visto che molti cittadini portavano le loro famiglie a giocare sulla spiaggia, e la scena della spazzatura sulla spiaggia non esisteva più e la spiaggia pulita era lasciata ai cittadini e ai turisti. dolci ricordi. "Guardando i nostri adulti, oltre ai sacchetti di cibo, portiamo anche un sacco della spazzatura.

Haikou "considerazione di interni ed esterni" per costruire una città delle discipline umanistiche-4

   Portare i bambini fuori a giocare a fare spuntini e spuntini è una cosa indispensabile.

Haikou "considerazione di interni ed esterni" per costruire una città delle discipline umanistiche-5

   Sacchetti di imballaggi alimentari e altri rifiuti saranno generati in grandi quantità. Come genitori, possiamo dare l'esempio.

Haikou "considerazione di interni ed esterni" per costruire una città delle discipline umanistiche-6

   Metti la spazzatura in un sacco della spazzatura e portala via. "Il cittadino Wang Xue ha detto con un sorriso, la civiltà deve iniziare dal bambino. Le buone abitudini devono essere formate gradualmente fin dall'infanzia.

   Dal punto di vista di Wang Xue, tutti iniziano con piccole cose e si sforzano poco a poco per rendere questa città più bella e viaggiare di buon umore. Durante il Dragon Boat Festival di quest'anno, alcuni turisti hanno iniziato un "picnic" sulla spiaggia con gnocchi di riso e birra, e non hanno visto spazzatura intorno a loro. Un gruppo di turisti che si sta godendo il cibo ha messo ai loro piedi un grande sacchetto di plastica nera. Hanno detto: "Una città così bella, una spiaggia così bella, che si vergogna di gettare la spazzatura e distruggere il bellissimo paesaggio.

   Così mettiamo tutto il articoli vari dopo aver mangiato nella borsa.

   Dentro, facciamo i bagagli insieme e li gettiamo nel bidone della spazzatura quando ce ne andiamo. "Dietro il turismo civile c'è il terreno ricco e fertile per la civiltà di Haikou. Sforzi incessanti per promuovere i costumi di una società civile. Negli ultimi anni, Haikou ha continuamente innovato il modello di gestione globale e ha continuato a promuovere la riforma del sistema globale di applicazione della legge sul turismo.

   Soprattutto in periodi di tempo importanti come ferie e ferie, rafforzare le ispezioni delle forze dell'ordine e istituire una squadra di ispezione completa. Esplora l'istituzione di una gestione del turismo globale "1 + 3 + N" e di un modello completo di applicazione della legge. Il tribunale del circuito turistico istituirà uffici in aree ad alta intensità di turismo come Holiday Beach.

  Soluzioni in loco a temi caldi che preoccupano cittadini e turisti. Haikou ha anche svolto attività speciali di turismo civile come la "Buona selezione turistica" nel Wanlv Park, Crater Crater, Holiday Beach, Qilou Old Street e Feng Xiaogang Film Commune quest'anno, e attraverso l'uso di volontari turistici per praticare il littering, sputi e sputi nell'area panoramica. Comportamenti incivili come scarabocchiare e scarabocchiare sono scoraggiati,Guidare cittadini e turisti a viaggiare in modo civile e le imprese turistiche ad accogliere gli ospiti in modo civile.

   Con lo sviluppo approfondito dell'opera della "doppia innovazione" si sono entusiasmate una serie di attività pubblicitarie per il turismo civile, si è sempre più civilizzato il comportamento dei turisti e si è fortemente ridotto il fenomeno dei fenomeni incivili.

   Partendo dall'amore, il volontariato diventa una "carta della città"Per Xie Menxu, uno studente del secondo anno volontario presso l'Accademia di Haijing, un servizio di volontariato presso l'Holiday Beach Plaza nel maggio di quest'anno lo ha ricordato vividamente. Questa esperienza gli ha fatto provare di nuovo il senso del servizio di volontariato. Quel giorno, alle 10 del mattino, un bambino di cinque o sei anni camminava ansioso tra la folla, con l'aria di cercare la sua famiglia.

  Xie Menxu si fece rapidamente avanti e portò il bambino in giro per chiedere. Si è scoperto che il ragazzino aveva perso i suoi genitori. Fortunatamente, si è ricordato il numero di telefono di suo padre. Xie Menxu ha preso il suo cellulare e ha composto il numero del padre del ragazzo.

   Quando la famiglia ansiosa ha trovato il bambino scomparso, non ha potuto fare a meno di ringraziare i volontari: "È bello averti!" "Quando ho iniziato a fare volontariato,Cittadini e turisti sono molto solidali e collaborano con il mio lavoro. Questa è anche una sorta di civiltà urbana.

  Ognuno custodisce la bellissima immagine di Haikou. "Xie Menxu ha detto con emozione.

   Alla stazione di servizio volontario della stazione degli autobus di Haikou West, i volontari sono rimasti alla stazione di servizio per fornire ai passeggeri vari servizi volontari che scaldano il cuore e trasmettere la civiltà e il calore della città. La stazione è implementata". Il modello di gestione e servizio di "volontari + membri della rete + assistenti sociali", incentrato sul tema della "doppia innovazione", fornisce consulenza a lungo termine, guida, mantenimento dell'ordine, persuasione civile e assistenza ai passeggeri con mobilità ridotta per i passeggeri e cittadini che entrano ed escono dalla stazione degli autobus di Haikou West.

   Questo tipo di servizio volontario. La stazione di servizio di assistenza sociale di Haikou Xinghai è responsabile dell'organizzazione di 2 assistenti sociali professionisti alla stazione,Garantire che i servizi di gestione della stazione di servizio volontario raggiungano la normalizzazione, la specializzazione e la standardizzazione.

   La Bogui Community Volunteer Service Station nel distretto di Qiongshan adotta il modello di servizio di volontariato "online + offline" per fornire attività di volontariato convenienti, veloci e diversificate per i residenti nelle vicinanze.

   Il sito ruota attorno alle idee di costruzione di costruire una comunità di benessere pubblica di buon gusto e integra la terra della comunità,Saranno allestite stazioni di servizio per i volontari per la costruzione di risorse e altre risorse e verrà costruito il distretto culturale del servizio volontario di Bogui. Love Wall, Volunteer Service Station, Love Supermarket, Cultural Corridor, Leisure Plaza, Moral Lecture Hall e Minor Mental Health Counseling Station sono tutti disponibili nel blocco. La stazione di servizio per i volontari della comunità di Shangpo, Hepingnan Street, distretto di Meilan, fa pieno uso di "Internet + imprenditorialità"Modello, lancio di progetti di servizio di volontariato di incubazione imprenditoriale.

   Molte squadre di servizio di volontariato ben note nella provincia, come la Love Society "Longgege" e la Hainan Volunteer Mutual Aid Association, formalmente di stanza nella comunità in salita. La stazione di servizio di volontariato della comunità sarà regolarmente organizzare volontari e volontari per svolgere cure mediche.

   Salute, protezione ambientale, servizi alla comunità, aiuto agli anziani e ai disabili, civiltà urbana,Attività di volontariato come la riduzione della povertà e l'assistenza hanno portato benefici a più residenti. Le stazioni di servizio volontarie sono posizioni importanti per la normalizzazione di Haikou per svolgere servizi di volontariato. "Ci sono attrezzature per siti fissi, personale di gestione a tempo pieno e part-time, un team stabile di volontari, attività di servizio regolari, sistemi di gestione standardizzati, garanzie di finanziamento necessarie e registri dei servizi di attività. Secondo lo standard "seven-have", la stazione di servizio è dotata delle "quattro principali" funzioni come comodità per le persone, consultazione delle informazioni, pronto soccorso medico e registrazione dei volontari, ed è dotata di attrezzature e articoli correlati, tramite reclutamento volontario, invio interno, acquisto di servizi, ecc.

   Metodo, capitani di stazione di servizio designati, vice comandanti di stazione, volontari, ecc.

   e gestirli in conformità con i sistemi di gestione pertinenti.

  È stato riferito che le attività di volontariato normalizzate di ogni sito sono suddivise in attività obbligatorie e attività opzionali. Le attività obbligatorie includono orientamento civile, persuasione di igiene ambientale, promozione del benessere pubblico, fumo e controllo del tabacco, servizi di convenienza, consulenza informativa, servizi di soccorso di emergenza , ecc. Le attività opzionali sono organizzate da Ogni sito organizza le attività in base alle effettive esigenze. Attualmente, Haikou ha istituito una stazione di servizio volontario per la stazione ferroviaria di Haikou,Ci sono 19 stazioni di servizio volontario tra cui la stazione di servizio volontario della comunità di Bogui e la stazione di servizio volontario della comunità di Yilongdong, tutte costruite e messe in uso.

(Haikou City crea una città sanitaria nazionale, Haikou City crea una città civilizzata nazionale, Haikou City crea cultura, Haikou City Chuangwei, Haikou City Double Innovation).