2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Le calcolatrici non sono ammesse all'esame di ammissione in matematica quest'anno

Le calcolatrici non sono ammesse all'esame di ammissione in matematica quest'anno

Le calcolatrici non sono ammesse all

  Implementazione ideologica, morale e storica dell'esame a libro aperto nella stessa occasione Pochi giorni fa, è stato pubblicato il "Pareri di implementazione sull'esame di iscrizione alla scuola secondaria di Nanchang nel 2017". Rispetto agli anni precedenti, l'esame di ammissione alle scuole superiori di quest'anno, le materie di matematica non sono più autorizzate a portare le calcolatrici in aula.

Le calcolatrici non sono ammesse all

   Fisica e Chimica implementano l'esame a libro chiuso dello stesso campo nell'esame di ammissione alle scuole superiori di quest'anno. Per ogni esame, verranno emessi quattro tipi di campanelli di segnalazione:Campana concentrata del sorvegliante (50 minuti prima del test, 60 minuti prima del primo test di inglese), campanello preparatorio (30 minuti prima del test, 40 minuti prima del primo test di inglese), campanello di prova (ora di inizio del test), fine del test campana.

Le calcolatrici non sono ammesse all

   Il supervisore avviserà i candidati 15 minuti prima della fine dell'esame per ricordare loro di prestare attenzione. I candidati possono compilare il proprio "Numero del biglietto di ingresso "e" nome ", ma non puoi rispondere al paper. Se ti affretti a rispondere al test senza ascoltare la dissuasione, la domanda verrà trattata come" 0 ".

Le calcolatrici non sono ammesse all

   Se tarderai a rispondere alle domande dopo la finale esame e non ascoltare la dissuasione, la domanda sarà anche "0". Elaborazione separata. Fisica e chimica implementano esami a libro chiuso nello stesso campo; esami a libro aperto nella stessa occasione per carattere ideologico e storia.

Le calcolatrici non sono ammesse all

   I due contestualmente all'apertura della prova vengono rilasciati gli elaborati di prova del soggetto e le schede di risposta dello stesso esame di campo. Gli invigilatori non possono decidere l'aula d'esame e implementare la sorveglianza continua.

Le calcolatrici non sono ammesse all

   Quest'anno, gli esami di iscrizione alla scuola secondaria della nostra città implementeranno la sorveglianza continua. Ogni contea (area d'esame) e centro di test assegnano solo gruppi di sorveglianti e il centro di prova non è fisso.

Le calcolatrici non sono ammesse all

   Ciascuno il centro di test ha un numero di gruppo. Inizia con il primo gruppo. L'aula d'esame per la sorveglianza di ciascun gruppo sarà organizzata in modo uniforme e casuale dall'Istituto municipale di esame dell'educazione e diverse serie di piani saranno sigillate e rilasciate con i documenti d'esame.

Le calcolatrici non sono ammesse all

  Prima di ogni prova, l'esaminatore redigerà il piano di controllo Quando il sorvegliante riceverà la prova, la stanza del test in cui è sorvegliato sarà annunciata separatamente e nessuno potrà cambiarla a suo piacimento. Il trasferimento e l'archiviazione dei documenti di prova saranno implementati in stretta conformità con le pertinenti norme sulla riservatezza e i requisiti pertinenti dei "Regolamenti per la gestione standardizzata degli esami nella provincia di Jiangxi". In linea di principio, i documenti di prova devono essere consegnati ogni giorno,Il deposito della carta di prova deve avere rigorose misure di sicurezza e riservatezza e deve avere "tre ferri da stiro e sei difese" (ovvero porte in ferro, finestre in ferro, armadi in ferro, impermeabili, ignifughe, a prova di umidità, antifurto, a prova di topo, prevenzione dei colpi di calore) e assicurarsi che la stanza sia coperta. Non devono essere presenti meno di tre custodi della carta reattiva.

Le calcolatrici non sono ammesse all

   Coloro che hanno domande sui loro punteggi possono richiedere il controllo del punteggio.

Le calcolatrici non sono ammesse all

Dopo che i risultati dell'esame di ammissione alle scuole superiori sono stati annunciati,Se ritieni che ci sia un errore nei risultati di una determinata materia, puoi iscriverti alla scuola di laurea entro i tempi specificati dall'Istituto municipale per gli esami di istruzione, e la scuola di laurea caricherà i dettagli dei candidati all'esame della tua scuola su l'Istituto municipale di esame dell'educazione. L'Istituto municipale per l'esame di istruzione invierà alla scuola il risultato del controllo entro tre giorni e la scuola comunicherà al candidato il risultato del controllo. (Reporter Cai Huan).