2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Condividi l'esperienza di gioco e impara lo spirito di squadra

Condividi l'esperienza di gioco e impara lo spirito di squadra

Condividi l

  Notizie dal nostro giornale, il 12 giugno, nel pomeriggio del 10, la stazione di consulenza per la salute mentale minore della città di Haikou ha tenuto un'attività di consulenza di gruppo psicologico su "Come ascoltare, i bambini sono disposti a parlare" e "Come una famiglia".

Condividi l

   Più di 70 adolescenti e i loro genitori hanno partecipato a questa attività e hanno trascorso un fine settimana felice, divertente e divertente. "Dai, saltiamo insieme", "Dobbiamo tenere il passo,Segui lo slogan ". Nell'attività di consulenza di gruppo, l'insegnante di psicologia Li Chan ha chiesto ai bambini di giocare insieme in una squadra. Dopo la prima esperienza di gioco, ha guidato i bambini a condividere i loro sentimenti sul successo e il fallimento del gioco.

Condividi l

   La squadra i membri hanno discusso le ragioni del fallimento e del successo del gioco.

Condividi l

   Come farlo. I bambini hanno sfidato di nuovo il gioco dopo la discussione. "La prima volta che non sono andato troppo lontano, ho fallito.

Condividi l

  Anche se non sono saltato alla fine la seconda volta, sono saltato più lontano della prima volta. "Il 10enne Lou Zhaoling ha detto che questo gioco di" allenamento "deve avere un buon lavoro di squadra per poter saltare lontano.

Condividi l

   Se una persona cade, l'intero" treno "cade.

Condividi l

   Questo rende tutti consapevoli dell'importanza del lavoro di squadra". Questi giochi richiedono lavoro di squadra,Può aiutare i bambini a comprendere l'importanza dell'unità collettiva nel gioco e migliorare la loro capacità di collaborare con gli altri. "Ha detto Liu Chan. Nel pomeriggio, la stazione di consulenza ha anche lanciato un'attività di consulenza di gruppo per i genitori" Come ascoltare, i bambini sono disposti a parlare ".

   Lascia che i genitori imparino ad affrontare i loro figli con un buon atteggiamento ed emozioni, ed essere bravi a ascoltando i loro figli. Apri la porta del cuore del bambino e lascia che la verità del bambino si riveli naturalmente nell'interazione tra genitori e figli.

   Il Centro di consulenza per la salute mentale minore della città di Haikou è una piattaforma di consulenza psicologica senza scopo di lucro avviata dal Comitato della Lega dei giovani nel 2011 e gestita dal Centro di attività giovanili di Hainan (Haikou). Insiste sull'adozione di vari metodi come telefono, online e - consulenza in loco per adolescenti e genitori. Fornire servizi professionali,Servizi di salute mentale sicuri ed efficaci. Dal 2017 si sono tenuti un totale di 18 assistenti e conferenze di gruppi di welfare pubblico, sono state aperte 4 microclassi psicologiche, 260 consultazioni individuali e sono state servite un totale di oltre 3.

000 persone. (Haikou City crea una città sanitaria nazionale, Haikou City crea una città civilizzata nazionale, Haikou City crea cultura, Haikou City Chuangwei, Haikou City Double Innovation).