2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La pelle dell'aeroplano è un crimine Rubare i trucchi per la cura della pelle della cabina dell'assistente di volo dell'insegnante

La pelle dell'aeroplano è un crimine Rubare i trucchi per la cura della pelle della cabina dell'assistente di volo dell'insegnante

La pelle dell

  Parlando di volo, tutti la pensano in modo diverso, tra cui la cura della pelle può essere la preoccupazione di molti amanti della bellezza. A causa della particolarità delle condizioni, durante il volo, l'ambiente in cabina è molto dannoso per la pelle. I più evidenti sono le radiazioni elevate, la secchezza e il flusso sanguigno lento dovuto alla bassa pressione dell'aria.

La pelle dell

   Se si tratta di una lunga distanza volo,Potrebbe anche esserci gonfiore dovuto a una seduta prolungata. Quando un aeroplano vola in alto nel cielo, i raggi ultravioletti a cui le persone sono esposte sono molto più forti di quelli a terra.

La pelle dell

   Va notato che i finestrini dell'aereo non sono resistenti ai raggi UV. Secondo uno studio, i piloti hanno una probabilità 25 volte maggiore di sviluppare il cancro della pelle rispetto alle persone comuni perché trascorrono troppo tempo in aria. L'ambiente secco è un altro "nemico" della pelle. Secondo i rapporti, l'umidità in cabina può essere mantenuta al di sotto di 10 solo quando l'aereo vola ad alta quota, mentre l'umidità nel deserto del Sahara è 20.

La pelle dell

   Se non fai un buon lavoro di idratazione durante il volo per molto tempo, il "muscolo del deserto" non sarà lontano da te. A terra, la circolazione sanguigna è normale e la pelle può emanare un'affascinante lucentezza. Nell'aria, la cabina è pressurizzata artificialmente e la pressione nella maggior parte degli aeromobili è più o meno equivalente alla pressione su una montagna alta 2000 metri. Quando la pressione si riduce, la circolazione sanguigna rallenta e la pelle diventa opaca.

La pelle dell

   Quando si tratta di come adottare misure per la cura della pelle contro i rischi nascosti per la pelle causati dal volo, temo che nessuno abbia più voce in capitolo di un assistente di volo.

La pelle dell

   Di seguito, il City Channel of China Economic Net risolverà alcuni consigli per la cura della pelle forniti dagli assistenti di volo sui social network.

La pelle dell

  Dai un'occhiata a loro, che spesso volano su lunghe distanze, come risolvono il problema della cattiva condizione della pelle? Dopo aver volato a lungo, la pelle è molto soggetta a problemi. Più di un assistente di volo ha rivelato che tendono a portare con sé una piccola bottiglia di spray per idratare la pelle, rinfrescare la mente e combattere l'elettricità statica .

La pelle dell

  . . può essere detto di essere un must in volo. La protezione solare è un lavoro che gli assistenti di volo non ignoreranno mai.

La pelle dell

  Si consiglia di applicare la protezione solare 30 minuti prima del decollo. È meglio applicare la protezione solare con SPF50 e PA +++ in quantità sufficiente e la consistenza deve essere sufficientemente umida da proteggere dai raggi UV mantenendo la pelle idratata.

   A causa delle normative sui viaggi aerei, i passeggeri ordinari in genere possono portare a bordo solo una piccola quantità di cosmetici per uso personale ed è meglio conservarli in una borsa cosmetica per facilitare i controlli di sicurezza. Pertanto, i campioni quotidiani poco appariscenti e gli abiti da viaggio possono anche essere archiviati in modo centralizzato, in modo che possano tornare utili quando esci.

   Allo stesso tempo, i prodotti multifunzionali per la cura della pelle con "una bottiglia per molteplici usi" sono i più adatti per il trasporto e l'utilizzo durante il volo.

   Ad esempio, lo spray sopra menzionato può essere utilizzato su capelli, viso e mani; piccole bottiglie di acido ialuronico e olio per la cura della pelle,In generale, puoi prendere alcune gocce e mescolarle con qualsiasi altro prodotto per migliorare l'effetto idratante; alcuni piccoli "unguenti" famosi spesso hanno molteplici funzioni come la rimozione parziale del trucco, il trattamento delle punture di zanzara, il sollievo di piccole ferite, il rossetto, ecc.

   Ci sono anche molti prodotti stessi, cioè ha molteplici funzioni: ad esempio, la crema da giorno ha un indice di protezione solare e la crema gel per il viso può omettere il passaggio della lozione.

  e tanti altri.

.