2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

È possibile fermare l'auto per 24 ore per ricevere la busta rossa? Calcola quanti soldi puoi guadagnare in un anno!

È possibile fermare l'auto per 24 ore per ricevere la busta rossa? Calcola quanti soldi puoi guadagnare in un anno!

È possibile fermare l

  Notizie CCTV: A partire dall'11 giugno, la Commissione municipale per lo sviluppo e la riforma di Pechino ha lanciato la campagna "Pacchetti rossi per guidare di meno". Se i proprietari di auto private a Pechino usano i viaggi ecologici, non solo contribuiranno al risparmio energetico e alla riduzione delle emissioni, ma guadagnare anche denaro.

È possibile fermare l

   Proprietari di veicoli a motore titolari di una licenza di Pechino sulla piattaforma di scambio volontario per la riduzione delle emissioni di veicoli a motore di Pechino,Puoi seguire l'account di servizio WeChat "Guido volontariamente un giorno in meno alla settimana" o il mini programma WeChat "Piattaforma di scambio volontario per la riduzione delle emissioni di veicoli a motore di Pechino", e puoi partecipare all'attività dopo la registrazione.

È possibile fermare l

   Scatta foto e carica il chilometraggio di guida prima e dopo ogni volta che l'auto è ferma. Finché l'auto è ferma per 24 ore, puoi ottenere una busta rossa WeChat di 0,5 yuan-0,7 yuan, che viene accumulata a sua volta. Il responsabile in questione ha affermato che, sebbene l'importo della ricompensa non sia elevato, se tutti i proprietari di auto rispondono, il significato sarà straordinario. Dopo ricerche da parte di istituti di ricerca e argomentazioni di esperti, la quantità di anidride carbonica emessa da un'auto familiare a Pechino per un giorno inferiore a 10 chilogrammi è di circa 10 chilogrammi.

È possibile fermare l

   Il sistema mostra che dall'inizio dell'evento l'11 giugno,In un giorno, più di 10. 000 proprietari di auto hanno partecipato alla campagna di "riduzione delle emissioni".

È possibile fermare l

Dopo l'editore: Green travel, riducendo gli effetti negativi delle emissioni di gas di scarico delle auto, suggerisco a tutti di rispondere attivamente all'effetto "busta rossa". Tu, io e lui agiamo insieme e contribuite con le vostre forze al cielo più blu!.