2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La nostra città avvia la risposta di emergenza al tifone di tipo IV

La nostra città avvia la risposta di emergenza al tifone di tipo IV

La nostra città avvia la risposta di emergenza al tifone di tipo IV-0

  Ieri pomeriggio, la sede provinciale per il controllo delle inondazioni e per i soccorsi alla siccità ha tenuto una videoconferenza sulla difesa dai tifoni e dalla pioggia. Il vicesindaco Zhang Yigong ha partecipato alla riunione presso la filiale di Xiamen e ha preso accordi per il lavoro di prevenzione dei tifoni della città. Durante l'incontro, la nostra città ha lanciato una risposta di emergenza a prova di tifone al livello IV. Questa è la prima volta che Xiamen ha lanciato una risposta di emergenza contro il tifone quest'anno.

La nostra città avvia la risposta di emergenza al tifone di tipo IV-1

   Secondo le previsioni del Dipartimento meteorologico,Da oggi al 17, il tifone n. 2 di quest'anno "Miaobai" porterà piogge intense e continue a Xiamen. Si stima che le precipitazioni totali accumulate possano raggiungere 150 mm ~ 250 mm. Gli esperti ritengono che l'impatto del tifone sia di lunga durata, di ampia portata e di forte intensità, con tre caratteristiche principali: gravità, incertezza e repentinità.

La nostra città avvia la risposta di emergenza al tifone di tipo IV-2

   Zhang Yigong ha chiesto a tutti i dipartimenti interessati in tutti i distretti di essere in massima allerta,Supera la mente paralizzata e stringi saldamente la stringa della prevenzione delle inondazioni con uno standard infallibile; per implementare le responsabilità e rafforzare il servizio di emergenza, il comandante di ogni città (strada, campo) deve essere in posizione e tenere d'occhio la "mappa radar" e mappa satellitare delle nuvole Una volta trovato un trend in aumento delle precipitazioni, il comando punto a punto deve essere implementato con decisione;I dipartimenti di tutela dell'acqua, meteorologia e altri devono prevedere con precisione le città (strade, campi) in cui possono verificarsi forti piogge di breve durata; rafforzare le indagini e implementare "un caso punto uno" per affrontare case fatiscenti, aree di sostegno, terreni bassi, cantieri in costruzione e sottopassi Rafforzare l'indagine sui pericoli nascosti nei canali, ecc. e correggere immediatamente i problemi quando si riscontrano problemi, trasferirli in tempo e fare un buon lavoro per evitarlo in sicurezza.

La nostra città avvia la risposta di emergenza al tifone di tipo IV-3

In caso di situazione pericolosa o segno di disastro, il trasferimento del personale deve essere effettuato con decisione, senza lasciare vicoli ciechi o mancare una persona per garantire la sicurezza. .