2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La delegazione di Hangzhou ha deliberato il rapporto del 13 ° Comitato Provinciale del Partito

La delegazione di Hangzhou ha deliberato il rapporto del 13 ° Comitato Provinciale del Partito

La delegazione di Hangzhou ha deliberato il rapporto del 13 ° Comitato Provinciale del Partito-0

  Nel pomeriggio del 12 giugno, la delegazione di Hangzhou ha deliberato il rapporto del 13 ° Comitato Provinciale del Partito.

La delegazione di Hangzhou ha deliberato il rapporto del 13 ° Comitato Provinciale del Partito-1

   Questo rapporto di 30 pagine con più di 15.

La delegazione di Hangzhou ha deliberato il rapporto del 13 ° Comitato Provinciale del Partito-2

  000 parole, ogni parola, ogni parola e proverbi, registra i frutti di cinque anni di unità e lotta e descrive il grande piano per il futuro sviluppo dello Zhejiang.

La delegazione di Hangzhou ha deliberato il rapporto del 13 ° Comitato Provinciale del Partito-3

   C'era una volta, i ponti di Qianjiang che attraversavano il fiume aprivano la struttura urbana. Si distingue dal compatto e squisito, e inietta il fascino maestoso dell'atmosfera, che fa spostare Hangzhou dalla "Era del Lago Occidentale" alla "Era del fiume Qiantang". Al giorno d'oggi, sotto l'importante guida della "strategia dell'otto-otto", Hangzhou ha un aspetto grazioso e coraggiosamente si eleva alla ribalta, aprendo un nuovo modello urbano di "sviluppo lungo il fiume" e rispondendo fortemente alla storia, alla realtà e futuro dello Zhejiang.

La delegazione di Hangzhou ha deliberato il rapporto del 13 ° Comitato Provinciale del Partito-4

  Durante l'incontro, molti rappresentanti del partito hanno presentato approfondimenti sulla strategia di sviluppo dello "Yongjiang Development" in combinazione con il rapporto. Il rapporto afferma che è necessario rafforzare la gestione della pianificazione e del design urbano, attuare pienamente la pianificazione e la progettazione dello spazio urbano e costruire attivamente una città centrale nazionale. Sheng Yuechun, rappresentante del partito, membro del comitato permanente del comitato municipale del partito e segretario del comitato del partito del distretto di Xiaoshan, ha detto che il distretto di Xiaoshan è Hangzhou ".

La delegazione di Hangzhou ha deliberato il rapporto del 13 ° Comitato Provinciale del Partito-5

  Il campo di battaglia principale dello "Sviluppo lungo il fiume Yangtze e sviluppo attraverso il fiume" deve cogliere con fermezza l'opportunità strategica dello sviluppo dello Yongjiang di Hangzhou, svolgere attivamente il ruolo principale della pianificazione e utilizzare concetti avanzati e standard di prima classe per fare un buon lavoro in pianificazione urbana e progettazione urbana. Layout di cinture urbane, cinture industriali e cinture paesaggistiche lungo il fiume Yangtze, realizzando la pianificazione di una mappa, costruendo una partita a scacchi,Gestisci una rete, accelera un nuovo tipo di urbanizzazione e concentrati sulla costruzione di un modello di urbanizzazione globale "un cuore, due ali".

La delegazione di Hangzhou ha deliberato il rapporto del 13 ° Comitato Provinciale del Partito-6

   "Un punto fondamentale è utilizzare Qianjiang Century City come nucleo regionale per accelerare la costruzione di infrastrutture urbane e il rinnovamento organico della città vecchia per costruire un'area urbana di alta qualità; l'ala est si basa sull'aeroporto internazionale di Xiaoshan e sull'aeroporto nazionale dimostrazione economica appena approvata. Area,Per costruire una nuova città aeroportuale; basandosi sulle eccellenti risorse ecologiche nel sud, l'ala sud implementa la strategia di `` un'intera area di punti panoramici '' e costruisce l'area ecoturistica del fiume Puyang, trasformando le acque verdi e verdi montagne in montagne dorate e montagne d'argento.

La delegazione di Hangzhou ha deliberato il rapporto del 13 ° Comitato Provinciale del Partito-7

   "Sheng Yuechun è pieno di fiducia nelle prospettive di sviluppo del fiume Yangtze.

   La diciottesima marea di agosto è magnifica. Con i 235 chilometri del fiume Qiantang come asse principale, farà un grande salto dallo sviluppo attraverso il fiume Yangtze al Fiume Yangtze. Ha un alto grado di tolleranza e forza per costruire una città di prima classe.

   Il rapido sviluppo della zona high-tech (Binjiang) è una vivida nota a piè di pagina dello spirito del fiume Qiantang. Zhan Min, rappresentante del partito e segretario del Comitato del partito della zona high-tech (Binjiang), ha affermato che Binjiang dovrebbe agire come un campione vivente dei "due uccelli" pensati con prestazioni reali e promuovere fermamente la rimozione complessiva della gabbia. e uccelli nella regione, e realizzare il nirvana fenice globale di Binjiang. Uno dei punti più importanti è che "la testa di ponte sviluppata attraverso il fiume a Hangzhou sarà sostituita da una zona dimostrativa per lo sviluppo di Hangzhou Yongjiang.

   La costruzione di una città lungo il fiume promuoverà il fiume della città per diventare una realtà, realizzare il profondo integrazione di industria, città e persone e diventare un parco high-tech di livello mondiale. , Per essere un buon precursore e avanguardia per lo sviluppo guidato dall'innovazione del Zhejiang. "" Il rapporto distribuisce il lavoro per i prossimi cinque anni.

  Proprio come la marea di Qianjiang, le onde sono più alte delle onde e l'arroganza è secca e la corsa è infinita. "Il rappresentante del partito e segretario del Comitato del partito del distretto di Fuyang, Zhu Dangqi, ha espresso i suoi sentimenti. Il fiume Fuchun è il corso superiore del fiume Qiantang. Le montagne su entrambi i lati del fiume sono verdi e belle, e il fiume è limpido e blu, aggiungendo una bellezza delicata e aggraziata al fiume madre.

   Oggi, Fuyang. Il distretto sta "avanzando a sud del fiume Yangtze", Accelerare la promozione del formato industriale, delle funzioni urbane, della rete di trasporto e dell'ambiente paesaggistico del blocco di Jiangnan.

Allo stesso tempo, è necessario fare un buon lavoro nella costruzione delle "Tre Bellezze", il rinnovamento organico della città e la costruzione della Città Nuova di Jiangnan, accelerare la promozione di progetti di trasporto esterno come l'alta -speed rail, la seconda strada tortuosa e la Rainbow Expressway, e sistemare la rete di trasporto interna e sforzarsi di promuovere lo sviluppo del fiumeLa trasformazione industriale urbana e il rinnovamento organico della città vecchia creeranno ulteriormente una bellissima area centrale urbana, un blocco di giunzione suburbano pulito e ordinato e un moderno blocco di integrazione città industriale. (Estratto da Zhu Tinglan, editore di questo sito).