2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La sede centrale dello Stato Erhai Lake Protection and Governance "Seven Major Actions" ha tenuto un simposio di lavoro

La sede centrale dello Stato Erhai Lake Protection and Governance

La sede centrale dello Stato Erhai Lake Protection and Governance "Seven Major Actions" ha tenuto un simposio di lavoro-0

  Yang Jian ha ospitato e tenuto un discorso dal nostro giornale (Reporter Zhu Lei) Il 10 giugno, il quartier generale delle "Sette operazioni principali" del Comando per la protezione e il governo del lago Erhai ha tenuto un simposio di lavoro per riassumere i risultati, analizzare i problemi e organizzare il fase successiva del lavoro. Yang Jian, vice segretario del comitato del partito di stato e governatore, ha presieduto la riunione e ha tenuto un discorso.

La sede centrale dello Stato Erhai Lake Protection and Governance "Seven Major Actions" ha tenuto un simposio di lavoro-1

   Kong Guihua, vice segretario del comitato prefettizio del partito e segretario del comitato municipale del partito di Dali, Yang Chengxian, vice governatore del governo popolare della prefettura,Il segretario generale Li Dong ha partecipato alla riunione. Yang Jian ha affermato il lavoro del quartier generale delle "Seven Major Operations" per la protezione e il governo del lago Erhai a tutti i livelli. Ha detto che da quando la sede è stata istituita tre mesi fa, i gruppi di lavoro hanno ulteriormente chiarito i loro obiettivi e compiti di lavoro, con un alto grado di stile di lavoro ideologico, politico, attento all'azione e pragmatico, "bianco + nero, cinque + due". "Portando avanti la battaglia notturna, precipitandosi in prima linea nella battaglia per la protezione e il governo del Lago Erhai, i risultati raggiunti sono evidenti a tutti.

La sede centrale dello Stato Erhai Lake Protection and Governance "Seven Major Actions" ha tenuto un simposio di lavoro-2

   Yang Jian ha sottolineato che intorno ai due obiettivi di "miglioramento stabile e continuo della qualità del lago Erhai" e "nessun accumulo su larga scala di alghe blu", i dipartimenti a tutti i livelli dovrebbero aumentare ulteriormente il loro lavoro e dare pieno gioco allo spirito e ruolo della proprietà.

La sede centrale dello Stato Erhai Lake Protection and Governance "Seven Major Actions" ha tenuto un simposio di lavoro-3

  Adottare misure più rigorose e standard più elevati per attuare le "Sette azioni principali", compiere ogni sforzo per promuovere la protezione e la gestione del lago Erhai per ottenere risultati pratici e proteggere risolutamente il nostro lago madre. È necessario attuare completamente lo spirito delle importanti istruzioni del Segretario generale Xi Jinping sulla protezione e il governo del Lago Erhai e le importanti istruzioni e istruzioni del comitato provinciale del partito e del governo provinciale, approfondire l'apprendimento e attuare la 103a riunione del provinciale governo.

La sede centrale dello Stato Erhai Lake Protection and Governance "Seven Major Actions" ha tenuto un simposio di lavoro-4

  Lo spirito della 107a e 109a riunione esecutiva, per attuare i requisiti specifici e il dispiegamento delle "Sette azioni principali" del Comitato dello Stato Parte e del Governo dello Stato sulla protezione e il governo del Lago Erhai, cambia l'incoraggiamento e il sostegno del Partito comitati e governi a tutti i livelli come forza trainante per il lavoro e migliorare ulteriormente la comprensione ideologica. Chiarire le idee di lavoro, chiarire gli obiettivi, affinare le responsabilità e scomporre i compiti e promuovere costantemente la protezione e la governance del Lago Erhai "Sette azioni principali "per garantire che tutti i compiti e le misure siano implementati.

La sede centrale dello Stato Erhai Lake Protection and Governance "Seven Major Actions" ha tenuto un simposio di lavoro-5

   È necessario essere orientati ai problemi, implementare tutti i compiti in modo accurato, ottenere misure e implementazioni precise e prestare attenzione all'intercettazione e al controllo dell'inquinamento e al fiumi, riduzione dell'inquinamento da fonte non puntuale e altri compiti chiave, intensificare gli sforzi di supervisione e ispezione, reprimere severamente le attività illegali e consolidare i risultati della protezione e del trattamento del lago Erhai.

La sede centrale dello Stato Erhai Lake Protection and Governance "Seven Major Actions" ha tenuto un simposio di lavoro-6

  È necessario prestare molta attenzione al lavoro di risposta alle emergenze e attuare varie misure di emergenza, non solo dotate di attrezzature di emergenza in atto, ma anche istituire un team di lavoro professionale e formato sul posto per risolvere i problemi attuali riscontrati in un "piccolo, sparso e debole "stato. Di fronte ai problemi scoperti, dobbiamo superare le difficoltà e accettare le difficoltà, e fare tutto il possibile per accelerare l'avanzamento della costruzione di un gran numero di progetti come l'intercettazione dell'inquinamento e progetti di controllo dell'inquinamento. Innovare continuamente i metodi di investimento e finanziamento, ampliare i canali di finanziamento, coordinare, organizzare e mobilitare razionalmente le operazioni di capitale, attribuire grande importanza alla qualità del progetto e alla sicurezza nella produzione, controllare rigorosamente la sicurezza e la qualità della costruzione del progetto e garantire che tutti i progetti non siano solo progresso, ma anche sicurezza ed effetto stress.

   È necessario implementare completamente il sistema dei capi fluviali, chiarire e attuare le responsabilità dei capi fluviali a tutti i livelli nelle città, paesi e villaggi che circondano il lago per 128 chilometri. Migliorare il sistema del capo del fiume del bacino del lago Erhai, realizzare connessioni senza soluzione di continuità, rafforzare l'innovazione dei meccanismi, perfezionare le misure di lavoro, stabilire la responsabilità della valutazione e meccanismi di incentivazione e seguire rigorosamente l'efficacia delle indagini per garantire che il sistema del capo del fiume sia veramente efficace.

   Per rafforzare la pubblicità e la guida dell'opinione pubblica, i mezzi di informazione devono comprendere appieno la natura a lungo termine, complessa e ardua della protezione e del governo del lago Erhai. Dare pieno gioco al ruolo della supervisione dell'opinione pubblica, della pubblicità e dell'istruzione e della divulgazione scientifica e diventare una forza importante per promuovere la soluzione dei problemi profondi nella protezione del lago Erhai; il team di lavoro dovrebbe condurre in modo approfondito e pubblicità dettagliata, mobilitazione e organizzazione delle masse attraverso pubblicità multiforme e multilivello e suscitano il grande pubblico Le masse proteggono il senso di proprietà del Lago Erhai e partecipano attivamente alla protezione e alla gestione del Lago Erhai. È necessario rendersi conto profondamente che la protezione e il governo del lago Erhai è un compito complesso e a lungo termine. Non è solo una battaglia ecologica, una battaglia per la durezza, ma anche una battaglia di lunga durata.

   Preparati per investimenti a lungo termine, perseverare, dare contributi a lungo e non rilassarsi mai. Faremo un buon lavoro nella protezione e nella gestione del lago Erhai.

   Kong Guihua ha sottolineato che tutti i livelli e i dipartimenti devono rafforzare ulteriormente la loro fiducia. Continuare a intensificare gli sforzi per ridurre l'ingresso di azoto e fosforo nel lago Erhai consolidando misure come il controllo dell'inquinamento, la conservazione dell'acqua e la riduzione delle emissioni, tre pulizie e la promozione della scienza popolare, per prevenire la proliferazione di cianobatteri su larga scala e costruire risolutamente il fase successiva del lago Erhai La dura battaglia per la protezione e il governo, è necessario trovare e risolvere ulteriormente i problemi, fare un elenco di problemi e rafforzare le misure di lavoro. Evidenziare il fulcro del lavoro e concentrarsi sull'attuazione orientata al problema della rettifica e della riforma; attuare le istruzioni e i requisiti del comitato del partito statale e del governo statale, scomporre obiettivi e compiti di lavoro a vari livelli, introdurre misure specifiche e afferrare seriamente ogni compito , prestare attenzione ad esso e coglierne l'efficacia.

Durante la riunione, la sede della prefettura "sette operazioni principali" e vari gruppi di lavoro, città di Dali, contea di Eryuan ",La sede di "Seven Operations" ha brevemente riferito sulla situazione lavorativa e le difficoltà esistenti, e ha avanzato pareri e suggerimenti sulla protezione e la governance del Lago Erhai. Responsabili dei gruppi di lavoro della sede prefettizia "Seven Operations", Dali City, Eryuan Contea, "Sette operazioni" Il comandante e il vice comandante del quartier generale hanno partecipato alla riunione. .