2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Sei grandi azioni per la prevenzione e il controllo dell'inquinamento idrico nella città di Yiyang hanno ottenuto risultati

Sei grandi azioni per la prevenzione e il controllo dell'inquinamento idrico nella città di Yiyang hanno ottenuto risultati

Sei grandi azioni per la prevenzione e il controllo dell

  A causa dello scarico diretto delle acque reflue nel fiume, il dipartimento delle forze dell'ordine per la protezione ambientale della città di Yiyang ha imposto un'ammenda elevata di 2,41 milioni di yuan all'ente responsabile Linyuan Paper. Questo incidente è stato selezionato come "I dieci legali più influenti del 2016" appena rilasciati Eventi nella provincia di Hunan ".

Sei grandi azioni per la prevenzione e il controllo dell

   La città di Yiyang, famosa per la sua posizione nel lago Dongting "Shuiwozi", negli ultimi anni ha rafforzato la sua governance delle fonti e ha utilizzato misure di ferro per promuovere il lago Dongting,Sei importanti lavori di prevenzione e controllo dell'inquinamento idrico, compreso il bacino del fiume Zijiang, hanno migliorato l'ecologia dell'acqua e l'ambiente idrico e la qualità dell'acqua di fiumi, laghi e fonti di acqua potabile è stata gradualmente migliorata. Fiumi e laghi a Yiyang sono incrociati, il sistema idrico si estende in tutte le direzioni e le risorse idriche sono molto ricche. In termini di produzione e vita delle persone, prevenzione delle inondazioni e soccorso in caso di catastrofi, ecc.

Sei grandi azioni per la prevenzione e il controllo dell

  , Che sono correlati alla situazione generale , è noto come "la situazione dell'acqua è la più grande situazione di mercato". Detto ciò.

Sei grandi azioni per la prevenzione e il controllo dell

   Negli ultimi decenni, lo scarico delle acque reflue industriali e l'inquinamento da fonte agricola non puntuale hanno causato gravi e diffusi danni alla qualità delle acque superficiali. In passato, acque chiare e torrenti limpidi sono stati sostituiti da fognature torbide e fonti urbane di acqua potabile anche le zone di protezione erano minacciate dall'inquinamento. Al fine di migliorare l'ambiente della fonte d'acqua, preservare l'ecologia dell'acqua e accelerare il ritmo della trasformazione e dello sviluppo economico,La città di Yiyang ha colto gli eccezionali fenomeni e problemi di inquinamento dell'acqua, ha concentrato i suoi sforzi per assumere un ruolo guida nella risoluzione dei principali problemi dell'ambiente idrico che la gente aveva fortemente riflettuto e successivamente ha effettuato la prevenzione e il controllo dell'inquinamento dell'ambiente idrico del bonifica dell'inquinamento idrico nel lago Datong e la fonte di acqua potabile di prima classe di Zijiang nella città centrale L'area protetta evidenzia sei grandi progetti di sistema o azioni come la rettifica di questioni ambientali.

Sei grandi azioni per la prevenzione e il controllo dell

  Attraverso l'implementazione completa delle cinque azioni speciali per il trattamento completo dell'ambiente idrico del lago Dongting, secondo le condizioni specifiche, le imprese inquinanti sono state "eliminate, chiuse, ricollocate e rettificate" e sono stati 9 scarichi fognari e 47 imprese industriali rettificato secondo le condizioni specifiche. Fermare 27 imprese, delimitare e attuare rigorosamente le aree riservate, le aree riservate e le aree idonee all'allevamento del bestiame,Guidare lo sviluppo di metodi di riproduzione acquatica ecologica, demolire più di 150. 000 mu di recinzioni basse nell'area del lago Dongting e ripulire più di 7,7 milioni di metri quadrati di gabbie nette nell'area del bacino idrico di Zhexi, migliorando notevolmente l'ambiente acquatico e l'ecologia dell'acqua, e la qualità dell'acqua dell'area del bacino idrico di Zhexi Migliorata dalla Classe III alla Classe II.

Sei grandi azioni per la prevenzione e il controllo dell

   Allo stesso tempo, rafforzare la leadership organizzativa e le azioni coordinate, aderire alla stessa governance in alto e in basso, il sintomo e la causa principale, e ilAmministrare la stessa governance internamente ed esternamente, governance governativa e aziendale, governance umana e idrica, investendo enormi risorse finanziarie, di manodopera e materiali, utilizzando mani e metodi di ferro, per risolvere fondamentalmente il "vecchio problema" dell'inquinamento idrico nel lago Datong e nel fiume Zhixi Bacino, e concentrarsi sulla bonifica. Ostacoli e pericoli nascosti che minacciano la sicurezza della zona di protezione della sorgente di acqua potabile di primo livello di Zijiang nella città centrale, e promuovono risolutamente il trattamento del problema dell'eccessiva qualità dell'acqua di antimonio a Zijiang e nelle zone nere e odorose acqua nella città centrale. Il successo è stato raggiunto uno per uno e la qualità dell'acqua e l'ambiente idrico in vari luoghi sono stati notevolmente migliorati.

Sei grandi azioni per la prevenzione e il controllo dell

   Al fine di continuare a promuovere il miglioramento della qualità dell'ambiente idrico nella città di Yiyang, a febbraio e marzo di quest'anno, la riunione del comitato permanente del comitato municipale del partito di Yiyang e la riunione esecutiva del governo municipale hanno studiato appositamente il lavoro di protezione ambientale e hanno pubblicato il "Yiyang City Water Environment Special Remediation Plan ", che ha chiarito il miglioramento degli obiettivi di qualità dell'ambiente idrico, compiti e requisiti di lavoro. La riunione esecutiva del governo municipale di Yiyang ha studiato i "Dieci regolamenti sull'acqua" e il "Piano di prevenzione e controllo dell'inquinamento idrico" e ha studiato e implementato il lavoro di prevenzione e controllo dell'inquinamento idrico.

Sei grandi azioni per la prevenzione e il controllo dell

   Da aprile, più di 90 aziende inquinanti e 100 persone ecologicamente responsabili sono state punite attuando la doppia responsabilità per un posto e la stessa responsabilità per il partito e il governo, rafforzando gli investimenti nella protezione ambientale e la gestione dinamica, concentrandosi sull'orientamento, la supervisione e la rettifica dei problemi, e indagini delle forze dell'ordine. Una forte tempesta ambientale è stata spazzata via in tutta la città.

Il lavoro di gestione dell'ambiente idrico procede costantemente in modo completo e approfondito. .