2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'esercitazione di emergenza per il crollo del progetto di costruzione nella città di Hengyang e l'avvio del mese di produzione della sicurezza

L'esercitazione di emergenza per il crollo del progetto di costruzione nella città di Hengyang e l'avvio del mese di produzione della sicurezza

L

  La mattina del 12 giugno si è tenuta la perforazione di emergenza per incidente di crollo dell'impalcatura di casseforme alte di Hengyang Construction Engineering 2017 e la cerimonia di lancio dell'evento "Safety Production Month". Zhou Nong, segretario del comitato municipale del partito e direttore del comitato permanente del congresso municipale del popolo, ha annunciato l'avvio dell'attività e ha osservato l'esercitazione; Deng Qunce, vice segretario del comitato municipale del partito ha presieduto la cerimonia di lancio. L'impostazione della perforazione è presso il sito del progetto di alloggi per il reinsediamento di Songmei nella città nuova di Laiyan,Nove operai del team addetto al calcestruzzo stavano gettando il calcestruzzo della soletta alta del pavimento della cassaforma nell'Edificio 1.

L

   A causa del funzionamento illegale dei lavoratori e del mancato rispetto del piano, la cassaforma alta è crollata e 5 persone sono rimaste intrappolate. Dopo l'incidente, l'unità antinfortunistica ha immediatamente attivato il piano di emergenza del progetto e ha guidato le squadre di soccorso a effettuare il soccorso di emergenza.

L

  Secondo il pericolo, il governo municipale ha immediatamente lanciato il "Piano di emergenza generale per le emergenze pubbliche a Hengyang" e l'Ufficio del Comitato municipale per la sicurezza ha rapidamente notificato la sicurezza pubblica, la protezione antincendio, la protezione ambientale, l'energia elettrica, 120 centri di soccorso ed esperti di costruzione da trasportare.

L

   fuori il lavoro di salvataggio. Sul sito di perforazione, esperti tecnici del Bureau of Housing and Urban-Rural Development hanno analizzato il sito del crollo dell'impalcatura e hanno elaborato un piano di salvataggio dettagliato;La squadra di sicurezza e manutenzione della stabilità ha condotto la vigilanza in loco sull'area del sito dell'incidente e l'ha isolata e sigillata; 30 agenti dei vigili del fuoco e soldati hanno formato una squadra di ricognizione, ricerca e soccorso e demolizione, utilizzando espansori idraulici, rilevatori di vita radar, seghe sdentate e altro attrezzature di soccorso per distruggere il ponteggio crollato Demolizione e trattamento di ricerca e salvataggio del personale; il personale medico ha eseguito bendaggi emostatici sui feriti,E mandare i feriti gravi in ​​ospedale per cure urgenti.

L

   Sotto il comando del comandante, il personale di esercitazione in loco ha diviso il lavoro e coordinato. L'esercizio è proceduto senza intoppi. Tutti i cinque lavoratori feriti che erano rimasti intrappolati sono stati salvati.

   L'incidente è stato efficacemente controllato e non sono stati causati incidenti mortali e grandi impatti sociali . Successivamente, Liao Jian, membro del comitato permanente del comitato municipale del partito e vice sindaco esecutivo, ha commentato l'esercitazione di emergenza.

  Si ritiene che durante l'esercizio, i dipartimenti e le imprese competenti abbiano collaborato strettamente, la divisione del lavoro fosse chiara, il piano dell'esercizio fosse completamente preparato, il processo di esercizio fosse teso e ordinato e il morale delle squadre partecipanti fosse alto, il che sostanzialmente è stato raggiunto lo scopo e l'effetto attesi dell'esercizio. Liao Jian ha richiesto che l'intera città custodisse la "linea rossa" della produzione di sicurezza con l'atteggiamento più risoluto e consolidasse le fondamenta della produzione di sicurezza con lo stile di lavoro più solido.

  Adottare le misure più efficaci per comprendere il lavoro di soccorso di emergenza e utilizzare azioni pratiche per promuovere continuamente il miglioramento continuo della situazione della produzione di sicurezza. I leader della città Duan Zhigang, Yan Huaheng, Zhou Yumei, Huang Baojin; il vicedirettore generale Yuan Ligang del China Construction First Bureau (Group) Co.

  , Ltd.

hanno partecipato alla cerimonia di lancio e hanno assistito all'esercitazione. .