2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'istituto di private equity "Debt-to-Equity" dell'ICBC ottiene un capitale registrato di 12 miliardi

L'istituto di private equity

L

  L'istituto di private equity "scambio del debito in azioni" dell'ICBC è stato depositato con un capitale sociale di 12 miliardi di yuan. che ICBC Financial Assets Investment Co. , Ltd. (di seguito denominata "ICBC Financial Asset Investment") ha ottenuto con successo una licenza di private equity.

L

   recentemente,Il giornalista ha appreso dal sito web ufficiale della China Securities Investment Fund Association (di seguito denominata "China Foundation Association") che gli ultimi dati di deposito mostrano che ICBC Financial Asset Investment Co.

L

  , Ltd.

L

   (di seguito denominata "ICBC Financial Asset Investment ") ha ottenuto con successo una licenza di private equity. Le informazioni pubbliche mostrano che ICBC Financial Asset Investment è una consociata interamente controllata da Industrial and Commercial Bank of China.

L

  Essendo il primo gruppo di banche commerciali nazionali ad implementare swap debito in azioni, ICBC Financial Asset Investment è stato approvato nel settembre dello scorso anno e aperto a Nanchino, Jiangsu. Si occupa principalmente di swap debito in azioni e supporto alle attività di supporto, con un capitale sociale di 12 miliardi di yuan.

L

   Secondo il sito web della China Foundation Association, ICBC Financial Assets Investment ha completato la registrazione dei gestori di fondi di private equity nella China Foundation Association il 3 agosto. I principali tipi di fondi gestiti sono i gestori di fondi di private equity e venture capital. Attualmente, ICBC Financial Asset Investment ha 73 dipendenti e il rappresentante legale è Zhang Zhenghua. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Vice Direttore Generale e Direttore Generale del Centro di Gestione e Dismissione di Asset Non Performing della Banca Industriale e Commerciale della Cina.

L

   Secondo il rapporto "Securities Times", in qualità di agenzia di implementazione dello swap debito-azioni orientata al mercato della Banca agricola cinese,ABC Financial Assets Investment Co. , Ltd. ha recentemente registrato e istituito una controllata di fondi di private equity, "ABC Capital Management Co. , Ltd.

L

  " (di seguito denominata "ABC Capital"), che è la prima società di debito orientata al mercato- agenzia di implementazione di to-equity swap nel settore bancario, filiale di un fondo di private equity. Secondo i rapporti, il tempo di registrazione di ABC Capital è il 6 agosto 2018, con un capitale sociale di 500 milioni di yuan. ABC Financial Assets Investment Company è controllata al 100%.

   L'ambito aziendale include la gestione patrimoniale, l'investimento in azioni, la gestione degli investimenti, la consulenza in materia di investimenti, ecc.

   Proprio oggi, la Commissione nazionale per lo sviluppo e la riforma, la Banca popolare cinese e altri cinque ministeri e commissioni hanno emesso i "Punti chiave per ridurre l'indice di leva finanziaria delle imprese nel 2018", che chiaramente supporta le società di investimento in attività finanziarie nell'emissione di prodotti speciali di gestione patrimoniale di private equity per gli swap del debito in azioni orientati al mercato.

  Istituire filiali come gestori per avviare fondi di investimento di private equity e altri modi per raccogliere fondi azionari per effettuare scambi di debito in azioni orientati al mercato. Resta inteso che nell'ottobre 2016 il Consiglio di Stato ha emesso i "Pareri sulla riduzione attiva e prudente dei coefficienti di leva finanziaria delle imprese" e l'allegato "Pareri guida sullo scambio debito / capitale delle banche orientate al mercato", che ha chiarito l'orientamento al target e metodi di funzionamento degli swap debito-capitale orientati al mercatoDal 2017, l'ex China Banking Regulatory Commission ha successivamente approvato cinque grandi banche statali per istituire agenzie di implementazione dello swap del debito in azioni. Nell'aprile 2017, ICBC Financial Assets Investment Co. , Ltd.

è diventata la terza agenzia di implementazione del debito in azioni approvata dall'originaria China Banking Regulatory Commission. (Fan Jiahui, giornalista di International Finance News) Redattore in carica: la popolare raccomandazione di Yang Qun mette da parte l'account ufficiale di Sina Finance per trasmettere le ultime informazioni finanziarie e video su base continuativa 24 ore su 24. Altri vantaggi per i fan scansionare il codice QR per seguire (sinafinance).