2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Tian Jiangquan è andato a Binchuan per indagare sul lavoro etnico e religioso

Tian Jiangquan è andato a Binchuan per indagare sul lavoro etnico e religioso

Tian Jiangquan è andato a Binchuan per indagare sul lavoro etnico e religioso-0

  Notizie dal nostro giornale (Corrispondente speciale Zhang Xingxiang) L'8 giugno, Tian Jiangquan, membro del Comitato permanente del Comitato statale del partito e Vice governatore del governo popolare statale, accompagnato dal Comitato popolare statale e altri dipartimenti, si è recato a Binchuan per indagare sul lavoro etnico e religioso.

Tian Jiangquan è andato a Binchuan per indagare sul lavoro etnico e religioso-1

   Tian Jiangquan è andato al Tempio Jizushan Jiulian, al Tempio Jinding, al Tempio della Pagoda Buddista e ad altri templi per condurre indagini sul campo.

Tian Jiangquan è andato a Binchuan per indagare sul lavoro etnico e religioso-2

   Ovunque vada, controlla attentamente la costruzione delle infrastrutture di ogni monastero,E scopri di più sull'uso e l'investimento dei fondi del monastero. Avere una cordiale conversazione con i capi di monaci e monache in vari monasteri per conoscere la loro vita alimentare e le attività religiose. Attraverso la ricerca sul campo e l'ascolto della situazione, Tian Jiangquan ha pienamente affermato e parlato molto bene del lavoro etnico e religioso nella contea di Binchuan.

Tian Jiangquan è andato a Binchuan per indagare sul lavoro etnico e religioso-3

   Tian Jiangquan richiede ai comitati di partito e ai governi a tutti i livelli di unificare il loro pensiero. Per aumentare la consapevolezza e rafforzare le misure, è necessario considerare lo sviluppo come il compito principale di risolvere i problemi nelle aree etniche e migliorare la vita delle persone e ottenere risultati.

Tian Jiangquan è andato a Binchuan per indagare sul lavoro etnico e religioso-4

   Dovrebbero essere compiuti sforzi per studiare e risolvere i difficili problemi in sospeso, per svolgere attività approfondite per creare unità e progresso nazionali e per consolidare e sviluppare continuamente un nuovo tipo di relazione nazionale socialista di uguaglianza, unità, mutua assistenza e armonia. . Aumentare costantemente la consapevolezza dell'importanza del lavoro etnico e religioso. Tian Jiangquan ha sottolineato che tutti i livelli e i dipartimenti devono avere una profonda comprensione della nuova situazione che deve affrontare il lavoro etnico, aumentare il senso di urgenza e responsabilità nel fare il lavoro etnico e religioso e attuare pienamente le politiche etniche e religiose del partito; guidare attivamente la religione per adattarsi al socialismo, e meglio Dobbiamo dare pieno gioco al ruolo attivo delle figure religiose e dei credenti nella promozione dello sviluppo economico e sociale.

Tian Jiangquan è andato a Binchuan per indagare sul lavoro etnico e religioso-5

  È necessario cogliere con precisione i nuovi requisiti dell'attuale lavoro etnico e religioso, aumentare il senso di responsabilità nel fare il lavoro etnico e religioso e svolgere un lavoro solido in tutti gli aspetti del lavoro etnico e religioso, attualmente e per un certo periodo. del tempo in futuro.

Tian Jiangquan è andato a Binchuan per indagare sul lavoro etnico e religioso-6

.