2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'antica città di Cicheng utilizza la ristrutturazione di una piccola città per creare uno spazio di "viaggio lento"

L'antica città di Cicheng utilizza la ristrutturazione di una piccola città per creare uno spazio di

L

  L'immagine mostra il nuovo punto di noleggio pubblico di biciclette nell'antica città di Cicheng. (Foto di Wang Lan e Xu Feng) La mattina dell'11 giugno, il signor Li ha portato la sua famiglia nell'antica città di Cicheng. Scelse di parcheggiare l'auto nel parcheggio all'ingresso del borgo antico, e poi iniziò a "viaggiare lentamente" su una bicicletta pubblica. "La città antica è cambiata molto e vale la pena assaggiarla lentamente", ha detto il signor Li, guidando in città da solo prima.

L

  Mi capita spesso di incontrare ingorghi e nessun posto dove parcheggiare. Ora l'ambiente del borgo antico è pulito e ordinato, e ci sono biciclette pubbliche a disposizione per l'affitto, quindi scelgo decisamente il viaggio green. Cicheng, una città con montagne, acque e patrimonio culturale, è a meno di mezz'ora di macchina dal centro della città, è una delle piccole città su cui si concentra la nostra città. Poiché gli edifici antichi sono ben protetti,L'antica città di Cicheng è diventata sempre più popolare tra i turisti e tra i turisti.

L

   "Tuttavia, poiché le strade della città antica mantengono il vecchio schema a scacchiera, sono generalmente strette e mescolate a persone e veicoli, con il problema di 'parcheggi difficili e guida caotica'".

L

   La persona responsabile del Comprehensive Law Enforcement Bureau of La città di Cicheng ha affermato che per alleviare efficacemente i problemi di cui sopra, le città e le città di Cicheng traggono vantaggio dal miglioramento completo dell'ambiente delle piccole città,Alla fine del 2016, effettueremo con vigore varie misure come la "guida caotica dei veicoli".

L

   L'azione di governance delinea prima l'area e definisce chiaramente l'ambito di governance come l'area della città antica di Cicheng.

L

   Successivamente, il "Piano di organizzazione del traffico della città antica di Cicheng" è stato compilato per evitare una gestione del traffico non pianificata e disordinata. Nel processo di governance, entrambi rafforzano la gestione e si concentrano sull'integrazione di dragaggio e blocco.

L

  Cicheng Urban Management Squadron ha intensificato i suoi sforzi di applicazione. Fino ad ora, ha indagato e affrontato 5.

L

  737 violazioni del traffico, comprese 2. 368 violazioni di parcheggio di veicoli a motore, 982 violazioni di veicoli non a motore e tutti i 55 "veicoli zombie" originali sul street sono stati efficaci. Allo stesso tempo, ha anche regolamentato il parcheggio di oltre 11. 000 veicoli non a motore e rimosso 68 motori elettrici installati illegalmente sui tricicli.

L

  Nel processo di eliminazione della congestione, sulla base del rafforzamento della guida ordinata dei parcheggi sul terreno, costruire attivamente nuovi parcheggi, promuovere la costruzione di punti di noleggio di biciclette pubbliche, pianificare l'apertura di linee a senso unico e avviare la costruzione di sistemi in movimento. Dalla fine del 2016, l'antica città di Cicheng ha sfruttato appieno la demolizione dei terreni inutilizzati attraverso il metodo della "gabbia per uccelli" e ha costruito un nuovo parcheggio,Sette parcheggi, incluso il parcheggio del Tempio di Chenghuang, hanno aumentato lo spazio di parcheggio di 1,5 volte. Ci sono 15 punti di noleggio di biciclette pubbliche nella città antica e si prevede di aggiungerne altri 8 nel 2017, fornendo più di 1.

  000 veicoli.

   Allo stesso tempo, ottimizzare l'organizzazione del traffico e promuovere attivamente la costruzione di sistemi lenti.

   Istituire una stazione degli autobus urbani all'incrocio tra Baoli North Road e una stazione di transito ferroviario,La piccola stazione degli autobus, il parcheggio per tricicli e il parcheggio per biciclette nell'antica contea formano un hub di interscambio completo, fornendo servizi di trasporto pubblico attraverso piccoli autobus e tricicli umani. Al fine di consolidare i risultati della gestione del traffico della città antica, Cicheng Town ha anche compilato il "Piano di organizzazione del traffico per l'area a una corsia della città antica" per delineare ragionevolmente le corsie a una corsia e le aree a traffico limitato. "La rettifica dell'ordine regionale è un progetto sistematico.

   Con l'efficacia della gestione della" guida caotica delle automobili ", anche la gestione delle" strade che occupano in modo caotico "e che organizzano il caos è stata agevolmente avanzata", ha affermato il responsabile del Cicheng Town Comprehensive Ufficio delle forze dell'ordine La direzione della gestione del borgo antico è la gestione dell'intera area Il passo successivo è continuare a indagare rigorosamente sulle violazioni del traffico e migliorare il livello intelligente di gestione dei parcheggi. Si prevede inoltre di investire 30 milioni di yuan nella costruzione di parcheggi. Si stima che entro agosto 2017 potranno essere aggiunti 157 nuovi posti auto.

.