2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Li Keqiang intrattiene colloqui con il primo ministro lussemburghese

Li Keqiang intrattiene colloqui con il primo ministro lussemburghese

Li Keqiang intrattiene colloqui con il primo ministro lussemburghese-0

  CCTV News (News Broadcast): Dopo la cerimonia di benvenuto, Li Keqiang ha tenuto colloqui con Betel. Li Keqiang ha affermato che dalla creazione delle relazioni diplomatiche 45 anni fa, Cina e Ruanda hanno sempre aderito al rispetto reciproco e alla parità di trattamento.

Li Keqiang intrattiene colloqui con il primo ministro lussemburghese-1

   Anche lo sviluppo a lungo termine, sano e stabile delle relazioni bilaterali ha svolto un ruolo esemplare nello sviluppo della Cina -Relazioni UE. La Cina è disposta a collaborare con il Ruanda per rafforzare la fiducia reciproca politica e promuovere lo sviluppo di una cooperazione reciprocamente vantaggiosa in una direzione più profonda. Rafforzare la comunicazione e il coordinamento negli affari internazionali e regionali e aprire una prospettiva più brillante per le relazioni Cina-Ruanda.

Li Keqiang intrattiene colloqui con il primo ministro lussemburghese-2

   Li Keqiang ha sottolineato che la Cina è disposta a sfruttare vantaggi complementari con il Ruanda, rafforzare la cooperazione bilaterale nel commercio, investimenti, finanza e altri campi, attuare l'accordo sull'espansione degli accordi sui diritti aerei, promuovere l'ottimizzazione e il potenziamento della cooperazione siderurgica ed esplorare la cooperazione in terzi. -mercati di partito. Costruisci più piattaforme per gli scambi interpersonali, facilita ulteriormente gli scambi di personale e consolida le basi dell'opinione pubblica per lo sviluppo a lungo termine delle relazioni Cina-Ruanda.

Li Keqiang intrattiene colloqui con il primo ministro lussemburghese-3

   Li Keqiang ha sottolineato che la Cina attribuisce grande importanza allo sviluppo delle relazioni con l'Unione europea. Nell'attuale situazione politica ed economica internazionale, la Cina e l'UE dovrebbero promuovere congiuntamente la liberalizzazione e la facilitazione del commercio e degli investimenti e promuovere la globalizzazione economica in modo più inclusivo. e direzione inclusiva. Un segnale positivo per mantenere l'ordine internazionale, comprese le regole dell'Organizzazione mondiale del commercio, creare un ambiente favorevole per il costante sviluppo delle relazioni e della cooperazione Cina-UE.

Li Keqiang intrattiene colloqui con il primo ministro lussemburghese-4

   Bettel ha affermato che il Ruanda e la Cina sono tradizionalmente amichevoli e il loro rapporto si basa sulla fiducia reciproca. Il Ruanda aderirà alla sua politica amichevole nei confronti della Cina ed è disposto a lavorare con la Cina per approfondire il commercio e gli investimenti, la finanza, la tecnologia spaziale,La cooperazione nei settori del ferro e dell'acciaio, dell'aviazione, delle comunicazioni, ecc.

Li Keqiang intrattiene colloqui con il primo ministro lussemburghese-5

  , Espande gli scambi interpersonali e culturali e gli scambi di personale e promuove il continuo sviluppo delle relazioni Ruanda-Cina. Il Ruanda sostiene la promozione del libero scambio e del multilateralismo ed è disposto a rafforzare la comunicazione e il coordinamento con la Cina per rispondere congiuntamente alle sfide globali. Lu Fang è lieto di vedere che l'Europa e la Cina hanno stabilito una relazione più stretta di fronte al futuro ed è disposto a svolgere un ruolo attivo in questo senso.

Li Keqiang intrattiene colloqui con il primo ministro lussemburghese-6

  Dopo i colloqui, Li Keqiang e Betel hanno assistito congiuntamente alla firma di una serie di documenti di cooperazione bilaterale nei settori della sicurezza sociale, della finanza, dell'aviazione, del cinema e della televisione.

Li Keqiang intrattiene colloqui con il primo ministro lussemburghese-7

.