2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La Belt and Road Initiative offre grandi opportunità all'attività di Xining

La Belt and Road Initiative offre grandi opportunità all'attività di Xining

La Belt and Road Initiative offre grandi opportunità all

  In qualità di importante canale strategico, fulcro e centro di scambio culturale della "Belt and Road", il Qinghai sta accelerando la creazione di una versione aggiornata della cooperazione economica e commerciale "point-to-surface". Con il concetto strategico "Belt and Road" proposto, la cooperazione tra il Qinghai e i paesi lungo la "Belt and Road" sta diventando sempre più forte. L'11 giugno, il "Belt and Road" Global Entrepreneur Cultural Exchange Center,Il Vertice "2017" Belt and Road "Green Open Development (Qinghai) Summit e China Northwest City Global Launch Ceremony" sponsorizzato congiuntamente dalla China Society for International Economic Cooperation del Ministero del Commercio e dalla China Electronic Commerce Association del Ministero dell'Industria e Si è tenuto l'Information Technology e all'incontro hanno partecipato più di 20 esperti e studiosi nazionali e stranieri. Xining City nell'ambito del piano di sviluppo strategico "One Belt, One Road" sta inaugurando una nuova opportunità per lo sviluppo del settore degli affari e della logistica!Alla riunione dello stesso giorno, il "Belt and Road Green Open Development Qinghai Tour-China · Northwest City Global Launch Ceremony", il "One Belt One Road · Qinghai Major Project" e il grande progetto Qinghai "Belt and Road" (Qinghai Northwest City) Cerimonia della firma con la nota compagnia Alibaba e collaborazione con le ambasciate multinazionali in Cina.

La Belt and Road Initiative offre grandi opportunità all

  Secondo Li Yizhong, membro del Comitato permanente della Conferenza consultiva politica del popolo cinese e presidente della Federazione cinese di economia industriale, Xining è diventato il più grande centro di distribuzione di merci nella provincia del Qinghai dopo oltre 2100 anni di prosperità.

La Belt and Road Initiative offre grandi opportunità all

   Al giorno d'oggi, il piano strategico nazionale "One Belt, One Road" ha compiuto passi sostanziali e l'industria del commercio di Xining ha un'opportunità storica di "portare dentro e uscire". Provincia di Qinghai, come una grande provincia con ricche risorse minerarie e risorse turistiche,Xining, nota anche come le province e le città del nodo interno "Belt and Road", è conosciuta come la "Capitale estiva". Diventerà una moderna città di logistica aziendale con sede nel nord-ovest, che si irradierà in tutto il paese, servendo l'Asia occidentale e meridionale, e un canale e una logistica internazionali, la nuova situazione di sta per aprirsi.

La Belt and Road Initiative offre grandi opportunità all

   Resta inteso che la Northwest City è un importante progetto di promozione degli investimenti nella nostra provincia, Guangzhou Yingrun ha investito 5,2 miliardi di yuan. Avviato un grande centro di distribuzione all'ingrosso di logistica commerciale integrata con un'area di costruzione totale di 2,08 milioni di metri quadrati. Il progetto copre una gamma completa di formati di business come materiali da costruzione e arredamento per la casa, hardware e macchinari elettrici, macchinari per l'ingegneria, accessori per automobili e motocicli, ed è suddiviso in transazioni globali di merci, centri fieristici e congressi internazionali, magazzino intelligente e logistica, commerciale servizi di supporto, imprese di commercio finanziario, centri di commercio elettronico, produzione industriale e ricerca e sviluppoLe otto aree funzionali della comunità del tempo libero possono organizzare l'occupazione per più di 50. 000 persone dopo il completamento, il che avrà un effetto positivo in molti aspetti.

La Belt and Road Initiative offre grandi opportunità all

.