2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Non dimenticare l'intenzione originaria di cooperazione e continua ad andare avanti

Non dimenticare l'intenzione originaria di cooperazione e continua ad andare avanti

Non dimenticare l

  A giugno, nel paese di Liaoshen, il gruppo di persone di talento si è concluso ei giovani si sono riuniti. In un momento in cui l'intera provincia sta studiando e implementando coscienziosamente lo spirito dell'importante discorso del Segretario Generale Xi Jinping, quando ha partecipato alle deliberazioni della delegazione di Liaoning alla Quinta Sessione del Dodicesimo Congresso Nazionale del Popolo, e lavorando duramente per raggiungere i grandi obiettivi stabilito dal XII Congresso del Partito della provincia, la provincia I partiti democratici e la Federazione dell'Industria e del Commercio hanno tenuto successivamente congressi,Promuovere solidamente la rivitalizzazione e lo sviluppo di Liaoning. Estendiamo le nostre calorose congratulazioni alla vittoria della conferenza! La convocazione del congresso dei partiti democratici provinciali e della Federazione dell'Industria e del Commercio è un evento importante nel suo stesso sviluppo, ed è anche un evento importante nella causa della cooperazione multipartitica nella nostra provincia. L'incontro esaminerà e riassumerà in modo esauriente i risultati e le esperienze passate e pianificherà i compiti principali per il periodo futuro nel suo complesso.

Non dimenticare l

  È stata eletta una nuova organizzazione di leadership a livello provinciale per tracciare insieme un nuovo magnifico quadro della rivitalizzazione e dello sviluppo del Liaoning. Tenere bene questa conferenza aiuterà i partiti democratici e la Federazione dell'industria e del commercio a rafforzare la propria costruzione, migliorare la loro capacità di svolgere i propri compiti e consolidare le basi politiche e organizzative della cooperazione multipartitica e del sistema di consultazione politica sotto la guida del Partito Comunista Cinese. La Federazione dell'Industria e del Commercio continua a portare avanti le sue belle tradizioni, collabora fermamente a stretto contatto con il Partito Comunista Cinese e converge con le persone di tutti i gruppi etnici nella provincia per formare una potente forza di rivitalizzazione e sviluppo, che è di grande significato.

Non dimenticare l

   Negli ultimi cinque anni, i partiti democratici provinciali e la Federazione dell'Industria e del Commercio hanno attuato coscienziosamente lo spirito del 18 ° Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese e della terza, quarta, quinta e sesta sessione plenaria delGuidati dalla teoria di Deng Xiaoping, dall'importante pensiero dei "Tre Rappresentanti" e dalla prospettiva scientifica sullo sviluppo, implementeremo completamente lo spirito della serie di importanti discorsi del Segretario generale Xi Jinping, svolgeremo seriamente le funzioni delle parti partecipanti e rafforzeremo seriamente autocostruzione, fornendo importanti contributi alla rivitalizzazione e allo sviluppo di Liaoning. Intorno al centro della nostra provincia lavorano a stretto contatto i partiti democratici provinciali e la Federazione dell'Industria e del Commercio. Selezione accurata degli argomenti, ricerca approfondita e adempimento sincero delle funzioni di partecipazione alla politica, discussione e supervisione democratica e hanno svolto un ruolo importante nella promozione del processo decisionale scientifico e democratico; concentrandosi da vicino sull'attuazione del nuovo sviluppo concetto e "quattro sforzi" e "tre progressi. ", Dedicarsi alla pratica innovativa, attirare attivamente investimenti e intelligenza e giocare un vantaggio unico nella pratica vivida di servire la rivitalizzazione e lo sviluppo del Liaoning;Concentrandosi da vicino sui servizi per la riduzione della povertà, un'ampia partecipazione ai servizi sociali, la riflessione tempestiva delle condizioni sociali e delle opinioni pubbliche, e ha contribuito al mantenimento dell'armonia e della stabilità economica e sociale di Liaoning.

Non dimenticare l

   La Federazione provinciale dell'Industria e del Commercio considera la promozione delle "due funzioni sanitarie" e lo svolgimento serio delle funzioni l'obiettivo principale del servizio al lavoro centrale della provincia, concentrandosi sul miglioramento dell'ambiente imprenditoriale e sulla creazione di un"Qing" è un nuovo tipo di relazione politico-imprenditoriale, unisce e guida il gran numero di persone nel settore non pubblico dell'economia e promuove lo sviluppo accelerato del settore non pubblico dell'economia. "I partiti democratici e le federazioni dell'industria e del commercio devono mantenere la loro giovinezza e vitalità per sempre e devono fare un buon lavoro di passaggio di consegne politico. Il cambio di mandato non è solo la sostituzione di nuovi e vecchi membri del gruppo dirigente e l'adeguamento dell'organizzazione personale. È anche il passaggio di consegne e l'eredità di posizioni politiche, credenze politiche e belle tradizioni.

Non dimenticare l

   Per tenere bene questo congresso e per fare un buon lavoro nel cambiare il termine, è necessario studiare a fondo e attuare lo spirito della serie di importanti discorsi del Segretario generale Xi Jinping, per garantire che le principali decisioni e schieramenti del Comitato centrale del partito siano pienamente implementato, e per garantire che la causa della cooperazione multipartitica a Liaoning seguirà sempre Go nella giusta direzione politica. È necessario cogliere il cambio di carica come un'opportunità per rafforzare l'autocostruzione, migliorare il livello di adempimento dei doveri e insistere sempre per mettere in primo piano le regole politiche e la disciplina politica per garantire che il cambio di carica sia pulito. È necessario effettuare il passaggio di consegne politico durante l'intero processo dei partiti democratici, senza dimenticare l'intenzione originaria di cooperazione, ereditando le belle tradizioni, stabilendo saldamente le "quattro coscienze" e rafforzando le "quattro confidenze". , Fare del cambio di carica un processo di pensiero unificante e di miglioramento del consenso, un processo di raccolta di forza ed energia ispiratrice, e andare avanti e continuare a lottare da un nuovo punto di partenza.

Non dimenticare l

Il successo della convocazione di questa conferenza ispirerà sicuramente i partiti democratici e la Federazione dell'industria e del commercio di tutta la provincia a continuare a unirsi e lavorare in avanti da un nuovo punto di partenza, ea consolidare e sviluppare continuamente la cooperazione multipartitica e il sistema di consultazione politica sotto la guida del Partito Comunista Cinese. Per dare nuovi e maggiori contributi alla rivitalizzazione e allo sviluppo del Liaoning e per costruire una società benestante a tutto tondo, per accogliere la convocazione dei partiti democratici e il Congresso Nazionale della Federazione dell'Industria e del Commercio con risultati eccezionali , e per presentare un regalo al 19 ° Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese!.