2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'area di Dalian della Liaoning Pilot Free Trade Zone offre fino a 6 milioni di yuan come indennità di trasferimento per i talenti di alto livello appena introdotti a Shanghai e Shenzhen per costruire una "zona speciale per i talenti"

L'area di Dalian della Liaoning Pilot Free Trade Zone offre fino a 6 milioni di yuan come indennità di trasferimento per i talenti di alto livello appena introdotti a Shanghai e Shenzhen per costruire una

L

  Il 12 giugno, alla fiera del reclutamento di talenti del settore chiave nella zona di Dalian (Nuova area Jinpu) della Cina (Liaoning) Zona pilota di libero scambio, il Comitato di gestione della nuova area di Dalian Jinpu e il Comitato di gestione dell'area di Dalian hanno pubblicato il "Riguardo alla promozione di Dalian Jinpu New Area, Diverse misure per il lavoro dei talenti nella zona di Dalian della Cina (Liaoning) Zona pilota di libero scambio ", comprese 19 politiche sui talenti,Sforzarsi di avvicinarsi o raggiungere il livello di copertura politica e supporto in aree come Shanghai Pudong e Shenzhen Qianhai. In conformità con l'obiettivo di raccogliere informazioni innovative per creare una "zona speciale per i talenti", la politica sui talenti rilasciata da Jinpu New District questa volta evidenzia i vantaggi comparativi della politica e prevede i migliori talenti nazionali ed esteri di nuova introduzione, a livello nazionale talenti leader e talenti leader a livello locale. Talenti di alto livello all'estero restituiti all'estero, talenti post-dottorato e talenti chiave della spina dorsale del settore chiave locale riceveranno un sussidio fino a 6 milioni di yuan per i sussidi per il reinsediamento, che soddisfano gli standard per l'introduzione di talenti a Shenzhen; 300 saranno assegnati all'innovazione team che hanno ricevuto il programma di supporto del team per l'innovazione sul campo chiave di Dalian Un sussidio una tantum di 2 milioni di RMB sarà dato ai talenti migliori e di spicco supportati dal programma di supporto per l'innovazione dei talenti di alto livello di Dalian e ai talenti scientifici e tecnologici di alto livello che hanno ricevuto il Dalian Science and Technology Talent Entrepreneurship Support Program. Presta attenzione all'idea flessibile dell'introduzione del talento di "non chiedere tutto, ma cercare ciò che usi" e rafforzare l'introduzione flessibile del talento attraverso i vettori di piattaforma come le workstation di esperti accademici.

L

   sussidio di 500. 000 yuan, e sarà dato in base allo sviluppo del suo lavoro Una certa quantità di finanziamento. In termini di incoraggiamento all'introduzione di talenti, la ricompensa più alta per raccomandare talenti è di 300. 000 yuan a persona.

L

  Soddisfa gli standard della nuova area di Tianjin Binhai. In termini di formazione dei talenti, la ricompensa massima di 3 milioni di yuan è stata data ai datori di lavoro per la coltivazione dei talenti, il che ha colmato il divario politico tra i talenti esistenti di Dalian.

L

   In questo ciclo di lavoro sull'innovazione della politica dei talenti, Jinpu New District ha assunto l'iniziativa nel proporre di sostenere la costruzione di team di talenti in imprese di recente espansione in settori chiave ed esplorare l'integrazione del reclutamento di talenti e della promozione degli investimenti. Per le industrie chiave, in base alla loro portata di investimento e al loro contributo alle finanze locali dopo che sono state messe in produzione, verranno istituiti finanziamenti speciali per i team di talenti. Compreso "Premio per la direzione senior" e "Sovvenzione globale per lo sviluppo delle risorse umane" per le imprese nuove e ampliate ammissibili.

L

   Il "Senior Management Award" non supera i 3 milioni di RMB per persona all'anno. "Sovvenzioni globali per lo sviluppo delle risorse umane" ogni impresa ha una sovvenzione massima di 2 milioni di yuan.

L

   Jinpu New Area attinge alle politiche abitative di Shenzhen e Tianjin Binhai New Area, e aggiunge sussidi per la casa ai sussidi per l'affitto concessi dalla città di Dalian per incoraggiare i talenti nella nuova area di Jinpu Per l'acquisto di una casa, un sussidio per la casa fino a 100.

L

  000 yuan sarà dato ai talenti urgentemente necessari nei settori chiave e ai laureati. Allo stesso tempo, per i laureati, secondo gli standard di Shenzhen e Tianjin Binhai New Area, lo standard di sussidio per l'affitto sarà notevolmente aumentato. Secondo l'attuale standard di affitto di 30 yuan per metro quadrato nel nuovo distretto di Jinpu, l'introduzione di dottorato, master, undergraduate e undergraduates saranno condotti in 5 anni Jinpu New District può ricevere sussidi per l'affitto di 75. 000 RMB, 54.

L

  000 RMB e 32. 400 RMB rispettivamente.

  La sovvenzione totale supera quella di Shenzhen.

.