2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'Osservatorio meteorologico ha emesso un avviso blu per il tifone Tifone "Miaobai" atterrato nel Guangdong

L'Osservatorio meteorologico ha emesso un avviso blu per il tifone Tifone

L

  Notizie CCTV: Secondo il sito web dell'Amministrazione meteorologica centrale, il centro del tifone n. 2 di quest'anno "Miaobai" (MERBOK) è approdato sulla costa della penisola di Dapeng, città di Shenzhen, provincia del Guangdong intorno alle 23 di ieri (12 °) È stato indebolito da un livello di tempesta tropicale a un livello di tempesta tropicale.

L

   La forza massima del vento vicino al centro è di livello 9 (23 m / s) e la pressione minima al centro è 990 hPa. L'Osservatorio meteorologico centrale ha emesso un avviso di tifone blu alle 06:00 del 13 giugno.

L

   Si prevede che "Miaobai" si sposterà verso nord a una velocità di circa 20 chilometri orari e la sua intensità continuerà a indebolirsi. Presto si indebolirà a bassa pressione nel nord del Guangdong questa mattina e si sposterà nello Jiangxi intorno a mezzogiorno. Previsione burrasca: dalle 08:00 del 13 alle 08:00 del 14 nella parte settentrionale del Mar Cinese Meridionale,Ci saranno forti venti di magnitudo 6-8 nello Stretto di Taiwan, nelle aree costiere del Guangdong centrale e orientale e nelle aree costiere del Fujian centrale e meridionale, e raffiche di magnitudo 9-10 in alcune zone di mare.

L

   Colpito dal tifone "Miaobai", il 13 giugno si sono verificate forti piogge nella Cina meridionale orientale e nel Jiangnan orientale.

L

   A tal fine, l'Osservatorio meteorologico centrale ha continuato a emettere un avviso di temporale giallo alle 06:00 del 13 giugno.

L

   Si stima che dalle 08:00 del 13 giugno alle 08:00 del 14 giugno,Forti piogge o piogge torrenziali si sono verificate nel Guangdong centrale e orientale, Jiangxi nord-orientale e meridionale, Fujian orientale e meridionale, Anhui sud-orientale, gran parte del Zhejiang, Guangxi nord-occidentale e Yunnan sud-orientale, comprese parti del Guangdong orientale, Fujian meridionale, Zhejiang orientale e altri luoghi Vi sono piogge abbondanti (100-220 mm); le aree di cui sopra sono parzialmente accompagnate da piogge abbondanti di breve durata,In condizioni meteorologiche forti convettive come temporali e burrasche, l'intensità massima della pioggia oraria può raggiungere i 30-50 mm e l'area locale supera i 60 mm. Inoltre, colpite dal basso vortice di taglio, dal 13 al 16 giugno continueranno a verificarsi forti piogge a Jiangnan orientale e meridionale, nella Cina meridionale, nel Guizhou meridionale e nello Yunnan orientale. Forti piogge si sono verificate in alcune parti del Guangdong centrale e orientale e del Guangdong settentrionale, nel Guangxi centrale e nello Yunnan orientale, e forti piogge locali. La previsione specifica in futuro sarà dalle 08:00 del 13 alle 08:00 del 14.

L

   Ci saranno piogge da moderate a intense a Jiangnan orientale e meridionale, gran parte della Cina meridionale, Guizhou meridionale, Yunnan orientale, Guangdong orientale, Jiangxi sud-orientale, Fujian orientale e meridionale e Anhui sud-orientale. Vi sono state forti piogge nel nord dello Zhejiang, nel nord-ovest del Guangxi e nel sud-est dello Yunnan. Forti piogge (100-220 mm) si sono verificate in alcune parti del Guangdong orientale, del Fujian meridionale, dello Zhejiang orientale e in altri luoghi; alcune delle aree di cui sopra sono state accompagnate da brevi periodi.

L

   forti piogge, temporali e tempeste di vento forte convettivo. Ci sono da 4 a 6 venti nello Xinjiang meridionale e in altri luoghi. Dalle 08:00 del 14 alle 08:00 del 15,Ci sono state piogge da moderate a intense in alcune parti della Cina sud-occidentale orientale, Jiangnan centrale e orientale e la maggior parte della Cina meridionale, e piogge abbondanti (50-90 mm) in aree locali come Fujian orientale e meridionale, Guangdong settentrionale e Jiangxi meridionale; le località di cui sopra sono state accompagnate da forti piogge e da forti convettive come piogge intense di breve durata, temporali e burrasche.

L

   Ci saranno venti di forza da 7 a 8 nella parte meridionale del Mar Cinese Orientale, nello Stretto di Taiwan e nell'est di Taiwan. Ci sono raffiche di magnitudine da 9 a 10, e ci sono raffiche di magnitudine 9 e raffiche da 10 a 11 nel sud-ovest del Mar Cinese Orientale. Dalle 08:00 del 15 alle 08:00 del 16, ci sono state piogge da moderate a intense in alcune parti della parte orientale e meridionale della Cina sudoccidentale, nella maggior parte di Jiangnan e nella maggior parte della Cina meridionale. C'erano locali nel Guangxi centrale, Jiangxi meridionale, Fujian meridionale e Guangdong nord-orientale.

L

Forti piogge (50 ~ 90 mm); l'area locale di cui sopra è accompagnata da forti piogge a breve termine,Forti condizioni meteorologiche convettive come temporali e burrasche. Nella parte meridionale del Mar Cinese Orientale ci sono venti di magnitudine 7-8 e raffiche di magnitudine 9-10. Direttore responsabile: Zou Shaohuan.