2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Sei benefici per la salute delle noci

Sei benefici per la salute delle noci

Sei benefici per la salute delle noci-0

  Hualong. com, 12 giugno, 19:00 La noce è sempre stata considerata un buon integratore per il cervello.

Sei benefici per la salute delle noci-1

   In effetti, la noce ha molti altri benefici per il corpo umano oltre all'integratore per il cervello, come aiutare il sonno e anti-invecchiamento. Le donne incinte insistono nel mangiare noci per il proprio mantenimento e lo sviluppo fetale sono molto utili. Sebbene ci siano molti vantaggi delle noci, non devi mangiare troppo quando mangi le noci. Deve esserci un processo graduale.

Sei benefici per la salute delle noci-2

   La noce ha una varietà di acidi grassi insaturi e singoli insaturi, che possono ridurre il contenuto di colesterolo. Pertanto, mangiare noci nucleari ha alcuni benefici per il cuore umano. La noce è un buon prodotto di terapia alimentare: sia che venga utilizzata per scopi medicinali, sia mangiata cruda, bollita, immersa nello zucchero o cotta, può nutrire il sangue e nutrire il qi, nutrire i reni, ricostituire l'essenza, alleviare la tosse e alleviare l'asma,Buoni effetti come idratante e lassativo. Ci sono molti modi per mangiare le noci.

Sei benefici per la salute delle noci-3

   L'aggiunta di una quantità adeguata di acqua salata per far bollire le noci, l'acqua potabile e i residui di cibo possono curare la carenza renale, la lombalgia, la spermatorrea, l'impotenza, la dimenticanza, l'acufene, la minzione frequente e altri sintomi. Le noci, i semi di coix e le castagne vengono cotti come porridge, che può curare la minzione frequente, l'emissione notturna, le feci molli, la diarrea dei cinque geng e altre malattie. Le noci vengono immerse nello zucchero con semi di sesamo e semi di loto.

Sei benefici per la salute delle noci-4

  Può nutrire il cuore e il cervello e può anche curare la carenza di sudore. Noci crude, carne longan e biancospino possono migliorare la funzione cardiaca.

Sei benefici per la salute delle noci-5

   La noce è anche ampiamente usata per trattare la nevrastenia, l'ipertensione, la malattia coronarica, l'enfisema, il mal di stomaco e altre malattie. A Walnut piace "Hercules Food", "Nutitious Nuts" e "Yizhi Fruit" all'estero, mentre "Long Live Son" in Cina, "Frutto della longevità", "Tesoro del nutrimento". Il valore medicinale della noce è molto alto ed è ampiamente utilizzato nella medicina cinese. La medicina cinese ritiene che le noci siano di natura calda, di sapore dolce, non tossiche e abbiano la funzione di rinvigorire lo stomaco, nutrire il sangue, idratare i polmoni e nutrire la mente.

Sei benefici per la salute delle noci-6

   La noce contiene molta melatonina, che può aiutarti ad addormentarti.

Sei benefici per la salute delle noci-7

   La melatonina è un ormone che regola il ritmo del sonno umano. Durante il giorno, il cervello umano secerne una piccola quantità di questa sostanza e di notte ne secerne di più.

Sei benefici per la salute delle noci-8

   L'aumento della melatonina durante la notte è un'importante garanzia per un buon sonno. Ma con l'età, la capacità di molte persone di secernere melatonina durante la notte sarà indebolita, il che spesso disturba gravemente i normali schemi di sonno. Va notato che le noci contengono più grassi,Se mangi troppo prima di andare a letto, influirà sul sonno. È meglio mangiare solo una manciata di noci o bere una ciotola di una miscela di polvere di noci e polvere di sesamo nero.

Sei benefici per la salute delle noci-9

   I fosfolipidi nelle noci hanno un buon effetto sulla salute dei nervi cranici. L'olio di noci contiene acidi grassi insaturi, che hanno l'effetto di prevenire l'arteriosclerosi.

Sei benefici per la salute delle noci-10

   I noccioli di noce contengono zinco, manganese, cromo e altri oligoelementi indispensabili per il corpo umano. Il contenuto di zinco e manganese nel corpo umano diminuisce gradualmente durante il processo di invecchiamento, il cromo ha la funzione di favorire l'utilizzo del glucosio, il metabolismo del colesterolo e la protezione del sistema cardiovascolare.

   Molto evidenti sono anche gli effetti antitosse e antiasmatici dei noccioli di noce, che in autunno e in inverno è molto efficace per i pazienti con bronchite cronica e asma.

   Si può vedere che il consumo regolare di noci non solo può mantenere il corpo sano, ma anche antietà. Alcune persone tendono a prendere i tonici.

   In effetti, mangiare qualche noce ogni mattina e ogni sera è davvero utile.

Spesso è meglio che prendere i tonici. Hualong. com completo.