2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

216 volontari hanno viaggiato per migliaia di chilometri per visitare 1470 bambini poveri con 5 foto per famiglia per registrare lo stato di famiglia

216 volontari hanno viaggiato per migliaia di chilometri per visitare 1470 bambini poveri con 5 foto per famiglia per registrare lo stato di famiglia

216 volontari hanno viaggiato per migliaia di chilometri per visitare 1470 bambini poveri con 5 foto per famiglia per registrare lo stato di famiglia-0

  Dopo la visita a domicilio, più di 200 volontari erano impegnati a registrare la situazione specifica della visita a domicilio. Alla visita a domicilio ha partecipato anche il 79enne presidente Wang Songtang. Dove è stato utilizzato il denaro donato da Dayangxun? Viene effettivamente utilizzato per le persone che hanno più bisogno di aiuto? È qui che molte persone premurose si preoccupano di più. Come superare la crisi di fiducia dell'assistenza di beneficenza?L'Associazione per il benessere pubblico del Guangdong per la promozione degli orfani ha dato la risposta.

216 volontari hanno viaggiato per migliaia di chilometri per visitare 1470 bambini poveri con 5 foto per famiglia per registrare lo stato di famiglia-1

   Lo scorso fine settimana, l'associazione ha organizzato 216 volontari per partire da Guangzhou e hanno viaggiato per due giorni e una notte per quasi mille chilometri. Hanno completato la verifica della visita casa per casa di 1.

216 volontari hanno viaggiato per migliaia di chilometri per visitare 1470 bambini poveri con 5 foto per famiglia per registrare lo stato di famiglia-2

  470 studenti poveri e hanno passato 5 foto per famiglia. Registra la situazione familiare e controlla i bambini che hanno più bisogno di aiuto. Successivamente, questi contenuti verranno pubblicati online e tutti disponibili per il controllo.

216 volontari hanno viaggiato per migliaia di chilometri per visitare 1470 bambini poveri con 5 foto per famiglia per registrare lo stato di famiglia-3

   Due giorni e una notte di visita a domicilio.

216 volontari hanno viaggiato per migliaia di chilometri per visitare 1470 bambini poveri con 5 foto per famiglia per registrare lo stato di famiglia-4

   Sabato 10 giugno, alle 6 del mattino, 216 volontari da tutti gli angoli di Guangzhou si erano radunati nel centro sportivo. Alle 6:45 l'autobus è partito ufficialmente per Lianjiang.

216 volontari hanno viaggiato per migliaia di chilometri per visitare 1470 bambini poveri con 5 foto per famiglia per registrare lo stato di famiglia-5

   Indossando uniformi verdi da volontario, lo scopo del loro viaggio era di andare a Lianjiang e visitare 1. 470 studenti poveri in 21 città e strade della città di Lianjiang.

216 volontari hanno viaggiato per migliaia di chilometri per visitare 1470 bambini poveri con 5 foto per famiglia per registrare lo stato di famiglia-6

  La squadra è tornata nel centro di Guangzhou verso le 10 di sera dell'11 giugno, per due giorni e una notte.

   Nel 2013, la Orphans Society ha organizzato la prima fase di "Visit to the Poor and Aid to Lianjiang", che ha sponsorizzato 2. 225 studenti poveri di Lianjiang.

   Dopo il completamento del finanziamento triennale, la seconda fase di "Visit to the Poverty" è stato lanciato quest'anno progetto "Lian Jiang Xing". Per questa visita, già il 15 marzo, l'Associazione Hexie Orphans della città di Lianjiang ha tenuto il primo incontro di coordinamento. Il 26 aprile l'associazione ha ricevuto moduli di richiesta di finanziamento per 1.

  470 studenti poveri raccomandati dalla Federazione femminile di Lianjiang. "Abbiamo iniziato il reclutamento di volontari a maggio. Un totale di 407 volontari si sono iscritti in mezzo mese. Dopo due round di formazione ed esami, l'elenco dei 216 volontari per questa visita è stato finalmente determinato in base alla classifica dei risultati degli esami".

   Xie Guzhu La persona interessata responsabile della società ha detto ai giornalisti,Lo scorso fine settimana è stata ufficialmente effettuata la visita domiciliare. Presidente di 79 anni: Dai loro opportunità e speranza.

   Per il presidente di 79 anni Wang Songtang, andrà quasi ogni volta che visita la campagna. L'unica cosa che non è andato è stato il recente viaggio a Leizhou.

   A quel tempo, era malato ed è stato ricoverato in ospedale.

   Per più di 10 anni ha viaggiato in tutte le 35 contee e distretti in cui è stata coinvolta l'Associazione Orfani.

  Durante questa visita, Wang Songtang doveva essere completamente armato per motivi fisici: una cintura fissa era legata alla sua vita, un unguento veniva applicato all'edema dei suoi piedi, un unguento veniva applicato anche alle sue mani e doveva portare un bastone. Non importa in quale casa vada, se ha bisogno di salire o meno su una collina, deve camminare fino alla casa del bambino.

   "Ho appena letto la tua composizione,La storia parla di te e della nonna, molto filiale. "Nel villaggio di Fengbei, città di Liangdong, Wang Songtang si è seduto a casa sua e ha chiacchierato con la quindicenne Lin Chunlong (ragazza). Secondo Wang Songtang, questa è in realtà solo una famiglia normale. Ha detto:" Possiamo ' t cambiare questi bambini Il passato, ma abbiamo la responsabilità di aiutarli a cambiare lo status quo e dare loro una possibilità e una speranza per il futuro.

  "I giovani volontari sono entrati nella prima famiglia e non hanno potuto fare a meno di piangere.

   Luo Shufen e Liu Linlin erano due giovani volontari. Si sono incontrati per la prima volta grazie a questa attività. Luo Shufen aveva già avuto un'esperienza di visita a domicilio, e Liu Linlin era il primo.

   Una volta. "Penso che abbia senso, quindi sono qui. "Liu Linlin ha detto, ma quello che non si aspettavano era,Quando sono entrati nella prima famiglia, sono rimasti scioccati dalla scena davanti a loro. La famiglia ha quattro figli, ma il padre è morto e la madre è malata di mente ed è costretta a letto da molto tempo.

   "Questa casa è come una discarica, piena di puzza. Non so come sono entrato in questa casa. " Disse Luo Shufen, non ci sono letti in questa casa.

  Ci sono pile di vestiti ammucchiati per terra. C'è solo un tappetino.

   I bambini dormono su di esso. Di solito mangiare è un problema.

   A volte possono mangiare solo Baijiafan . . . "Non ho avuto il coraggio di piangere all'inizio, ma continuò a confortarli.

  , Non posso farci niente quando me ne vado . .

  .

   "Questa esperienza è un battesimo spirituale per loro. "Dove andiamo,Ci sono ancora molti casi molto poveri, per andare a casa loro devi guadare un sacco di "strade erbose" che non hanno strada da percorrere. Hanno detto.

   Perché visiti casa per casa? Wang Songtang ha detto che uno dei criteri della carità è "l'accuratezza". "Quelli che dovrebbero essere finanziati non sono finanziati, e quelli che non dovrebbero essere finanziati sono finanziati. Questo crea una nuova ingiustizia.

   Dobbiamo mantenere un'immagine di integrità, che al momento è anche una risorsa scarsa". ? Prima della visita a domicilio, la Società per gli orfani aveva svolto molto lavoro. Durante la visita domiciliare, i volontari sono stati assegnati a 108 gruppi,"Per ogni gruppo di due volontari, devono compilare le informazioni pertinenti che hanno appreso nel modulo. Ad esempio, controllare le carte d'identità, i libri di registro delle famiglie, i certificati di bassa garanzia, i certificati di invalidità, le cartelle cliniche e altre informazioni e scattare foto Cinque foto, una delle quali è il capotavola di ogni bambino, una è la cucina, una è la camera da letto e l'altra è il soggiorno.

  Inoltre, una foto di gruppo del volontario e dell'intervistato davanti alla porta di casa. "Il responsabile in questione ha detto che ogni gruppo di volontari ha intervistato una famiglia per circa 20 minuti. Un volontario era responsabile della chat con i genitori e l'altro era responsabile della chat con i bambini e del controllo delle informazioni di entrambe le parti. Come risolvere la quota di visita di 216 volontari visitati,Questo non è un piccolo costo, quindi come vengono questi soldi? "Distribuiremo i soldi donati ai bambini in grandi quantità.

   Non menzioniamo le commissioni di gestione che possono essere trattenute dalla legge.

   Troveremo altri modi per risolvere questi costi", ha detto Wang Songtang. Ge Xiaohong, segretario generale della Xie Guzhu Society, ha calcolato un conto per il giornalista. Il costo di vitto e alloggio per ogni volontario per due giorni e una notte è stato ridotto al minimo di 150 yuan e più di 200 volontari hanno superato i 30. 000 yuan; inoltre il costo di andata e ritorno di cinque autobus è costato anche più di 20.

  000 yuan, con un costo compreso tra i 50. 000 ei 60. 000 yuan. "Abbiamo sempre avuto una richiesta, per poter spendere i soldi per la lama,Il pranzo sull'autobus in partenza e la cena sull'autobus di ritorno sono tutti gestiti dai volontari stessi; quando controlliamo in campagna, a volte usiamo le motociclette per andarci .

  . .

"(giornalista di Guangbao Qin Song).