2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Si dice che Ping An della Cina e Octopus richiederanno congiuntamente una licenza di banca virtuale di Hong Kong

Si dice che Ping An della Cina e Octopus richiederanno congiuntamente una licenza di banca virtuale di Hong Kong

Si dice che Ping An della Cina e Octopus richiederanno congiuntamente una licenza di banca virtuale di Hong Kong-0

  Secondo le notizie di mercato, il cinese Ping An (02318) sta negoziando una cooperazione con Octopus per richiedere una licenza di banca virtuale a Hong Kong. Sebbene un portavoce di Ping An abbia rifiutato di commentare, Ping An ha recentemente apportato modifiche a Hong Kong. Secondo i dati, "Anke Investment (Hong Kong) Co.

Si dice che Ping An della Cina e Octopus richiederanno congiuntamente una licenza di banca virtuale di Hong Kong-1

  , Ltd. " registrata a Hong Kong sotto Ping An della Cina è stata rinominata "Ping An Technology (Hong Kong) Co.

Si dice che Ping An della Cina e Octopus richiederanno congiuntamente una licenza di banca virtuale di Hong Kong-2

  , Ltd. "e ha introdotto tre manager del gruppo come direttori, vale a dire Chen Xinying, vice direttore generale esecutivo di Ping An Group, Chen Liming, amministratore delegato di Ping An Technology, e Li Yiguang, vice direttore generale di Ping An Technology. Al momento ci sono carte Octopus in circolazione sul mercato.

Si dice che Ping An della Cina e Octopus richiederanno congiuntamente una licenza di banca virtuale di Hong Kong-3

   Ci sono ben 35 milioni di copie, ma non ha intenzione di utilizzare ulteriormente l'enorme base di clienti. Anche entrare nel business del virtual banking, considerando soprattutto i dettagli. Ping An della Cina è interessato alla fondazione di Octopus e ha fatto cenno ad essa. Octopus ha recentemente considerato che le questioni tecniche possono essere passate a Ping An Technology, una sussidiaria di Ping An della Cina, e quindi ritiene che valga la pena studiarla; ma un altro punto chiave dello studio è che perché Octopus è indirettamente detenuto dal governo attraverso MTR (00066), parte del patrimonio netto è detenuta indirettamente.

Si dice che Ping An della Cina e Octopus richiederanno congiuntamente una licenza di banca virtuale di Hong Kong-4

  Se il governo detiene indirettamente una banca virtuale, è appropriato? Tuttavia, è chiaro che anche se Octopus potrebbe non essere disposto a collaborare, Ping An intende creare una banca virtuale. Ping An Technology, una sussidiaria di Ping An Group, ha sviluppato attivamente tecnologie finanziarie come l'intelligenza artificiale e la blockchain negli ultimi anni.

Si dice che Ping An della Cina e Octopus richiederanno congiuntamente una licenza di banca virtuale di Hong Kong-5

Ha anche vinto la gara per la piattaforma di finanziamento del commercio blockchain della Hong Kong Bank in precedenza. Entrato nel mercato del settore finanziario di Hong Kong la mattina presto. Redattore responsabile: Du Yan SF007 Hot Raccomandazione Metti via l'account pubblico di Sina Finance per trasmettere le ultime informazioni finanziarie e video 24 ore al giorno, più vantaggi per i fan scansionare il codice QR per seguire (sinafinance).