2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il negozio di facciata di Longhu Baile Street Guanyin Bridge non è niente se ti manca

Il negozio di facciata di Longhu Baile Street Guanyin Bridge non è niente se ti manca

Il negozio di facciata di Longhu Baile Street Guanyin Bridge non è niente se ti manca-0

  Hualong. com ha riferito alle 10 del 13 giugno che i negozi sulla strada del cibo in stile Yupai a Baile Street, Longhu, sono molto popolari tra gli investitori. Non ci sono molti negozi rimasti per strada al momento e non ce ne sono offerte speciali di liquidazione.

Il negozio di facciata di Longhu Baile Street Guanyin Bridge non è niente se ti manca-1

   Il rendering di Longhu Baile Street è ben posizionato: intersezione a doppio binario Hongqihegou, la folla di Shizijin Street è costantemente centrata sulla piattaforma girevole Hongqihegou e due strade urbane principali dividono la sezione Guanyinqiao in quattro. Longhu Baile Street è sorvegliata dalla testa di ponte di Hongjin Avenue, che collega il quartiere degli affari di Jiazhou e il quartiere degli affari di Guanyinqiao, ed è l'unico luogo in cui la gente scorre tra i due principali quartieri degli affari. La pianificazione interna di Longhu Baile Street crea una strada aperta croce dorata, che collega Hongjin Branch Road e Hongjin Road da nord a sud.

Il negozio di facciata di Longhu Baile Street Guanyin Bridge non è niente se ti manca-2

   Inoltre, intorno alle strade secondarie come Jinping Street e Hongjin Street, la Camera di commercio generale di Chongqing,Anche agenzie governative come la sede centrale di Chongqing della Bank of China, l'Alta corte di Chongqing, la Procura di Chongqing e gli edifici per uffici di fascia alta e le aree residenziali come la California n. 1 e Huijing Terrace possono anche utilizzare queste strade incrociate per venire a consumare.

Il negozio di facciata di Longhu Baile Street Guanyin Bridge non è niente se ti manca-3

   Presto verrà presentato un distretto alimentare che riunisce uomini d'affari e residenti circostanti.

Il negozio di facciata di Longhu Baile Street Guanyin Bridge non è niente se ti manca-4

   Eccellenti strutture di supporto: prelibatezze in stile Yu, foreste di fiori di ciliegio e paesaggi caratteristici consentono alle persone di rimanere per attirare la popolarità. Baile Street ha abbandonato un gran numero di siti che possono essere utilizzati come edifici, ed è impostata come una strada aperta sfalsata per facilitare l'ingresso dei pedoni e del traffico.

   Concentrandosi sui due caratteri del "fengqing", all'inizio della costruzione della strada del cibo, sono stati mantenuti circa 20. 000 metri quadrati di giardino paesaggistico. Per riflettere le caratteristiche di Chongqing, i gradini e le pareti intorno all'attività sono scolpiti con la lingua di Chongqing e l'intero blocco ha più caratteristiche Bayu. La piazza per il tempo libero adiacente all'attività del villaggio nell'Edificio S3 è progettata con fontane e schizzi di sculture interattive ed è ipotizzabile che in futuro diventerà l'area ricreativa più affollata.

   I tre alberi di ciliegio in fiore sono accanto a S3 \ S4. Durante la stagione delle fioriture, puoi cenare e prendere il tè con gli amici di tre o cinque persone. L'atmosfera romantica della foresta di fiori colorati attirerà anche le persone a fare foto e fermarsi. In futuro, questa zona diventerà l'area di sosta più affollata del ponte Guanyin.

  Affari caldi e buoni, facile sedersi e godersi i premi. È stato riferito che i negozi di strada di cibo in stile Yupai in Longhu Baile Street e i negozi di Longhu Street nel distretto commerciale di Guanyinqiao non saranno nulla da perdere. Hotline di consultazione: 023-63018877.

.