2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Nanchang, Jiangxi: due anziani intrappolati in un grande albero sono caduti a terra

Nanchang, Jiangxi: due anziani intrappolati in un grande albero sono caduti a terra

Nanchang, Jiangxi: due anziani intrappolati in un grande albero sono caduti a terra-0

  Notizie dalle telecamere a circuito chiuso: A Nanchang, Jiangxi, due giorni di tempo ventoso e piovoso hanno causato la raschiatura a terra di un sicomoro di 30 anni che ha colpito una casa vicina e due persone anziane nella casa sono rimaste intrappolate. Colpito da forti piogge, nel pomeriggio dell'11, un sicomoro con un diametro di circa 50 cm e un'altezza di oltre 20 metri su Jinpan Road nella città vecchia di Nanchang, Jiangxi, è stato fatto saltare al suolo.

Nanchang, Jiangxi: due anziani intrappolati in un grande albero sono caduti a terra-1

  Una casa è crollata, provocando l'intrappolamento in casa di due anziani sulla sessantina. Quando la polizia di pattuglia nelle vicinanze ha saputo dell'incidente, si è precipitata sul posto il prima possibile.

Nanchang, Jiangxi: due anziani intrappolati in un grande albero sono caduti a terra-2

   Dopo più di 10 minuti di soccorso, uno degli anziani è stato salvato con successo. Persona intrappolata Tu Sanmei: È crollato in un colpo solo, ho appena visto quanto forte fosse, è caduto in un colpo solo. Il vecchio è stato salvato, ma sua moglie, che aveva una gamba disabile, era ancora intrappolata in casa. Pochi minuti dopo, i vigili del fuoco e i soldati si sono precipitati sul posto, prima hanno visto l'albero crollato con una motosega e poi, dopo quasi mezz'ora di intenso soccorso, anche un altro anziano è stato salvato con successo.

Nanchang, Jiangxi: due anziani intrappolati in un grande albero sono caduti a terra-3

Dopo che le due persone anziane sono state ricoverate in ospedale, non ci sono stati problemi seri dopo l'esame. Direttore responsabile: Zou Shaohuan.