2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

I profitti di China Huarong sono crollati nella prima metà dell'anno

I profitti di China Huarong sono crollati nella prima metà dell'anno

I profitti di China Huarong sono crollati nella prima metà dell

  L'utile di China Huarong è crollato nella prima metà dell'anno. L'indagine di Lai Xiaomin ha innescato una reazione a catena.

I profitti di China Huarong sono crollati nella prima metà dell

   Per la ragione principale del calo delle prestazioni, China Huarong ha rivelato nell'annuncio che era principalmente dovuto all'esposizione al rischio di credito di alcune attività finanziarie detenute dal gruppo durante il periodo in corso È stato effettuato un accantonamento L'importo è aumentato in modo significativo su base annua, la scala di finanziamento esterno del gruppo è aumentata in modo significativo durante il periodo in corso, determinando un aumento significativo su base annua degli interessi passivi;E le forti fluttuazioni del mercato dei capitali durante il periodo in corso hanno portato ad una diminuzione della valutazione di alcune attività finanziarie detenute dal gruppo. Zhang Xiaoyun ZXY La sera del 12 agosto, China Huarong Asset Management Co. , Ltd.

I profitti di China Huarong sono crollati nella prima metà dell

   (02799. HK, di seguito denominato China Huarong) ha emesso un avviso di profitto, affermando che il gruppo dovrebbe registrare un record attribuibile al capitale per il sei mesi terminati il ​​30 giugno 2018. L'utile netto degli azionisti della società è diminuito in modo significativo rispetto allo stesso periodo del 2017. L'annuncio dei risultati intermedi sarà pubblicato entro la fine di agosto 2018.

I profitti di China Huarong sono crollati nella prima metà dell

   Secondo il rapporto sulla performance di China Huarong, l'utile netto della società attribuibile agli azionisti nella prima metà dell'anno fiscale 2017 è stato di circa 13,361 miliardi di RMB, un aumento del 20,1% su base annua; il fatturato è stato di circa 60,806 miliardi di RMB, un anno dopo -aumento annuo del 51,97%. Alla fine del 2017, le attività totali di China Huarong hanno raggiunto 1,87 trilioni di RMB; le attività nette hanno raggiunto 182,6 miliardi di RMB;Nel 2017 ha realizzato un utile netto di 26,60 miliardi di RMB; il rendimento medio del capitale proprio è stato del 18,1% e il rendimento medio delle attività è stato dell'1,6%.

I profitti di China Huarong sono crollati nella prima metà dell

   Per quanto riguarda il motivo principale del calo della performance, China Huarong ha comunicato nell'annuncio che ciò era dovuto principalmente all'esposizione al rischio di credito di alcune attività finanziarie detenute dal gruppo durante il periodo corrente, e l'importo degli accantonamenti e dei prelievi è aumentato in modo significativo nell'anno su base annua; l'entità del finanziamento esterno del gruppo è aumentata in modo significativo durante il periodo in corso. Di conseguenza, le spese per interessi sono aumentate in modo significativo di anno in anno e il mercato dei capitali ha oscillato in modo significativo durante il periodo corrente, determinando un calo nella valutazione di alcune attività finanziarie detenute dal gruppo. La sera del 17 aprile di quest'anno, secondo l'agenzia di stampa Xinhua, il segretario e presidente del partito cinese Huarong Lai Xiaomin ha accettato la revisione e la supervisione disciplinare per persone sospettate di gravi violazioni della disciplina e della legge. La mattina del 18 aprileIl responsabile del comitato del partito della China Banking and Insurance Regulatory Commission si è recato in Cina Huarong per annunciare la nomina e la rimozione del personale.

I profitti di China Huarong sono crollati nella prima metà dell

   Wang Zhanfeng, l'ex segretario del partito e direttore dell'Ufficio di regolamentazione bancaria del Guangdong, è stato nominato segretario del partito della società, e Li Xin, l'ex vice segretario del comitato del partito e presidente del consiglio dei supervisori di Orient Assets, era il vice segretario del partito. In qualità di direttore esecutivo e presidente della società, Li Xin come direttore esecutivo della società,Candidati presidente. Wang Zhanfeng e Li Xin sono stati formalmente eletti a queste posizioni il 29 giugno.

I profitti di China Huarong sono crollati nella prima metà dell

   Secondo i resoconti dei media, il discorso di Wang Zhanfeng a una conferenza di lavoro a livello di sistema tenutasi dopo il suo insediamento ha mostrato che avrebbe corretto lo stile radicale di fare le cose nel "periodo di Lai Xiaomin" e lo avrebbe cambiato in "conformità stabile".

I profitti di China Huarong sono crollati nella prima metà dell

   Il predecessore di China Huarong era China Huarong Asset Management Company, fondata il 1 ° novembre 1999.

  In data 28 settembre 2012, approvata dal Consiglio di Stato, è stata ristrutturata in società per azioni.

   Il 30 ottobre 2015, China Huarong è stata quotata nel consiglio principale della borsa di Hong Kong. Attualmente, China Huarong ha 31 filiali, tra cui Huarong Securities, Huarong Financial Leasing, Huarong Xiangjiang Bank, Huarong Trust, Huarong Futures, Huarong Rongde, Huarong Real Estate,Huarong International, Huarong Consumer Finance e altre filiali operative hanno una rete di servizi che copre 30 province, regioni autonome, comuni direttamente sotto il governo centrale e regioni amministrative speciali di Hong Kong e Macao in tutto il paese. China Huarong fornisce gestione patrimoniale deteriorata, gestione patrimoniale, servizi bancari, titoli, fiducia, leasing finanziario, investimenti, futures, finanziamenti al consumo e altre licenze multiple,Pacchetto multifunzionale e completo di servizi finanziari.

   Dopo che Lai Xiaomin è stata indagata, molte delle sue filiali hanno anche innescato una serie di reazioni a catena.

   I più influenti sono Huarong Securities e Huarong Trust. Secondo i resoconti dei media, China Huarong ha recentemente pubblicato lettere alle sue controllate Huarong Securities e Huarong Trust, suggerendo che Zhu Xianzhong, presidente di Huarong Securities,Posizione di direttore e rappresentante legale, passaggio a quadri a livello di direttore generale, responsabili della risoluzione e eliminazione dei rischi aziendali; si raccomanda di rimuovere il presidente, direttore e rappresentante legale di Shen Yiming Huarong Trust e di passare a quadri a livello di direttore generale, responsabile per l'azienda Lavori relativi alla mitigazione e smaltimento dei rischi. Tra questi, Huarong Securities è una holding di China Huarong. È stato avviato e istituito congiuntamente da China Huarong e Gezhouba Group Corporation.

   Attualmente la società ha un capitale sociale di 5,841 miliardi di yuan. Secondo i dati della prima metà del 2017, Huarong Securities si è classificata al 35 ° posto per attività totali, 22 ° per fatturato e 18 ° per utile netto tra 128 società di intermediazione mobiliare. Secondo gli ultimi risultati della classificazione delle società di intermediazione mobiliare nel 2018, Huarong Securities è stata ridotta dalla categoria AA alla categoria BBB.

  Secondo i resoconti dei media, Huarong Securities è stata recentemente esposta a importanti aggiustamenti salariali. La sera del 10 agosto, la China Securities Regulatory Commission ha annunciato sul suo sito web ufficiale che Zhu Xianzhong, Segretario del Comitato del Partito e Presidente di Huarong Securities, sarebbe stato rilasciato dalla carica di membro del 17 ° Comitato di revisione delle emissioni (di seguito denominato come "Comitato di revisione delle emissioni"). Secondo l'annuncio, Huarong Securities Co. , Ltd.

   ha scritto pochi giorni fa alla China Securities Regulatory Commission,Domanda Zhu Xianzhong non servirà più come membro del 17 ° Comitato di esame delle emissioni della China Securities Regulatory Commission. La China Securities Regulatory Commission ha deciso di rimuovere Zhu Xianzhong dalla sua posizione di membro del 17 ° Comitato di revisione delle emissioni in conformità con le "Misure del Comitato di revisione delle emissioni della Commissione di regolamentazione dei titoli cinesi" (Ordine CSRC n.

134). Inoltre, il giornalista ha scoperto che al momento della stampa,Altre funzioni del sito web ufficiale di Huarong Securities continuano a funzionare normalmente, ma nella colonna di introduzione dei dirigenti della società si trovava in "manutenzione del sistema". Redattore responsabile: Du Yan SF007 Hot Raccomandazione Metti via l'account pubblico di Sina Finance per trasmettere le ultime informazioni finanziarie e video 24 ore al giorno, più vantaggi per i fan scansionare il codice QR per seguire (sinafinance).