2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Non hai ancora perso peso? È possibile che venga utilizzato il metodo sbagliato per smettere di piangere, il dottore ha un trucco!

Non hai ancora perso peso? È possibile che venga utilizzato il metodo sbagliato per smettere di piangere, il dottore ha un trucco!

Non hai ancora perso peso? È possibile che venga utilizzato il metodo sbagliato per smettere di piangere, il dottore ha un trucco!-0

  Perdere peso è come vendere carne di maiale, pesare una volta al giorno e perdere 2 tael è anche più sottile. Soprattutto per le ragazze, il numero sulla scala determina il suo umore per un giorno. Quando molte persone perdono peso, prestano attenzione solo ai cambiamenti del proprio peso.

Non hai ancora perso peso? È possibile che venga utilizzato il metodo sbagliato per smettere di piangere, il dottore ha un trucco!-1

   Sento persino di aver perso molto peso, perché sembra ancora grasso? Un amico veramente sano, capirà la sua percentuale di grasso corporeo,Solo quando il tasso di grasso corporeo diminuisce, il corpo può subire cambiamenti sconvolgenti. Scatta una foto per vedere l'effetto del grasso corporeo sulla forma del corpo ↓↓ Oggi abbiamo invitato Fang Yunyong, vice capo medico del Dipartimento di Medicina Interna, Dongguan Maternity and Child Health Hospital, a parlare della riduzione del grasso corporeo. Pochi giorni prima del caso, la signorina Mo, che lavorava in Nancheng Street nella città di Dongguan, ha ricevuto un referto medico. Il rapporto affermava in modo impressionante: il tasso di grasso corporeo era del 29%, raggiungendo il punto critico e la circonferenza della vita superava lo standard.

Non hai ancora perso peso? È possibile che venga utilizzato il metodo sbagliato per smettere di piangere, il dottore ha un trucco!-2

   Si chiedeva la signora Mo.

Non hai ancora perso peso? È possibile che venga utilizzato il metodo sbagliato per smettere di piangere, il dottore ha un trucco!-3

   Sebbene di solito si eserciti meno al lavoro, ha un'altezza di 166 (cm) e un peso di 120 (kg).

Non hai ancora perso peso? È possibile che venga utilizzato il metodo sbagliato per smettere di piangere, il dottore ha un trucco!-4

   L'altezza e il peso rientrano nella gamma normale.

   Ma qual è il tasso di grasso corporeo? Tornato in ufficio, ho scoperto che il 30% dei miei colleghi ha riscontrato che la loro percentuale di grasso corporeo ha raggiunto un punto critico. Analisi del medico: Miss Mo non è rara.

   Nelle consultazioni quotidiane, i pazienti con tassi di grasso corporeo eccessivi spesso vengono a consultare un medico.

   Innanzitutto, spiega a tutti qual è la percentuale di grasso corporeo? La percentuale di grasso corporeo è la percentuale di grasso corporeo nel peso corporeo. Se il tasso di grasso corporeo degli uomini è del 15% -18% e il tasso di grasso corporeo delle donne è del 25% -28%, appartiene al range normale. Quali sono le conseguenze dell'eccessivo grasso corporeo? Inutile dire che è brutto, la cosa più grave è che porterà una serie di problemi, portando al verificarsi di malattie cardiovascolari e cerebrovascolari umane, malattie endocrine e metaboliche e malattie intestinali. La deposizione di grasso nella parete dei vasi sanguigni porta a rallentare il flusso sanguigno e trombosi, causando ictus, malattia coronarica e infarto miocardico; deposizione di grasso viscerale,Causa fegato grasso e così via.

   Non è tutto. La maggior parte delle persone obese non solo sembra grassa, ma ha anche un eccesso di grasso viscerale.

   Se il grasso si accumula nell'intestino, causando un eccessivo accumulo di grasso intestinale, l'incidenza dei tumori intestinali è del 50% superiore a quella delle persone normali. Quindi perdere peso è in realtà salvavita. Perdere peso e ridurre la perdita di peso del grasso corporeo, la perdita di peso ha successo. Fang Yunyong non è d'accordo con questo punto di vista.

   "C'è anche un indicatore molto importante della perdita di peso, cioè la diminuzione del tasso di grasso corporeo. Questo è il più importante. " Devi sapere che a parità di peso di grasso e muscoli , il volume di grasso è maggiore di quello dei muscoli.

   Perdiamo peso per perdere grasso e ridurre il nostro tasso di grasso corporeo.

   Ovviamente hai detto che minore è la percentuale di grasso corporeo, meglio è,Anche questo è sbagliato. Fang Yunyong ha detto che un tasso di grasso corporeo troppo alto o troppo basso può facilmente causare problemi endocrini. Se il tasso di grasso corporeo femminile è inferiore al 13%, è facile causare disturbi endocrini e causare infertilità. Pertanto, la perdita di peso non può essere unilaterale.

  Oltre al peso, dobbiamo anche prestare attenzione al tasso di grasso corporeo per mantenere il tasso di grasso corporeo entro un intervallo normale. Qual è il range normale?Come calcolare la percentuale di grasso corporeo? La percentuale di grasso corporeo può essere calcolata con il metodo di calcolo dell'IMC. Metodo di calcolo dell'IMC ① BMI = peso (kg) ÷ (altezza × altezza) (m) ② Tasso di grasso corporeo: 1,2 × BMI + 0,23 × età-5,4-10,8 × sesso (il maschio è 1, la femmina è 0) Esempio: maschio 25 anni Calcola il tasso di grasso corporeo per altezza 175 cm e peso 92 kg ① Calcola prima la formula del valore BMI: BMI = peso (kg) ÷ (altezza × altezza) (m) Effettivo:BMI = 92 (kg) ÷ (1,75 × 1,75) (m) = 30,04 (vengono mantenute due cifre decimali) ② La formula per il calcolo del tasso di grasso corporeo: 1,2 × BMI + 0,23 × età-5,4-10,8 × sesso (il maschio è 1 femmina ) 0) Effettivo: 1,2 × 30,04 + 0,23 × 25-5,4-10,8 × sesso (il maschio è 1) = 25,598 è approssimativamente uguale a 26, quindi il tasso di grasso corporeo di quest'uomo: 26% del normale intervallo di grasso corporeo : ???????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????? ?Il tasso di grasso corporeo degli adulti normali è del 15% -18% per gli uomini e del 25% -28% per le donne. Se il tasso di grasso corporeo è troppo alto, il peso corporeo è superiore al 20% del valore normale, può essere considerato come l'obesità.

   L'obesità indica un'attività fisica insufficiente, una nutrizione eccessiva o una certa malattia del sistema endocrino; se il tasso di grasso corporeo è troppo basso, è inferiore al limite inferiore di sicurezza del contenuto di grasso corporeo, ovvero il 5% per gli uomini e il 13% -15% per le donne .

  Può causare disfunzioni. Oltre agli algoritmi delle formule, Fang Yunyong ti insegna anche un metodo visivo.

   Ispezione visiva femminile: l'intervallo normale del tasso di grasso corporeo femminile è del 25-28%. Il tasso di grasso corporeo è del 20-23%, ispezionando visivamente tutte le parti del corpo, il grasso non è fondamentalmente sciolto ei muscoli addominali non vengono rivelati; il tasso di grasso corporeo è del 26-28% e la vita e l'addome sono un un po 'allentato all'ispezione visiva e il grasso in altri punti non è allentato.

  I muscoli addominali non sono esposti; il tasso di grasso corporeo è del 29-31%, la circonferenza della vita raggiungerà 85 cm o più, che può essere misurata a mano. Se le donne hanno le linee del giubbotto, il loro tasso di grasso corporeo è di circa il 17-19%. Ispezione visiva maschile: l'intervallo normale del tasso di grasso corporeo maschile è del 15-18%.

   Il tasso di grasso corporeo è del 16-18%, ispezionare visivamente il grasso in tutte le parti del corpo, i muscoli addominali non sono visibili e il grasso della vita e dell'addome è un po 'allentato;Il tasso di grasso corporeo è del 13-15%, il grasso in ciascuna parte non viene sostanzialmente allentato dall'ispezione visiva ei muscoli addominali iniziano a mostrare un po '; il tasso di grasso corporeo è del 19-21% e la circonferenza addominale supera gli 85 cm Può essere misurato a mano Se la circonferenza della vita supera i 101 cm, entrambi appartengono all'obesità. Se un uomo ha una linea di giubbotto, il suo tasso di grasso corporeo è di circa il 10-12%. La chiave del problema della riduzione del grasso corporeo è qui, tutti vogliamo bellezza,Vuoi essere sano. C'è un buon modo per ridurre il tasso di grasso corporeo? Fang Yunyong consiglia inoltre a tutti un buon modo per ridurre il grasso corporeo: saltare la corda al primo posto.

   Fang Yunyong ha detto che saltare la corda può mantenere l'elasticità delle gambe e consumare calorie corporee. Ogni volta che salti la corda, dovresti insistere a saltare per mezz'ora.

   Il secondo è in esecuzione. Fare jogging per 30-45 minuti ogni volta,Usa un tapis roulant in palestra o all'aperto. Il terzo è il ciclismo all'aperto. Ogni corsa dura da 45 minuti a 1 ora.

   Il quarto è il push-up. Secondo le circostanze personali, attenersi a 10-15 minuti alla volta, riposare a metà e il tempo di riposo non deve superare 1 minuto. Le donne possono anche provare a fare le tavole in gruppo.

   Fang Yunyong ha ricordato in particolare di fare esercizi di stretching prima e dopo l'esercizio.

  "Gli esercizi di stretching possono aiutare a migliorare la coordinazione dei gruppi muscolari. Solo con questo tipo di esercizio i muscoli possono crescere più velocemente. " L'editor ha anche raccolto appositamente la seguente serie di esercizi bruciagrassi, da non perdere! "Burpee jump", "jump lunge squat", "climber", "wide push-up", "crunches", "open jumps", "high legs" e "Russian twist".

   Quando il grasso corporeo diminuisce, troverai che non è solo per te Perdere grasso e modellare fa bene. Anche la tua massa corporea subirà cambiamenti sorprendenti. Inizia,Il metodo è corretto, poi il resto è la considerazione del tempo, va bene, non ne parliamo, inizia l'abuso . .

. .