2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'uomo ha fatto irruzione in una casa dopo aver bevuto e ha causato una controversia, e la polizia ha gestito adeguatamente la controversia per risolvere la controversia

L'uomo ha fatto irruzione in una casa dopo aver bevuto e ha causato una controversia, e la polizia ha gestito adeguatamente la controversia per risolvere la controversia

L

  Hualong. com. cn alle 10:32 del 13 giugno Recentemente, un uomo di Shapingba, Chongqing, è tornato a casa dopo aver bevuto e non è riuscito a trovare il nord, ha fatto irruzione in una casa privata e ha avuto controversie con i residenti della casa. Verso le 22:50 del 10 giugno 2017, gli agenti di polizia Wang Fenglong e Cheng Yongqiang delle tre squadre principali del distretto 110 Express di Sha hanno ricevuto informazioni dalla polizia secondo cui un uomo ubriaco è entrato in una casa privata e ha avuto una disputa con i residenti nella casa.

L

   . La polizia si è precipitata sul posto rapidamente,Secondo il poliziotto Le Mou, la casa che condividevano aveva tre stanze in cui vivevano diversi ragazzi e ragazze.

L

   Nei giorni scorsi le tubature dell'acqua erano rotte e hanno chiamato gli operai per ripararle. A quel tempo, Li era anche accompagnato dal maestro operaio e Li beveva alcol non appena lo vedeva. Lemou pensava che Li fosse con il maestro della manutenzione, e il maestro della manutenzione pensava che Li vivesse in questa casa.

L

  Nessuna delle parti si rese conto che Li era uno sconosciuto.

L

   Mentre l'idraulico stava riparando, Li ha approfittato dell'attenzione di tutti e ha aperto silenziosamente la camera da letto di Wu, che si stava cambiando i vestiti. In questo momento, Wu, che era nudo, rimase sbalordito da Li. Il Wu arrabbiato si mise in fretta i vestiti e chiamò gli amici nella stanza e Li per discutere. Pensando che Li fosse plausibile e si rifiutò di scusarsi, Le Mou scelse di chiamare la polizia in preda alla disperazione.

L

   La polizia ha criticato e istruito il comportamento di Li di irrompere in case private per spiare la privacy degli altri sul posto, e poi ha portato Li alla stazione di polizia locale per ulteriori accertamenti.

L

.