2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La dogana ha distrutto 27 sospetti bande di contrabbando di riso

La dogana ha distrutto 27 sospetti bande di contrabbando di riso

La dogana ha distrutto 27 sospetti bande di contrabbando di riso-0

  Xinhua News Agency, Pechino, 12 giugno (Reporter Lin Hui) Il 12 giugno l'amministrazione generale delle dogane ha riferito che in molti luoghi le dogane hanno avviato un'operazione centralizzata contro il contrabbando di riso lo stesso giorno, distruggendo 27 sospetti contrabbandieri di riso in un colpo solo. Inizialmente è stato stimato che il riso contrabbandato coinvolto fosse di circa 300. 000 tonnellate e il valore del caso era di circa 1,25 miliardi di yuan.

La dogana ha distrutto 27 sospetti bande di contrabbando di riso-1

   Resta inteso che alle 6:30 di quel giorno,L'Ufficio anti-contrabbando dell'Amministrazione generale delle dogane ha organizzato un'organizzazione unificata di oltre 400 uffici anti-contrabbando di Kunming, Huangpu, Wuhan, Chongqing, Xi'an e la polizia di pubblica sicurezza locale.

La dogana ha distrutto 27 sospetti bande di contrabbando di riso-2

   indagini centralizzate e arresti in più di 20 luoghi nello Yunnan, Guangdong, Hubei, Chongqing e Shaanxi. Alle 9:00, l'operazione di raccolta di rete centralizzata aveva catturato con successo 39 sospetti criminali.

La dogana ha distrutto 27 sospetti bande di contrabbando di riso-3

  Il sospetto contrabbando di oltre 2. 000 tonnellate di riso e un lotto di materiale di prova sono stati sequestrati sul posto.

La dogana ha distrutto 27 sospetti bande di contrabbando di riso-4

Ha distrutto 27 sospetti bande di contrabbando di riso in un colpo solo, interrompendo più catene di contrabbando che coinvolgevano l'ingresso, lo stoccaggio, i cambi di imballaggio, il trasporto e le vendite all'ingrosso. Dopo la verifica preliminare, le suddette bande di contrabbando hanno acquistato riso in Myanmar e Vietnam e acquistato riso da Yunnan, Yunnan e Vietnam dal 2014. Contrabbandato e contrabbandato nelle aree di confine del Guangxi, e poi trasformato in imballaggi domestici, trasportato in Yunnan, Guangdong, Hubei, Chongqing, Shaanxi e in altri luoghi a scopo di lucro con il trasporto su strada. .