2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Chen Wu ha presieduto la 99a riunione esecutiva del 12 ° governo popolare della regione autonoma

Chen Wu ha presieduto la 99a riunione esecutiva del 12 ° governo popolare della regione autonoma

Chen Wu ha presieduto la 99a riunione esecutiva del 12 ° governo popolare della regione autonoma-0

  Il 12 giugno, il presidente della regione autonoma, Chen Wu, ha presieduto la 99a riunione esecutiva del 12 ° governo popolare della regione autonoma per prendere accordi per la quarta maggiore ispezione, autoispezione e preparativi per le ispezioni del Consiglio di Stato; studiare e promuovere la riforma e lo sviluppo del campo della produzione di sicurezza e costruire una linea di produzione sicura di difesa, approvare il tredicesimo piano quinquennale "Guangxi" "Piano di perequazione del servizio pubblico di base". L'assemblea ha ascoltato i contenuti chiave della quarta ispezione del Consiglio di Stato,Un rapporto sui requisiti pertinenti e sul recente sviluppo del lavoro di ispezione nella regione autonoma.

Chen Wu ha presieduto la 99a riunione esecutiva del 12 ° governo popolare della regione autonoma-1

   L'incontro ha sottolineato che questa importante ispezione è una revisione dell'attuazione del Comitato centrale del Partito e del processo decisionale e del dispiegamento del Consiglio di Stato. È un'importante opportunità per il nostro distretto di scoprire problemi e migliorare il lavoro, ed è un potente impulso per il completamento degli obiettivi e dei compiti annuali di sviluppo economico e sociale. Tutte le località e i dipartimenti devono comprendere appieno il significato di questa importante ispezione,Sulla base del contenuto dell'ispezione, condurremo una revisione completa dell'attuazione delle politiche e delle misure emanate dal Comitato Centrale del Partito e del Consiglio di Stato e della serie di misure per stabilizzare la crescita nel nostro distretto.

Chen Wu ha presieduto la 99a riunione esecutiva del 12 ° governo popolare della regione autonoma-2

   i problemi in sospeso e gli anelli deboli del lavoro e adottare misure mirate. Per adottare misure per prestare la massima attenzione alla rettifica e alla riforma, è anche necessario riassumere la buona esperienza, le buone pratiche e i buoni modelli del nostro distretto uso della supervisione e dell'attuazione,Il ruolo di "arma" per promuovere lo sviluppo promuoverà lo sviluppo sano e sostenuto dell'economia della regione. È necessario rendere il lavoro di autoispezione un compito chiave al momento, prestare molta attenzione a tutti i preparativi e garantire che ci siano rapporti di autoispezione, conti di lavoro correlati e piani di ispezione per garantire una cooperazione di alta qualità con il Consiglio di Stato per completare la quarta volta Ottimo lavoro di ispezione.

Chen Wu ha presieduto la 99a riunione esecutiva del 12 ° governo popolare della regione autonoma-3

   L'incontro ha sottolineato che la produzione sicura è legata al benessere delle persone.

Chen Wu ha presieduto la 99a riunione esecutiva del 12 ° governo popolare della regione autonoma-4

  Riguarda la situazione generale dello sviluppo economico e sociale. Dobbiamo studiare e attuare coscienziosamente lo spirito delle importanti istruzioni del Segretario Generale Xi Jinping e del Premier Li Keqiang sulla produzione sicura, mettere sempre la produzione di sicurezza nella nostra regione in una posizione di rilievo, mantenerla stretta e inesorabile e salvaguardare seriamente le vite e le proprietà.

Chen Wu ha presieduto la 99a riunione esecutiva del 12 ° governo popolare della regione autonoma-5

   delle persone. È necessario migliorare e implementare il sistema di responsabilità della produzione in sicurezza,Rafforzare l'attuazione delle responsabilità del "partito e il governo hanno la stessa responsabilità, un posto e due responsabilità", approfondire la riforma del sistema di supervisione e supervisione della sicurezza, migliorare la supervisione locale e il sistema di applicazione della legge, promuovere energicamente la governance giuridica, ulteriormente migliorare il sistema legale, un rigoroso sistema di accesso alla sicurezza e stabilire un sistema di prevenzione e controllo della sicurezza Rafforzare la costruzione della capacità di garanzia di sicurezza di base e migliorare vigorosamente il livello generale della produzione di sicurezza nella regione. L'incontro ha ritenuto che la creazione e il miglioramento del sistema di servizio pubblico di base e la realizzazione dell'equalizzazione dei servizi pubblici di base siano contenuti importanti per il nostro distretto per realizzare una società benestante globale.

Chen Wu ha presieduto la 99a riunione esecutiva del 12 ° governo popolare della regione autonoma-6

   È necessario accelerare il miglioramento del sistema di servizio pubblico di base, migliorare i servizi e gli standard di base e concentrarsi sui servizi pubblici di base nei settori dell'istruzione, della salute, del lavoro e dell'occupazione, delle assicurazioni sociali, della cultura e dello sport e dei servizi sociali. Concentrarsi sull'aumento delle garanzie di investimento in aree povere, anelli deboli e gruppi specifici di persone, migliorare le capacità di co-costruzione e i livelli di condivisione, migliorare il livello di equalizzazione dei servizi pubblici di base tra aree urbane e rurali, regioni e gruppi di persone e fornire importante al nostro distretto per raggiungere l'obiettivo di costruire una società benestante a tutto tondo. L'incontro ha esaminato il "Piano generale per la riforma del sistema di gestione della zona pilota per lo sviluppo e l'apertura delle chiavi Dongxing del Guangxi" e il "Piano generale per il sistema di gestione della zona pilota per lo sviluppo e l'apertura delle chiavi del Guangxi Pingxiang". È necessario raddrizzare ulteriormente il sistema di gestione della zona pilota, accelerare la formazione di un meccanismo operativo efficiente, fluido e pulito per la zona pilota e la zona di cooperazione transfrontaliera e migliorare la vitalità dell'apertura e dello sviluppo del nostro regione lungo il confine.

Chen Wu ha presieduto la 99a riunione esecutiva del 12 ° governo popolare della regione autonoma-7

   L'incontro ha studiato anche altri argomenti.

Chen Wu ha presieduto la 99a riunione esecutiva del 12 ° governo popolare della regione autonoma-8

(Reporter / Dong Wenfeng Chen Yize).