2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Con la folla che compra e vende nel mio cuore

Con la folla che compra e vende nel mio cuore

Con la folla che compra e vende nel mio cuore-0

  Tianshan Net News "Grande fratello, perché sei di nuovo qui? Sei impegnato al lavoro.

Con la folla che compra e vende nel mio cuore-1

   Non farmi visita tutti i giorni. Le mie gambe stanno meglio.

Con la folla che compra e vende nel mio cuore-2

   Il team di ingegneri mi ha chiamato più volte. Puoi andare a lavorare quando hai finito Non preoccuparti .

Con la folla che compra e vende nel mio cuore-3

  . .

Con la folla che compra e vende nel mio cuore-4

   "La mattina presto del 16 maggio, quando Mamat Bekri è stato visto entrare nel suo cortile, l'abitante del villaggio Abdurheman Wusman si è affrettato a prendere il naan che aveva portato. Le mani dei due erano tenute saldamente insieme.

Con la folla che compra e vende nel mio cuore-5

   Il "fratello maggiore" a cui fa riferimento Abdulheman è Maimati Bekri, un membro del team "Visit Huiju" del gruppo dell'aeroporto di Xinjiang nel villaggio di Ayageka, città di Mugala, contea di Tian. A proposito di questo Maimat, elogiato dalle masse, dobbiamo iniziare con la sua vita nel villaggio. Affonda e immergiti nell'atmosfera di base "L'essenza del lavoro di massa è chiudere i rapporti tra i quadri e le masse.

Con la folla che compra e vende nel mio cuore-6

   Come quadro di base, devi mettere radici nel partito e servire le zone rurali per la gente. "Quando si tratta di lavoro di massa, Maimati Bekri è profondamente commosso. All'inizio del villaggio, Maimati Bekri ha il vantaggio di essere abile nel bilinguismo e ha una profonda conoscenza delle condizioni del villaggio e dell'opinione pubblica.

Con la folla che compra e vende nel mio cuore-7

   Per svolgere meglio la messa lavoro,Ha preso l'iniziativa di chiedere a Ying di essere il leader della squadra del secondo gruppo di abitanti del villaggio nel villaggio di Ayagoka.

Con la folla che compra e vende nel mio cuore-8

   Da quel momento in poi, che si trattasse di una riunione, di un giudizio o di una visita a domicilio, Maimati Bekri ha portato borsa, penna e diario, e ogni giorno annotava accuratamente l'agenda pubblica, scrivendo tutto sul taccuino e tenendolo a mente. È entrato nel ruolo lavorativo in breve tempo,Dedicato al lavoro quotidiano, lui e altri quadri della famiglia andarono di porta in porta per comprendere le condizioni del villaggio e le opinioni pubbliche, stabilirono "Quattro conoscenze, quattro chiari e quattro maestri" e un resoconto di lavoro del diario del popolo, e lo portarono avanti con serietà "Otto Ones "e" Otto Must-Questions ".

Con la folla che compra e vende nel mio cuore-9

  " Otto must talk ", scoprire i fatti di casa in casa, fare la linea di fondo, chiarire la situazione, informazioni fattuali e controllo accurato. In un solo mese, conosceva la situazione di base e le effettive condizioni di vita di ciascuna famiglia del secondo gruppo di abitanti del villaggio. Aiutando sinceramente un po 'di cure e riscaldando i cuori delle persone, Maimat Bekli apprese che la moglie del paesano Wusman Niyazi era gravemente malata ed era stata costretta a letto per un po', e che una piccola famiglia felice era nei guai per un po '. Dopo aver appreso della condizione, aiutò a contattare l'ospedale e pagò le spese di ricovero iniziale, in modo che le condizioni della moglie di Wusman Niyazi migliorassero rapidamente.

Con la folla che compra e vende nel mio cuore-10

   Vedendo che il paziente finalmente si riprese e fu dimesso dall'ospedale, Maimati fu più felice di chiunque altro. Ci sono molti casi simili nella vita del villaggio di Maimati Bekri. Vedendo difficoltà nella vita di diverse famiglie povere,Prese l'iniziativa di sposarsi e pagò i viveri di tasca propria.

Con la folla che compra e vende nel mio cuore-11

   Scoprì che le famiglie povere avevano una motivazione insufficiente per lo sviluppo e la produzione e la mancanza di entrate economiche a lungo termine. Acquistò pollame e le incoraggiò a sviluppare l'agricoltura da cortile. Era sinceramente dedito e devoto a ricordare i bisogni degli abitanti del villaggio.

Con la folla che compra e vende nel mio cuore-12

   Nel cuore, mettilo in azione. Risolvi le contraddizioni e trova modi per risolvere le preoccupazioni della gente. Maimat Bekri tratta i visitatori come ""Famiglia", considera le lettere delle masse come "lettere di famiglia" e le cose riportate dalle masse come "affare di famiglia", in modo da risolvere efficacemente le difficoltà effettive e le ragionevoli richieste delle masse. "Le nostre due famiglie possono conciliare, grazie a Fratel Maimat, senza di Lui.

Con la folla che compra e vende nel mio cuore-13

   Con la paziente mediazione, ci sono ancora conflitti tra le nostre due famiglie! "Parlando del passato, l'abitante del villaggio Ruxianguli Maimatiming ha ancora una nuova memoria. Si scopre che il rapporto tra Ruxianguli Maimatiming ei suoi vicini è stato molto fragile a causa delle controversie sulla terra nei primi anni. Dopo aver scoperto questa situazione, Maimati Bekley ha usato pazienza e meticoloso lavoro ideologico per le due famiglie per risolvere conflitti e controversie, in modo che la loro riconciliazione fosse migliore che mai. "La fiducia delle masse è la nostra più grande motivazione, che può risolvere problemi e risolvere contraddizioni per le masse.

  È qui che risiede il nostro dovere: le masse riferiscono che il problema è affidarsi al team di lavoro per risolvere il problema e dobbiamo ascoltare pazientemente le loro richieste. "Ha detto Maimati Bekri. Con gli sforzi incessanti di Maimati Bekri, molti problemi e controversie sono stati risolti, le barriere tra gli abitanti del villaggio sono state eliminate e l'intero villaggio ha formato aiuto e assistenza reciproca. Buona atmosfera di sviluppo armonioso.

Maimati Bekri si è preso cura degli abitanti del villaggio e ha ottenuto il plauso unanime degli abitanti del villaggio con azioni pratiche. "Non ho fatto abbastanza, e c'è ancora un grande divario tra i requisiti del lavoro nel villaggio. Credo che finché ho le masse nel cuore, posso fare un buon lavoro!", Ha detto Maimat Bekri fermamente. .