2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Ministero degli Affari Esteri: il vertice di Astana ha ottenuto risultati fruttuosi

Ministero degli Affari Esteri: il vertice di Astana ha ottenuto risultati fruttuosi

Ministero degli Affari Esteri: il vertice di Astana ha ottenuto risultati fruttuosi-0

  Notizie CCTV: Alla conferenza stampa regolare del Ministero degli Affari Esteri tenutasi oggi (12), il portavoce Lu Kang ha introdotto che la 17a riunione appena conclusa del Consiglio dei capi di Stato dell'Organizzazione per la cooperazione di Shanghai ha ottenuto risultati fruttuosi e la Cina lo farà assumere la carica di Organizzazione per la cooperazione di Shanghai Organizzare una presidenza a rotazione e la Cina svolgerà seriamente i propri compiti. Secondo Lu Kang, l'Organizzazione per la cooperazione di Shanghai ha ampliato per la prima volta il proprio personale. Accetta l'India e il Pakistan per diventare ufficialmente Stati membri dell'Organizzazione per la cooperazione di Shanghai.

Ministero degli Affari Esteri: il vertice di Astana ha ottenuto risultati fruttuosi-1

   I membri vecchi e nuovi hanno espresso che continueranno a portare avanti lo "Spirito di Shanghai" e rafforzare la cooperazione. Portavoce del Ministero degli Affari Esteri Lu Kang: ha deciso di promuovere congiuntamente lo sviluppo dell'ordine internazionale in una direzione più giusta e ragionevole e promuovere la costruzione di una comunità con un futuro condiviso per l'umanità.

Ministero degli Affari Esteri: il vertice di Astana ha ottenuto risultati fruttuosi-2

   Elogio vivamente "Il “Belt and Road” International Cooperation Summit Forum sostiene la costruzione di “Belt and Road” in collaborazione con iniziative di cooperazione regionale e strategie di sviluppo nazionale. Lu Kang ha introdotto che tutti gli Stati membri hanno concordato di rafforzare ulteriormente gli scambi e la cooperazione nei settori della sicurezza, dell'economia , e discipline umanistiche, compresa l'adozione di misure efficaci per attuare la "Convenzione antiestremismo dell'Organizzazione per la cooperazione di Shanghai" appena firmata;Adottare misure pratiche per promuovere il commercio e l'agevolazione degli investimenti nella regione e consolidare le basi per la cooperazione in vari settori.

Ministero degli Affari Esteri: il vertice di Astana ha ottenuto risultati fruttuosi-3

Durante l'incontro sono state anche presentate alcune nuove iniziative: la Cina adempirà seriamente ai suoi doveri per promuovere la prosperità comune degli Stati membri della SCO e portare benefici tangibili alle persone di tutti i paesi. (Reporter della CCTV Shen Yang) Direttore responsabile: Zou Shaohuan.