2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

"All-rounders" nel villaggio di Shangya, Korla City

"All-rounders" nel villaggio di Shangya, Korla City-0

  Zhang Xuewu è andato da Aili Risi Ibrahim per controllare i parassiti e le malattie degli alberi da frutto. Tianshan Net News È un "esperto di mediazione" nella risoluzione di conflitti e controversie tra gli abitanti dei villaggi, è un "ambasciatore dell'amore" nelle famiglie in visita, nell'edilizia urbana e rurale è un "estetista ambientale" . . .

"All-rounders" nel villaggio di Shangya, Korla City-1

   gli occhi dei paesani Il tuttofare "è la brigata delle forze dell'ordine urbane di Korla City di stanza nel villaggio di Shangya, municipalità di Tuobuliqi"Zhang Xuewu, un membro del gruppo di lavoro "Intervista con Huiju".

"All-rounders" nel villaggio di Shangya, Korla City-2

   Da quando è stato di stanza nel villaggio nel febbraio 2017, Zhang Xuewu ha sempre mantenuto il calore e il calore degli abitanti del villaggio nel suo cuore, facendo tutto il possibile per risolvere i problemi, fare pratica cose e fare buone azioni per gli abitanti del villaggio.

"All-rounders" nel villaggio di Shangya, Korla City-3

   È diventato veramente una persona premurosa degli abitanti del villaggio.

"All-rounders" nel villaggio di Shangya, Korla City-4

   Le masse accolgono Il "pacificatore" "riceve le masse, dobbiamo ascoltare sinceramente le lamentele delle masse e riscaldare i brividi del masse con entusiasmo.

"All-rounders" nel villaggio di Shangya, Korla City-5

  Usa la pazienza per risolvere il fastidio delle masse, considerale sinceramente, tratta le cose più piccole come grandi e lavora sodo per risolvere eventuali contraddizioni. "Parlando di aiutare gli abitanti del villaggio a mediare i conflitti, Zhang Xuewu crede che non si possa fare nulla fintanto che usa il suo cuore e il suo affetto.

"All-rounders" nel villaggio di Shangya, Korla City-6

   Insiste nel servire le masse e risolvere i problemi per le persone come una delle priorità del suo lavoro . Nel processo di entrata nel villaggio e in casa, abbiamo adottato metodi come il "rafforzamento delle relazioni" faccia a faccia, "addomesticato" e "ragionevole" con le masse, e abbiamo utilizzato i metodi più semplici nelle aree rurali per chiarire le politiche. alle masse, far loro capire la verità e fare molti conflitti e controversie di comunicazione faccia a faccia.

"All-rounders" nel villaggio di Shangya, Korla City-7

   Il ramo di pioppo nel frutteto di pere dell'abitante del villaggio Reheman Aikemu ha toccato la linea ad alta tensione tirata dalla casa di Li Jingzhao. C'era un potenziale pericolo per la sicurezza nell'incidente, ei due discussero ripetutamente ma non riuscirono a raggiungere un accordo.

"All-rounders" nel villaggio di Shangya, Korla City-8

   Dopo aver ricevuto la richiesta di aiuto, Zhang Xuewu si è immediatamente recato al Reheman Aikemujia Pear Garden per controllare sul posto e, allo stesso tempo, ha chiacchierato con le due parti sul rapporto tra i vicini e la coltivazione di pere profumate.

"All-rounders" nel villaggio di Shangya, Korla City-9

   "Si dice che i parenti lontani non siano bravi quanto i vicini stretti.

"All-rounders" nel villaggio di Shangya, Korla City-10

   È destino che tutti vivano insieme. Vediamo se tutti possiamo cedere.

"All-rounders" nel villaggio di Shangya, Korla City-11

  Inoltre, ci sono "coleotteri" sui pioppi, che influenzano il periodo di fioritura e la qualità e la resa delle pere nel periodo successivo .

"All-rounders" nel villaggio di Shangya, Korla City-12

  . .

"All-rounders" nel villaggio di Shangya, Korla City-13

   "Attraverso una cura sincera e una guida ragionevole, i nodi nei cuori di Reheman Aikemu e Li Jingzhao è risolto. La controversia che si trascinava per più di un anno è stata completamente risolta. Non importa quanto sia in ritardo Zhang Xuewu, purché riceva una chiamata,Si precipiterà sempre immediatamente sulla scena per risolvere i conflitti e le controversie in uno stato in erba nel tempo.

   Uno dopo l'altro i conflitti e le controversie, dopo la sua mediazione, sono finalmente diventati pacifici e lisci. "Se c'è una contraddizione, trova Zhang Xuewu" è diventato il mantra degli abitanti del villaggio.

   Quando Zhang Xuewu, la "famiglia" agli occhi della gente, ha scoperto che Turdihan Nasir, 76 anni, indossava un paio di scarpe di gomma lacere ai piedi,Zhang Xuewu le ha comprato tre nuove paia di scarpe cogliendo l'occasione per tornare a casa con un turno e le ha provate personalmente.

   “Guarda, mio ​​figlio l'ha comprato per me.

  ” Il vecchio Turdihan Nasir, che si è messo le scarpe nuove, ha detto allegramente quando ha incontrato tutti.

   Il vecchio Aliris Ibrahim sospirò per diversi giorni, Zhang Xuewu apprese attraverso la comunicazione,Lo Xiangliyuan della sua famiglia soffriva di una "strana malattia" e la famiglia non sapeva cosa fare. Zhang Xuewu chiamò in fretta il familiare esperto di pere profumate per chiedere aiuto. L'esperto si precipitò nel frutteto di pere del vecchio dalla città di Korla, trovò la causa della malattia attraverso la diagnosi ed eseguì il "trattamento" in tempo. Il Liyuan di Aliris Ibrahim è stato salvato.

   Ha preso la mano di Zhang Xuewu e ha detto:"Siete i miei parenti, siamo come una famiglia. " Il povero abitante del villaggio Aihamati Wushouer indossa abiti logori ogni giorno, e Zhang Xuewu gli ha inviato in fretta tre nuovi set di vestiti . .

  . ha ancora più Organizzato e ha eseguito il "Invia Warmth and Love "per la seconda volta.

   Nel giro di due mesi, un totale di otto famiglie, comprese quelle povere e le" quattro persone anziane "del villaggio, hanno ricevuto tappeti.

  Più di 100 pezzi di vestiti, scarpe e altri oggetti sono stati inviati a 14 poveri.

   Ogni cosa pratica e buona, gli abitanti del villaggio la vedono nei loro occhi e la ricordano nei loro cuori. Zhang Xuewu, l '"estetista" della governance ambientale, ha mobilitato completamente le masse e ha guidato le masse con i funzionari del villaggio per eseguire un rinnovamento igienico ambientale di un mese. Attraverso il "vestirsi", l'aspetto del villaggio di Shangya ha subito cambiamenti gratificanti. Il membro veterano del partito Aiheti Wushouer ha dichiarato: "La strada è più ampia, l'ambiente è bellissimo, il villaggio è cambiato e i nostri cuori sono luminosi!" Per cambiare l'attuale situazione di congestione dei parcheggi davanti al comitato del villaggio, Zhang Xuewu ha condotto approfondite indagini e sollecitazioni I pareri dei paesani, discussi con il primo segretario del villaggio, per riempire il canale di scolo della soda che era stato abbandonato per molti anni davanti al comitato del villaggio e trasformarlo in un parcheggio.

  Dopo diversi giorni di costruzione, la strada di sei o sette metri è stata allargata e l'aspetto del villaggio è stato notevolmente migliorato.

   I quadri del villaggio e gli abitanti del villaggio hanno tutti dato il pollice in alto: "Lao Zhang è davvero potente, determinato a fare le cose ed efficiente sul lavoro". "Vai sulla strada giusta e lavora duro" non è uno slogan, ma una direzione, e persino più azione Questa è la stazione di Zhang Xuewu Gli obiettivi personali del villaggio.

È ben consapevole che solo ascoltando attentamente la voce delle masse, comprendendo i loro desideri e rispondendo alle loro preoccupazioni possiamo fare un buon lavoro nel lavoro delle masse a livello di base. Direttore responsabile: Zou Shaohuan.