2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Hisense ha risposto a "Sharp Lawsuit": Questa è una farsa di "Farmer and Snake"

Hisense ha risposto a

Hisense ha risposto a "Sharp Lawsuit": Questa è una farsa di "Farmer and Snake"-0

  China Economic Net Pechino, 13 giugno Secondo un rapporto del 12 di Nikkei Chinese Net, Sharp di Hon Hai ha citato in giudizio Hisense negli Stati Uniti venerdì scorso: gli è stato chiesto di smettere di usare Sharp con la motivazione che Hisense vendeva di bassa qualità e di bassa qualità. prodotti Sharp a un prezzo.

Hisense ha risposto a "Sharp Lawsuit": Questa è una farsa di "Farmer and Snake"-1

   Marca e compensa 100 milioni di dollari USA.

Hisense ha risposto a "Sharp Lawsuit": Questa è una farsa di "Farmer and Snake"-2

   Il giornalista è a conoscenza che nel luglio 2015 Hisense ha acquisito tutte le partecipazioni e le attività dello stabilimento di Sharp in Messico. Allo stesso tempo, ha ottenuto il diritto di utilizzare il marchio Sharp TV nelle Americhe; il 2 aprile 2016, Hon Hai ha acquisito una partecipazione del 66% in Sharp e ha recuperato il diritto di utilizzare il marchio europeo. Poi è scoppiato che Foxconn voleva rivendicare il marchio americano Sharp da Hisense ed è stato respinto In un'intervista con i media technews taiwanesi, Dai Zhengwu ha dichiarato che con il supporto di Hon Hai, può intraprendere azioni distruttive. Nella successiva serie di eventi, sembra che le "azioni distruttive" non si siano fermate e le cause legali abbiano intensificato gli attriti.

Hisense ha risposto a "Sharp Lawsuit": Questa è una farsa di "Farmer and Snake"-3

   Qual'è la verità? Il giornalista ha risolto e ripristinato il corso di questo incidente intervistando la persona responsabile del mercato estero di Hisense.

Hisense ha risposto a "Sharp Lawsuit": Questa è una farsa di "Farmer and Snake"-4

   Nel momento più difficile, Hisense ha salvato Zhu Dan, il vice direttore generale di Hisense International Marketing, e ha accettato un'intervista con i giornalisti.

Hisense ha risposto a "Sharp Lawsuit": Questa è una farsa di "Farmer and Snake"-5

  "I malvagi dovrebbero fare causa prima! Questo è" Sharp "di Foxconn per vendetta!" Ha espresso indignazione per il comportamento di Sharp. Zhu Dan ha introdotto: Nel 2015, Sharp, che ha avuto un affare difficile e ha subito gravi perdite, ha visitato più volte Hisense, sperando di trovare la "persona" migliore per il figlio del "North American Sharp". È in questo contesto,Hisense ha deciso di "risolvere le difficoltà" nel mercato nordamericano di Sharp: acquisire e rilevare lo stabilimento Sharp in Messico e ospitare le vendite del marchio nordamericano di Sharp (6 gennaio 2016-5 gennaio 2021).

Hisense ha risposto a "Sharp Lawsuit": Questa è una farsa di "Farmer and Snake"-6

   Da allora, abbiamo selezionato soldati eccezionali per rivitalizzare la fabbrica, ripristinare i canali e iniettare la tecnologia di qualità dell'immagine Hisense ULED in Sharp, che è quasi rimasta ferma nella ricerca e nello sviluppo. Si può dire che dopo aver rilevato Sharp,Abbiamo fatto del nostro meglio e profuso molti sforzi: la struttura del prodotto, le vendite sul mercato e le vendite dei prodotti Sharp sono state notevolmente migliorate e aumentate e Sharp in Nord America è gradualmente tornata alla normale "modalità di gestione". Con l'intenzione di rompere il contratto e le azioni distruttive continuano, Zhu Dan ha introdotto che nell'ottobre dello scorso anno Dai Zhengwu, il presidente di Sharp di Foxconn, ha visitato Hisense. Hisense era così feroce che Hisense ha rifiutato la sua richiesta di "riprendere" il marchio Sharp come una cosa ovvia.

Hisense ha risposto a "Sharp Lawsuit": Questa è una farsa di "Farmer and Snake"-7

   Il principio di Hisense è semplice: rispetta il contratto, rispetta il contratto e sii onesto e uguale! Ma da allora, il signor Dai ha dichiarato attraverso i media taiwanesi Technews: con il supporto di Hon Hai, intraprenderà azioni distruttive per rendere Hisense "Sharp". Sputalo fuori. Da allora, le "azioni distruttive" sono continuate: smettere di fornire schermi a Hisense, continuare a trovare guasti negli Stati Uniti, violare il contratto negli Stati Uniti per vendere merci ai canali Hisense e inviare lettere unilateralmente a Hisense: chiedendo che la prestazione del contratto essere interrotto .

Hisense ha risposto a "Sharp Lawsuit": Questa è una farsa di "Farmer and Snake"-8

  . .

Hisense ha risposto a "Sharp Lawsuit": Questa è una farsa di "Farmer and Snake"-9

   Lo scopo fondamentale è interferire con e interrompere il normale ordine commerciale di "Sharp North America". Parlando dei motivi della causa legale di Sharp,Zhu Dan ha categoricamente negato: dopo che Hisense ha preso il sopravvento, i televisori tradizionali da 32 pollici, 50 pollici e 65 pollici nel mercato statunitense e l'indice dei prezzi del marchio Sharp sono aumentati in modo significativo. Durante il CES 2016, gli ultimi prodotti TV della serie Sharp N7000 di Hisense sono stati selezionati anche come "Editor's Choice Award" dal sito web Review. com negli Stati Uniti.

Hisense ha risposto a "Sharp Lawsuit": Questa è una farsa di "Farmer and Snake"-10

   E i cosiddetti prodotti per modelli individuali di Sharp ""Problemi di qualità" è una scusa per toccare la porcellana. Alla fine, Zhu Dan ha detto: "Sima Zhao Zhizhi" di Foxconn è di livello molto basso, è una versione realistica della storia "contadino e serpente". Il carattere è il prodotto! Hisense risponderà attivamente Allo stesso tempo, rispetterà completamente il contratto di licenza del marchio tra le due parti e continuerà a produrre e vendere prodotti TV a marchio Sharp in Nord America.

Hisense ha risposto a "Sharp Lawsuit": Questa è una farsa di "Farmer and Snake"-11

.