2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'ufficio immobiliare municipale ha organizzato un simposio sull'aggiunta di ascensori alle residenze esistenti

L'ufficio immobiliare municipale ha organizzato un simposio sull'aggiunta di ascensori alle residenze esistenti

L

  La mattina del 9 giugno, l'Ufficio immobiliare municipale ha organizzato un simposio sull'aggiunta di ascensori alle residenze esistenti. Direttore dell'ufficio immobiliare municipale Guo Hongding, vicedirettore Lan Wenping, direttore dell'ufficio proprietà municipale Chen Danqi; rappresentante del Congresso municipale del popolo Yang Ting; rappresentanti delle strade Xuanwumen e Xiaolingwei nel distretto di Xuanwu, via Nanyuan nel distretto di Jianye e Huaqiao Road Street nel distretto di Gulou, professionista nella struttura di sicurezza Rappresentante professionale legale;Alla riunione ha partecipato personale correlato dell'Ufficio Comunale degli Ascensori.

L

   Durante l'incontro, le strade interessate hanno riferito sulla situazione attuale dei lavori di aggiunta degli ascensori e sulle modalità di lavoro per la fase successiva. Inoltre, le strade hanno anche riferito dei problemi incontrati nell'avanzamento dei piani di compensazione, del trasferimento degli oleodotti, della supervisione della sicurezza e del lavoro di petizione. Dal punto di vista delle rispettive professioni, rappresentanti della professione della struttura di sicurezza e della professione legale,Ha avanzato le proprie opinioni e suggerimenti e ha sottolineato che il lavoro di aggiunta di ascensori dovrebbe prestare attenzione alla progettazione del piano, rivedere rigorosamente i disegni, rafforzare la gestione in loco, agire in conformità con le leggi e i regolamenti, fare un buon lavoro nella pianificazione generale e aumentare la pubblicità.

L

   Yang Ting, un rappresentante del Congresso municipale del popolo, ha presentato vari casi di mediazione che ha incontrato nel processo di partecipazione al lavoro di aggiunta di ascensori sulla base della sua esperienza. Ha spiegato l'esperienza e le lezioni apprese dal lavoro di massa per i partecipanti e ha incoraggiato tutti a rafforzare la propria fiducia e fissare obiettivi e non rilassarsi.

L

   Il vicedirettore Lan Wenping ha sottolineato che ci sono tre aspetti importanti da cogliere nei lavori futuri: primo, comunicazione e coordinamento. È necessario rafforzare il collegamento tra aree urbane e strade, nonché svolgere un buon lavoro in coordinamento tra dipartimenti;In secondo luogo, in termini di propaganda e lancio, dobbiamo promuovere attraverso più canali e lanciare in tutte le direzioni e aumentare gli sforzi di propaganda dei media online e dei media televisivi sulla base dei tradizionali supporti cartacei; in terzo luogo, in termini di produzione di sicurezza, dobbiamo implementare responsabilità e misure di produzione di sicurezza e non dobbiamo allentare la nostra vigilanza e mantenere sempre un'elevata consapevolezza della sicurezza.

L

   Dopo aver ascoltato i rapporti di tutte le parti, il direttore Guo Hongding ha detto:Il lavoro di aggiunta di ascensori è davvero difficile e il compito è pesante, ma dobbiamo unirci come uno, trasformare la pressione in motivazione e completare l'obiettivo di installare 1. 000 ascensori.

L

   Tutti i distretti dovrebbero sensibilizzare e svolgere i seguenti tre compiti: Primo, compiere sforzi concertati per compiere passi avanti. Dobbiamo concentrare i nostri sforzi per accelerare il progresso nelle comunità in cui si concentrano i progetti, creare un'immagine e formare un effetto dimostrativo;Il secondo è fare specifiche approfondite e meticolose. È necessario risolvere coscienziosamente il processo di lavoro, standardizzare e meticolosamente e formulare le specifiche guida dell'atlante di progettazione il prima possibile; il terzo è promuovere attivamente la pubblicità. È necessario attribuire grande importanza al lavoro di pubblicità, risolvere e migliorare i manuali pubblicitari esistenti il ​​prima possibile e fare pieno uso delle piattaforme online come gli account pubblici di WeChat per promuovere ulteriormente il lavoro pubblicitario.

L

Fonte: City Real Estate Bureau.