2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il primo progetto PPP per la costruzione di autostrade nello Xinjiang è atterrato nel 2017

Il primo progetto PPP per la costruzione di autostrade nello Xinjiang è atterrato nel 2017

Il primo progetto PPP per la costruzione di autostrade nello Xinjiang è atterrato nel 2017-0

  (Segnalato dal giornalista Zhang Xinjun) Il 9 giugno, il giornalista ha appreso dal dipartimento dei trasporti della regione autonoma: nel 2017, il settore della costruzione di strade dello Xinjiang ha adottato per la prima volta il modello del partenariato governo-privato (PPP) per la costruzione dell'autostrada Wutong Daquan-Mulei progetto. Il progetto PPP è attualmente il progetto PPP autostradale con il più lungo chilometraggio di costruzione e il maggiore investimento nel nostro distretto.

Il primo progetto PPP per la costruzione di autostrade nello Xinjiang è atterrato nel 2017-1

  Il progetto PPP consiste in tre sezioni da Wutong Daquan a Xiamaya a Yiwu, da Yiwu a Barkun e da Barkol a Mulei. La lunghezza della linea principale è di 514,95 chilometri e l'investimento totale è di circa 17,87249 miliardi di yuan. Dopo il completamento del progetto, costruirà un passaggio ampio e più veloce dalla parte settentrionale della madrepatria al nostro distretto.

Il primo progetto PPP per la costruzione di autostrade nello Xinjiang è atterrato nel 2017-2

   Rispetto all'ingresso nella parte meridionale di Jiuquan attraverso la gola di Xingxing per raggiungere Pechino,Il chilometraggio sarà ridotto di oltre 1.

Il primo progetto PPP per la costruzione di autostrade nello Xinjiang è atterrato nel 2017-3

  300 chilometri. Allo stesso tempo, verrà aperta la rotta più veloce per il mare dal porto di Horgos al bordo settentrionale del porto di Tianjin e sarà costruito il più veloce "ponte continentale eurasiatico" dal porto di Tianjin al porto di Rotterdam nei Paesi Bassi.

Il primo progetto PPP per la costruzione di autostrade nello Xinjiang è atterrato nel 2017-4

   Resta inteso che, al fine di garantire il completamento dei compiti di investimento nella costruzione di 200 miliardi di yuan quest'anno e 1 trilione di yuan nel periodo del "Tredicesimo piano quinquennale", il Dipartimento dei trasporti della Regione Autonoma coordinerà scientificamenteAttuare in modo completo le politiche per incoraggiare e guidare l'uso innovativo dei modelli di PPP a tutti i livelli, attirare attivamente grandi gruppi, grandi imprese e altro capitale sociale per partecipare alla costruzione dei trasporti e accelerare l'implementazione dei progetti di PPP il prima possibile. Allo stato attuale, ci sono 11 progetti di PPP allo stesso livello del Dipartimento dei Trasporti della Regione Autonoma, con un investimento totale di 21,1 miliardi di yuan. Tra questi, i pacchetti di 8 progetti tra cui Wutong Daquan a Mulei e Urumqi a Yuli sono stati aperti per gare d'appalto;I lavori preparatori della sezione Karamay-Wugongtai della linea S201 per il progetto di superstrada di prima classe, il progetto (G218) Nalati-Baluntai e il progetto S21 da Urumqi a Wujiaqu ad Aletai stanno intensificando. È stata effettuata la preparazione di 75 pacchetti di progetti PPP in tutte le prefetture e città e sono stati emessi i bandi di gara per 28 pacchetti di progetti.

Il primo progetto PPP per la costruzione di autostrade nello Xinjiang è atterrato nel 2017-5

.