2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'onicomicosi non è stata curata, la polizia ha pazientemente mediato le controversie

L'onicomicosi non è stata curata, la polizia ha pazientemente mediato le controversie

L

  Hualong. com, 13 giugno, 10:32 Recentemente, una donna di Shapingba, Chongqing, è stata curata per l'onicomicosi in un negozio di pediluvi vicino a casa sua I soldi sono stati spesi ma l'onicomicosi non è stata curata. Ho trovato il proprietario del negozio di pediluvi per discutere l'argomento e le due parti hanno avuto una disputa.

L

   Intorno alle 19:00 del 10 giugno, Sutian, un poliziotto delle tre squadre principali di 110 Kuaichu dell'Ufficio di pubblica sicurezza del distretto di Sha, ha ricevuto un ordine della polizia dal centro di comando che diceva: C'era una disputa in un negozio di terapia del piede vicino al Shuangbei Special Steel Garden Community. Chiedi aiuto alla polizia. La polizia si è precipitata al negozio di pedicure dove è avvenuto l'incidente e ha scoperto che le due clienti stavano sudando e si accusavano a vicenda nella stagione calda.

L

   La polizia ha immediatamente convinto entrambe le parti ad andarsene.

L

   Si è capito che la chiamata era la signora Zhao, l'operatore del negozio di terapia del piede, e l'altra parte, la signora Chen, era una cliente del negozio di lavaggio dei piedi.

L

   La signora Chen ha detto alla polizia tre anni fa di aver pagato 360 yuan a questo negozio di terapia del piede per curare l'onicomicosi al piede destro. Ma l'onicomicosi non era stata curata fino a quel giorno, quindi ha chiesto al capo di rimborsare la metà della quota di trattamento. Il capo, la signora Zhao, ha spiegato alla polizia che il motivo per cui l'onicomicosi della signora Chen non è stata curata era perché non aveva seguito il piano e il corso del trattamento prescritto dal negozio, quindi si è rifiutata di rimborsare le spese.

L

   La polizia ha osservato che la disputa tra le due parti era piccola,Ma entrambe le donne pensano che l'atteggiamento dell'altro non sia buono. Indipendentemente dal clima afoso sulla scena, al fine di riconquistare la momentanea "dignità" e "temperamento", ha ripetutamente accusato l'altra parte di abusi verbali, ignorando il sudore della sua testa e gli occhi delle persone intorno a lui.

L

   Dopo che la polizia ha appreso tutto della questione, ha separato le persone da entrambe le parti e le ha lasciate calmare per tre minuti.

L

  Quindi entrambe le parti sono state consigliate e istruite. La polizia ha consigliato all'ospite, la signora Chen, di non essere irragionevole e di fare un passo indietro e allargare il cielo. Consigliare alla proprietaria del negozio, la signora Zhao, di fare soldi facendo affari in modo amichevole e di non ritardare la normale attività nel negozio a causa di una questione banale.

L

   Alla fine, sotto la mediazione della polizia, la signora Zhao ha accettato di rimborsare all'ospite la signora Chen 200 yuan.

L

  Ha posto fine a questo inutile litigio.

.