2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Persone anziane sole che vivono in montagne aride, la polizia è desiderosa di aiutare

Persone anziane sole che vivono in montagne aride, la polizia è desiderosa di aiutare

Persone anziane sole che vivono in montagne aride, la polizia è desiderosa di aiutare-0

  La polizia ha assistito gli anziani fuori dalle colline aride. Hualong.

Persone anziane sole che vivono in montagne aride, la polizia è desiderosa di aiutare-1

  com, 13 giugno alle 10:49. Recentemente, la polizia della stazione di polizia di Cuiyun nel nuovo distretto di Liangjiang ha prontamente salvato una vedova e un vecchio solitario che viveva su una collina arida e lo ha mandato al comitato di quartiere della comunità. Con il duro lavoro, il vecchio è stato salvato.

Persone anziane sole che vivono in montagne aride, la polizia è desiderosa di aiutare-2

   La mattina del 12 giugno, la stazione di polizia di Cuiyun ha ricevuto un allarme. Ha detto che un vecchio ha trascorso una giornata in una collina arida vicino allo svincolo di Cuiyun, sperando di ottenere aiuto dalla polizia.

Persone anziane sole che vivono in montagne aride, la polizia è desiderosa di aiutare-3

   Dopo aver ricevuto l'allarme, la polizia si è precipitata sul posto e ha subito trovato il vecchio sulle montagne. Attraverso la carta d'identità portata dal vecchio, la polizia ha appreso che il vecchio era soprannominato Li e la sua registrazione familiare era una certa comunità in Yuanyang Street. Quando la polizia ha chiesto perché il vecchio fosse qui da solo,Il vecchio ha detto che non aveva una famiglia né una casa fissa, quindi è finito qui.

Persone anziane sole che vivono in montagne aride, la polizia è desiderosa di aiutare-4

   La polizia ha visto le erbacce crescere sulle colline aride e le condizioni erano pessime, così hanno portato via il vecchio. Poiché non mangiava da alcuni giorni, le gambe ei piedi del vecchio erano deboli, la polizia poteva solo sostenere con attenzione il vecchio e uscì lentamente dalla montagna. Dopo essere scesi dalla montagna, la polizia si è immediatamente recata in un ristorante vicino a comprare il porridge per gli anziani,Con panini al vapore e altro cibo, il vecchio recuperò gradualmente la sua forza fisica e lo spirito, e la polizia lo mandò al comitato di quartiere della sua comunità. Il personale del comitato di quartiere ha chiamato Li una vedova e un vecchio solitario senza residenza fissa, e ha detto che avrebbe contattato attivamente i parenti del vecchio e, allo stesso tempo, avrebbe fornito l'assistenza necessaria per vivere al vecchio.

Persone anziane sole che vivono in montagne aride, la polizia è desiderosa di aiutare-5

.