2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'ufficio di pubblica sicurezza della contea di Chengkou avvia un'indagine su larga scala sui rischi per la sicurezza stradale durante la stagione estiva delle inondazioni

L'ufficio di pubblica sicurezza della contea di Chengkou avvia un'indagine su larga scala sui rischi per la sicurezza stradale durante la stagione estiva delle inondazioni

L

  Hualong. com. cn alle 10:49 del 13 giugno La contea di Chengkou ha molte strade vicino all'acqua e alle scogliere, e durante l'estate possono verificarsi disastri naturali come frane, caduta di massi e inondazioni. Al fine di rafforzare la gestione della sicurezza del traffico stradale in caso di maltempo in estate, la Brigata di pattuglia del traffico dell'ufficio di pubblica sicurezza della contea di Chengkou ha avviato un'indagine su larga scala sui rischi per la sicurezza stradale durante la stagione delle inondazioni.

L

   Durante le indagini, la Brigata di polizia stradale e di pattuglia dell'Ufficio di pubblica sicurezza della contea di Chengkou collaborerà con l'Ufficio di sicurezzaLa stazione di polizia ha condotto un'indagine su larga scala sui rischi nascosti per la sicurezza sulle strade della giurisdizione e ha riferito al governo distrettuale e ai dipartimenti funzionali competenti per la rettifica dei potenziali rischi per la sicurezza come la caduta di massi e le frane che mettono seriamente in pericolo la sicurezza di guida.

L

Allo stesso tempo, hanno adottato misure di controllo del traffico per garantire la superficie stradale. In caso di maltempo come temporali, forti piogge e piogge torrenziali,La brigata di pattuglia del traffico ha aumentato i propri investimenti nelle forze di polizia e ha aumentato il numero di pattuglie e la densità di pattuglie sui tratti stradali che possono presentare rischi per la sicurezza del traffico stradale, in modo che il pericolo possa essere scoperto in tempo e si possano adottare misure efficaci per affrontarlo appena possibile. In ponti, rampe, curve e altri tratti stradali in cui gli incidenti stradali si verificano frequentemente e facilmente bloccati, devono essere adottati servizi come promemoria, notifiche, guida e limiti di velocità temporanei,Impedisci ai veicoli di avventurarti attraverso sezioni pericolose nascoste ed elimina i pericoli per la sicurezza del traffico stradale nella massima misura. .