2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Orario dei treni ad alta velocità Baolan rilasciato a Lanzhou mezza giornata per Pechino, Shanghai e Guangzhou

Orario dei treni ad alta velocità Baolan rilasciato a Lanzhou mezza giornata per Pechino, Shanghai e Guangzhou

Orario dei treni ad alta velocità Baolan rilasciato a Lanzhou mezza giornata per Pechino, Shanghai e Guangzhou-0

  China Youth Online, Lanzhou, 13 giugno (China Youth Daily, giornalista China Youth Online Ma Fuchun) Il piano operativo EMU "Silk Road High-speed Rail" -Baolan High-speed Rail è stato lanciato ufficialmente di recente, e anche il tempo di percorrenza del treno è stato lanciato Da allora, come Baolan La più grande stazione di snodo dei trasporti sulla ferrovia ad alta velocità-Lanzhou West Station avrà 42 coppie di treni che partiranno da est a ovest, da nord a sud e sud ogni giorno. Dopo l'arrivo o l'arresto, ha preso forma una "rotatoria" di 9-11 ore da Lanzhou a Pechino, Shanghai e Guangzhou. Secondo il piano operativo del treno ferroviario ad alta velocità Baolan, ci saranno 11 coppie di treni EMU "G" e 31 coppie di treni EMU "D" che opereranno sulla ferrovia ad alta velocità Baolan e collegheranno le principali città del paese.

Orario dei treni ad alta velocità Baolan rilasciato a Lanzhou mezza giornata per Pechino, Shanghai e Guangzhou-1

   Ci sono un paio di treni da Lanzhou West a Beijing West, che sono treni a doppio senso.

Orario dei treni ad alta velocità Baolan rilasciato a Lanzhou mezza giornata per Pechino, Shanghai e Guangzhou-2

  Un totale di 1699 chilometri, con partenza dalla stazione ferroviaria di Lanzhou Ovest alle 9:53, arrivo alla stazione ferroviaria di Pechino Ovest alle 18:53, il numero dei treni è G430, il tempo di percorrenza è di 9 ore; a partire dalle 10:50 dalla stazione ferroviaria di Pechino Ovest Stazione, arrivando a Lanzhou Ovest alle 20:00, il numero dei treni è G429. Ci sono un paio di treni da Lanzhou Ovest a Guangzhou Nankai Action Train, che sono treni a due vie opposte, percorrono un totale di 2474,7 chilometri e partono dalla stazione di Lanzhou Ovest alle 8:05.

Orario dei treni ad alta velocità Baolan rilasciato a Lanzhou mezza giornata per Pechino, Shanghai e Guangzhou-3

  Arrivo alla stazione ferroviaria di Guangzhou Sud alle 20:26, il numero del treno è G834 / 1; parte dalla stazione ferroviaria di Guangzhou Sud alle 8:55 e arriva alla stazione ferroviaria di Lanzhou Ovest alle 19:23, il numero del treno è G96 / 7, e il tempo di esecuzione è di 10 ore e 28 minuti. Da Lanzhou Ovest alla stazione di Shanghai Hongqiao, ci sono un paio di treni d'azione, che sono treni a due vie a due vie. Percorrono 2025 chilometri in totale.

Orario dei treni ad alta velocità Baolan rilasciato a Lanzhou mezza giornata per Pechino, Shanghai e Guangzhou-4

   Partono dalla stazione di Lanzhou Ovest alle 10:37 e arrivano alla stazione di Shanghai Hongqiao alle 21:09. Il numero del treno è G1930 / 27 e il tempo di percorrenza è di 10 ore e 32 minuti; parte dalla stazione di Shanghai Hongqiao alle 6:17 e arriva alla stazione di Lanzhou Ovest alle 16:55. Il numero del treno è G1912 / 3.

Orario dei treni ad alta velocità Baolan rilasciato a Lanzhou mezza giornata per Pechino, Shanghai e Guangzhou-5

   La ferrovia ad alta velocità Baolan dovrebbe essere aperta all'inizio di luglio. Ciò renderà la rete ferroviaria nord-ovest con Lanzhou come hub più perfetto, cambierà notevolmente le modalità di viaggio delle persone nella regione nord-ovest e formerà un 9 a 11 ore di vita in città a Pechino, Shanghai e Guangzhou. "Traffic Circle" e la New Silk Road Expressway sono di grande importanza per accelerare la cooperazione economica e commerciale e gli scambi culturali tra la regione nord-occidentale e le regioni sviluppate e per promuovere la costruzione della Silk Road Economic Belt.

Orario dei treni ad alta velocità Baolan rilasciato a Lanzhou mezza giornata per Pechino, Shanghai e Guangzhou-6

(A cura di Railway Civil Aviation Reporter Station).