2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Colpito dall'aumento della quantità di accantonamenti e prelievi, Huarong prevede un calo dell'utile netto nella prima metà dell'anno

Colpito dall'aumento della quantità di accantonamenti e prelievi, Huarong prevede un calo dell'utile netto nella prima metà dell'anno

Colpito dall

  Colpita dal sostanziale aumento della quantità di accantonamenti e prelievi, China Huarong ha previsto un calo dell'utile netto nella prima metà dell'anno.

Colpito dall

   Ogni giornalista Bian Wanli Ogni editore Yao Xiangyun Recentemente, China Huarong (02799, HK) ha emesso un avviso di profitto , previsto in crescita nel 2018. L'utile netto semestrale attribuibile agli azionisti di società quotate è in sensibile calo rispetto allo stesso periodo del 2017. Il consiglio ha dichiarato,Le ragioni principali di questo calo delle prestazioni includono un aumento significativo su base annua dell'importo degli accantonamenti e dei prelievi, un aumento significativo dell'entità del finanziamento esterno durante il periodo corrente e le grandi fluttuazioni del mercato dei capitali durante il periodo corrente. .

Colpito dall

   Il giornalista "Daily Economic News" ha osservato che il 17 aprile 2018, Lai Xiaomin, l'ex presidente di China Huarong, era personalmente sospettato di gravi violazioni della disciplina e della legge ed era sottoposto a revisione disciplinare, supervisione e indagine. Da allora, la leadership di China Huarong ha subito aggiustamenti relativamente ampi. Wang Zhanfeng, ex direttore dell'Ufficio di regolamentazione bancaria del Guangdong, è diventato segretario del Comitato del partito cinese Huarong. Li Xin, ex vice segretario del comitato del partito e presidente del comitato di vigilanza di China Orient Asset Management Co.

Colpito dall

  , Ltd.

Colpito dall

  , è stato vice segretario e presidente ad interim del comitato del partito cinese Huarong. ● Le entrate totali dello scorso anno sono aumentate del 34,5%, ha dichiarato China Huarong nell'annuncioSi prevede che l'utile netto attribuibile agli azionisti di società quotate registrato dal Gruppo per il semestre chiuso al 30 giugno 2018 sarà significativamente inferiore rispetto allo stesso periodo del 2017. China Huarong, precedentemente China Huarong Asset Management Company, è stata fondata il 1 ° novembre 1999. Il 28 settembre 2012, con l'approvazione del Consiglio di Stato, la società è stata ristrutturata in una società per azioni; e il 30 ottobre 2015 è stata quotata nel consiglio di amministrazione della Borsa di Hong Kong.

Colpito dall

  L'attività principale di China Huarong è fornire servizi di gestione patrimoniale deteriorata, gestione patrimoniale, servizi bancari, titoli, trust, leasing finanziario, investimenti, futures, finanza al consumo e altri servizi finanziari multi-licenza, multifunzionali e completi. Per quanto riguarda la ragione principale del calo della performance, il consiglio di amministrazione di China Huarong ritiene che, da un lato, alcune delle attività finanziarie detenute dal gruppo siano esposte a rischi di credito. L'importo degli accantonamenti e dei prelievi è aumentato in modo significativo su base annua; d'altra parte, la scala di finanziamento esterno del gruppo è aumentata in modo significativo durante il periodo corrente, con un conseguente aumento sostanziale degli interessi passivi su base annua.

Colpito dall

   Inoltre, il consiglio di amministrazione ha anche ricordato che il mercato dei capitali è stato volatile nel periodo in corso, il che ha comportato un calo nella valutazione di alcune attività finanziarie detenute dal Gruppo, che è stato anche uno dei motivi del calo della performance. Secondo la relazione annuale 2017,La Cina Huarong ha 31 filiali e la sua rete di servizi copre 30 province, regioni autonome, comuni direttamente sotto il governo centrale e due regioni amministrative speciali di Hong Kong e Macao. Possiede Huarong Securities, Huarong Financial Leasing, Huarong Xiangjiang Bank, Huarong Trust, Huarong Futures, Huarong Rongde, Huarong Real Estate, Huarong International, Huarong Consumer Finance e altre filiali operative.

Colpito dall

  Il giornalista "Daily Business News" ha osservato che i ricavi, i profitti e i profitti totali di China Huarong attribuibili agli azionisti delle società quotate nel 2017 sono stati 128,07 miliardi di yuan, 26,588 miliardi di yuan e 21,993 miliardi di yuan, che rappresentano un aumento di 34,5 su base annua. %, 15,1%, 12,1%. ● Wang Zhanfeng al timone di China Huarong Vale la pena ricordare che le informazioni divulgate sul sito web della State Supervision Commission of the Central Commission for Discipline Inspection il 17 aprile 2018 mostrano cheLai Xiaomin, l'ex presidente di China Huarong, è personalmente sospettato di gravi violazioni della disciplina e della legge ed è attualmente sottoposto a revisione disciplinare, supervisione e indagine. Lo stesso giorno, Lai Xiaomin ha presentato una domanda di dimissioni al consiglio di amministrazione per dimettersi dal presidente e direttore esecutivo di China Huarong per motivi personali e interrompere lo svolgimento delle funzioni pertinenti.

Colpito dall

   Dopo che Lai Xiaomin è stata indagata, il gruppo dirigente di China Huarong ha condotto uno scambio di sangue. Il 29 giugno, China Huarong ha emesso un annuncio affermando che Wang Zhanfeng è stato eletto presidente del consiglio e durante il suo mandato di presidente eserciterà i poteri di rappresentante legale e fungerà da direttore del comitato di sviluppo strategico del consiglio di amministrazione di amministratori; Li Xin è stato nominato comitato per lo sviluppo strategico del consiglio di amministrazione Il mandato dei membri del comitato per lo sviluppo strategico è lo stesso del mandato del direttore esecutivo.

Colpito dall

  Secondo il sito web ufficiale di China Huarong, Wang Zhanfeng è il segretario del Comitato del Partito della Cina Huarong e ricopre la sua attuale posizione dall'aprile 2018. Nell'agosto 1991 è entrato a far parte dell'Ufficio di controllo e supervisione della Banca popolare cinese. Una volta ha lavorato presso la filiale centrale di Qingdao della Banca popolare cinese, l'ufficio di supervisione di Qingdao della China Banking Regulatory Commission, lo Shanxi Banking Regulatory Bureau, e il Guangdong Banking Regulatory Bureau; Li Xin è il vice segretario del Comitato del Partito della Cina Huarong,In qualità di presidente, ricopre la sua posizione attuale dall'aprile 2018.

Colpito dall

   Ha iniziato a lavorare nella filiale della Bank of China Jiangsu Yangzhou nel febbraio 1980. Una volta ha lavorato nella filiale della Bank of China Jiangsu Yangzhou, nella filiale di Jiangsu Taizhou e nella China Orient Asset Management Corporation. Redattore responsabile: la popolare raccomandazione di Yang Qun ha messo da parte il conto pubblico di Sina Finance per trasmettere le ultime informazioni finanziarie e video su base continuativa per 24 ore.

Altri vantaggi per i fan scansionare il codice QR per seguire (sinafinance).