2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Jinan prende l'iniziativa di pilotare il sistema nazionale di ispezione e supervisione dei veicoli a motore "auto problematiche"

Jinan prende l'iniziativa di pilotare il sistema nazionale di ispezione e supervisione dei veicoli a motore

Jinan prende l

  I criminali hanno cercato di far passare la dogana attraverso l'ispezione delle scappatoie da parte del dipartimento di gestione dei veicoli e la pratica di "imbiancare" i veicoli rubati e sospetti sarà difficile da lavorare in futuro.

Jinan prende l

   Il 12, è stato appreso dall'Amministrazione municipale dei veicoli che Jinan, come una delle cinque città pilota del paese, ha preso l'iniziativa di pilotare il sistema nazionale di ispezione e supervisione dei veicoli a motore e ha realizzato la condivisione in rete delle informazioni sull'ispezione. Secondo Zhang Yan, un ufficiale di polizia della sezione di ispezione dell'amministrazione municipale dei veicoli,Il sistema nazionale di ispezione e supervisione dei veicoli a motore è stato istituito sotto gli auspici dell'Ufficio di supervisione del Ministero della pubblica sicurezza. La sua caratteristica principale è che tutte le città del paese possono utilizzare questo sistema. Le informazioni non sono importanti in qualsiasi città, qualsiasi veicolo ufficio di gestione, o qualsiasi stazione di servizio, purché l'attività sia stata gestita.

Jinan prende l

  , saranno registrati nel database nazionale e la polizia di tutto il paese potrà recuperare le informazioni,Evita il colpo di fortuna delle scappatoie. "Il sistema nazionale di ispezione e supervisione dei veicoli a motore può realizzare l'associazione e la condivisione di informazioni multi-sistema. Ciò significa che i veicoli sospetti illegali o illegali trovati a Jinan saranno inclusi nella lista nera di allerta precoce del sistema e gli uffici di gestione dei veicoli in tutto il paese saranno rigorosamente controllato e mirato.

Jinan prende l

   Ispezione. "Oltre alla standardizzazione delle procedure, questo sistema di ispezione presta maggiore attenzione alla supervisione dei posti di ispezione e del personale. Zhang Yan ha introdotto che il sistema può utilizzare telecamere, pickup, registratori di servizio e altre apparecchiature per realizzare l'intero processo di ispezione in aree di ispezione speciali come uffici di gestione dei veicoli della contea e del distretto, unità di vendita di veicoli a motore, mercati di scambio di veicoli a motore di seconda mano, società di riciclaggio di veicoli, ecc.

Jinan prende l

Audio e video vengono raccolti e archiviati in background per fornire informazioni audio e video su richiesta durante il processo di ispezione,Durante l'ispezione, nessuna informazione anormale come i segnali video viene caricata nel sistema di supervisione dell'ispezione, realizzando un'interazione in tempo reale con il sistema terminale intelligente di ispezione. .