2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Liang Pingan Shengxiang: La costruzione di costumi e civiltà rurali promuove la prospettiva rurale

Liang Pingan Shengxiang: La costruzione di costumi e civiltà rurali promuove la prospettiva rurale

Liang Pingan Shengxiang: La costruzione di costumi e civiltà rurali promuove la prospettiva rurale-0

  Hualong. com.

Liang Pingan Shengxiang: La costruzione di costumi e civiltà rurali promuove la prospettiva rurale-1

  cn alle 10:49 del 13 giugno (corrispondente Zhang Fengfeng) La mattina del 13 giugno, l'autore è venuto al 1 ° gruppo del villaggio di Jinping con il Comitato del partito della municipalità di Ansheng, distretto di Liangping, Chongqing, e ha visto la e aia ordinata. Le strade rurali patchwork e immacolate sono pianeggianti e allungate, e il villaggio ha un aspetto completamente nuovo.

Liang Pingan Shengxiang: La costruzione di costumi e civiltà rurali promuove la prospettiva rurale-2

  Ogni volta che visitano una fattoria, gli abitanti del villaggio danno con entusiasmo il tè ai loro posti. L'abitante del villaggio Zhu Xinliang ha detto emotivamente: "La mia casa non è mai stata ordinata, ma ora è molto più comoda, grazie alle cure e all'aiuto dei quadri del villaggio". Fotografata da Zhang Fengfeng, una scena dalla fattoria del primo gruppo nel villaggio di Jinping , Comune di Ansheng, alla fine di marzo Dall'incontro di mobilitazione per promuovere in modo completo la costruzione di costumi e civiltà rurali nel distretto di Liangping, è seguito il comune di AnshengLo standard di "Four Ones" e i requisiti di "Sweeping, Wiping, Bundling" e "Six Goods", prestano molta attenzione alla costruzione della civiltà rurale con il nucleo pulito e ordinato. Cambiamenti significativi hanno avuto luogo nell'aspetto di la campagna e i sentimenti della gente del posto, dall'interno all'esterno.

Liang Pingan Shengxiang: La costruzione di costumi e civiltà rurali promuove la prospettiva rurale-3

   Dalla diga al villaggio, tutto è pulito, ordinato e ordinato. Non importa in paese o in città, non ci sono rifiuti esposti,Non riesco a sentire l'odore del passato del bestiame e dell'allevamento di pollame.

Liang Pingan Shengxiang: La costruzione di costumi e civiltà rurali promuove la prospettiva rurale-4

   Alcuni abitanti dei villaggi che lavorano all'aperto tornano nelle loro città per lodarli e alcuni usano i loro telefoni cellulari per scattare foto di paesaggi di Ansheng come le zone umide dei terreni agricoli, la seconda circonvallazione, e cortili di piccole fattorie Le persone sono piene di sincera gratitudine e orgoglio su Internet come il "Community and Civilization Construction Exchange Group", WeChat Moments e "Meipian". Yang Dewen, un abitante del villaggio di Gaofeng nella township, ha detto: "L'ambiente sarà migliore e la vita di tutti sarà migliore. Questo è anche lo scopo del duro lavoro dei nostri agricoltori". I volontari stanno ripulendo i rifiuti fluviali Fotografata dal corrispondente Zhang Fengfeng Allo stesso tempo, lo sviluppo della civiltà rurale ha cambiato anche lo stile dei quadri.

Liang Pingan Shengxiang: La costruzione di costumi e civiltà rurali promuove la prospettiva rurale-5

   In passato, le masse raramente vedevano i quadri entrare nel villaggio ed entrare in casa, e occasionalmente si limitavano a stare alla porta e andarsene quando entravano passivamente nella casa. Le masse pensavano che fosse uno spettacolo. Attualmente, i quadri a livello di borgata e villaggio hanno adempiuto alle loro responsabilità e hanno chiarito i compiti nella costruzione della cultura e della civiltà rurale. Vanno a casa della gente ogni volta che hanno tempo.

Liang Pingan Shengxiang: La costruzione di costumi e civiltà rurali promuove la prospettiva rurale-6

   Il sentimento di gruppo coglie anche le tendenze ideologiche delle masse, che è più favorevole allo sviluppo del lavoro. Li Ye, un quadro prossimo alla pensione nel governo della municipalità, ha detto di aver trovato la sensazione di lavorare attraverso la costruzione di costumi e civiltà rurali. In passato, non sapeva cosa dire o fare quando andava nelle case. della gente comune.

Liang Pingan Shengxiang: La costruzione di costumi e civiltà rurali promuove la prospettiva rurale-7

   Ora è andato a parlare con gli abitanti del villaggio e ha cose da fare. Questo è molto appagante.

Liang Pingan Shengxiang: La costruzione di costumi e civiltà rurali promuove la prospettiva rurale-8

  , Molto significativo. I quadri del villaggio si occupano di servizi igienico-sanitari e di riordino nelle case dei contadini del gruppo 1 nel villaggio di Jinping, corrispondente Zhang Fengfeng.

Liang Pingan Shengxiang: La costruzione di costumi e civiltà rurali promuove la prospettiva rurale-9

  Dobbiamo fare un buon lavoro nel lavoro di massa e dobbiamo cambiare alcune delle cattive abitudini delle masse che non hanno prestato attenzione all'igiene e alla pulizia per decenni, costringendo i quadri a imparare dalle masse e praticare i metodi del lavoro di massa invece di solo libri. Ora i quadri generalmente sentono di avere più fiducia nel loro lavoro, le loro voci sono diventate più forti e preferiscono correre in luoghi dove le persone si incontrano e il rapporto tra quadri e gruppi è diventato più armonioso.

Liang Pingan Shengxiang: La costruzione di costumi e civiltà rurali promuove la prospettiva rurale-10

.