2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La fornitura di terreni a Jinan applicherà per la prima volta il limite di prezzo più alto

La fornitura di terreni a Jinan applicherà per la prima volta il limite di prezzo più alto

La fornitura di terreni a Jinan applicherà per la prima volta il limite di prezzo più alto-0

  I nove lotti residenziali di Zhangqiu hanno venduto 3,937 miliardi di yuan. Tra questi, i 4 lotti di terreno nel villaggio di Hetao sono stati venduti in pacchi, coprendo un'area di 318 mu, che rappresentava più della metà dell'area totale dei terreni residenziali venduti all'asta di terreni di Zhangqiu.

La fornitura di terreni a Jinan applicherà per la prima volta il limite di prezzo più alto-1

   La transazione è stata finalmente conclusa. venduto a 2.

La fornitura di terreni a Jinan applicherà per la prima volta il limite di prezzo più alto-2

  254 miliardi di yuan. Politica di controllo delle aste dei terreni di Jinan 1. Migliorare le condizioni del capitale per le offerte di terreni residenziali 2. Tutti i fondi per le offerte devono essere di proprietà di se stessi 3.

La fornitura di terreni a Jinan applicherà per la prima volta il limite di prezzo più alto-3

   Il tasso di premio per il trasferimento di terra è collegato al permesso di prevendita:Il tasso di premio del terreno residenziale è superiore al 100% (incluso) prima che la struttura principale del progetto sia completata prima che possa essere applicato il permesso di prevendita di alloggi commerciali; il progetto con il tasso di premio superiore al 150% (incluso) può essere richiesto solo per il permesso di prevendita dopo il completamento e l'accettazione del progetto.

La fornitura di terreni a Jinan applicherà per la prima volta il limite di prezzo più alto-4

   4. La politica del limite di prezzo massimo sta per essere implementata: quando una parcella di terreno supera il limite, verrà convertita in un'area residenziale competitiva per la demolizione e il reinsediamento e non esiste uno standard minimo. Chi costruisce, demolisce, reinsediamento case ha una superficie elevata e chi possiede la terra.

La fornitura di terreni a Jinan applicherà per la prima volta il limite di prezzo più alto-5

   Un mese fa, Changqing ha inaugurato la politica di restrizione degli acquisti più rigorosa del "19 aprile" dopo la prima asta di terreni e alla fine si è conclusa con le vendite di case esistenti. Il 12 giugno, Zhangqiu ha anche inaugurato la prima asta di terreni dopo l'acquisto più restrittivo. Molti lotti possono essere richiesti per la prevendita solo dopo che il corpo principale è stato completato o le vendite di case esistenti.

La fornitura di terreni a Jinan applicherà per la prima volta il limite di prezzo più alto-6

   Changqing e Zhangqiu venderanno le loro case esistenti dopo che la terra sarà stata venduta. Sarà la prossima area urbana principale di Jinan? Il giornalista ha appreso dall'Ufficio municipale di terra e risorse di Jinan che una grande quantità di terra sarà fornita nel nuovo distretto di Tangye nel prossimo futuro.

La fornitura di terreni a Jinan applicherà per la prima volta il limite di prezzo più alto-7

   Sarà attuata la politica dei prezzi massimi. per la prima volta nella nuova asta di terreni, e il prezzo massimo e il tasso di premio supereranno Dopo il 150%, la politica di vendita della casa esistente verrà implementata insieme. Ciò significa che se le società immobiliari vogliono acquistare terreni a un prezzo elevato, devono considerare le conseguenze della vendita di case esistenti e la concorrenza per l'area delle case di reinsediamento. Le aste di terreni di Zhangqiu per 9 siti residenziali hanno venduto 3,937 miliardi di yuan in zone calde con un prezzo minimo di 6000 yuan + il ritiro ufficiale di Zhangqiu dalla città nel dicembre dello scorso anno.

La fornitura di terreni a Jinan applicherà per la prima volta il limite di prezzo più alto-8

   Sono state effettuate 3 aste di terreni in totale.

   Sono state il 30 dicembre scorso.

   anno. Il 20 febbraio e il 12 giugno di quest'anno, i prezzi minimi delle prime due aste di terreni hanno attraversato 3. 000 yuan + e 4.

  000 yuan +. L'asta di terreni "6 · 12" è stata la prima asta di terreni dopo che Zhangqiu è stata inclusa nella restrizione di acquisto . Alle 15:42, un lotto di terreno numerato 4803276 nel sottodistretto di Bucun è stato offerto per 141 milioni di yuan.

   La superficie del terreno è di 40 mu.

   Il prezzo di partenza dell'asta era di 28,17 milioni di yuan.

   Il tasso di premio ha superato di gran lunga 150 % L'offerente vuole vendere la casa esistente. Fatta eccezione per il terreno a Bucun, altri terreni residenziali hanno attirato la concorrenza delle società immobiliari. Tra questi, la competizione per la terra in bundle nel villaggio di Hetao è stata la più feroce.

  I 4 lotti di terreno in questo appezzamento sono in vendita in fasci, con una superficie di 318 mu, che rappresentano oltre la metà della superficie totale del terreno residenziale in vendita nell'asta del suolo di Zhangqiu.

   Per le società immobiliari, i lotti di grandi dimensioni sono facili da sviluppare effetti di scala e ridurre i costi, quindi questo tipo di terreno è molto popolare tra le società immobiliari.

   Inoltre, il terreno si trova nella principale area urbana, che è lontana dal governo del distretto di Zhangqiu,Il parco Baimaiquan a nord e la città universitaria sul lato sud di Jingshidong Road a sud non sono lontani. Può essere descritto come la "terra del tesoro" del terreno venduto lo stesso giorno, attirando 6 società immobiliari a competere 13 minuti dopo l'inizio dell'offerta, alcuni offerenti hanno aumentato il prezzo di 400 milioni di yuan alla volta. Alla fine, dopo 321 round di aspre battaglie, il lotto è stato venduto per 2.

  254 miliardi di yuan.

   Il lotto ad ovest di Century East Road nella città di Zhangqiu è anche un punto caldo per la concorrenza delle società immobiliari.

  Durante la procedura di offerta, il terreno è stato sequestrato da circa 10 società immobiliari ed è stato finalmente ritirato da Jinan Zhengda Construction al prezzo di 822 milioni di yuan. I due terreni raggruppati nel villaggio di Nangaobu hanno attirato la concorrenza di circa 10 società immobiliari, e alla fine sono stati catturati da Shimao per un prezzo totale di 721 milioni di yuan. Questa è la prima volta che Shimao Real Estate ha acquisito un terreno nel distretto di Zhangqiu.

   In precedenza, nel sito di aste di Changqing,Anche la figura di Shimao lampeggiò. Il lotto di terreno situato nel residente di Wenzu Street era il più piccolo terreno venduto in giornata, con una superficie di soli 13 mu.

   Dopo 38 aste, è stato venduto a 13,46 milioni di yuan. Alla fine, nove lotti residenziali con una superficie totale di 602 acri sono stati messi all'asta per circa 3,937 miliardi di yuan, e il prezzo minimo dei punti caldi è salito a 6000 yuan +. Analisi di mercato "l'asta locale più rigorosa"La soglia è stata innalzata e molte società immobiliari hanno messo all'asta congiuntamente dei terreni. Il 14 maggio, l'Ufficio per i terreni e le risorse del distretto di Zhangqiu ha lanciato 26 lotti alla volta.

   Escludendo i lotti industriali, ha scarso impatto sul mercato. 9 lotti residenziali e 3 gli appezzamenti commerciali hanno attirato l'attenzione del mercato. Questi appezzamenti di terreno sono distribuiti a est, centro, sud e nord-ovest della città di Zhangqiu. Dai risultati finali dell'asta, si può dire che "Fiorisce ovunque ".

   Tra i 9 lotti residenziali, il lotto Hetao Village e il lotto West Century East Road si trovano nell'area urbana di Zhangqiu e sono soggetti alla forte concorrenza delle società immobiliari. Non sorprende che il lotto di Bucun abbia anche attratto società immobiliari per competere. Bucun A causa della prosperità delle miniere di carbone, la Bucun Coal Mine è sotto la giurisdizione di Zibo Mining Group. Un tempo era la più grande miniera di Zibo Mining Group.

   Ora è stata completamente trasformata dopo che le sue risorse di carbone sono state esausto. Con il Jinan Wildlife World e il Jinan Botanical Garden, due delle principali attrazioni turistiche, Bucun ha trovato un nuovo modo per lo sviluppo di "de-carbone". Nell'asta dei terreni quel giorno, escludendo i terreni residenziali, anche i tre terreni commerciali situati sul lato est dell'ingresso del Wildlife World hanno raggiunto nuove vette. È importante sapere che questi tre terreni commerciali sono stati invenduti due volte l'anno precedente.

   Dopo che l'uso del suolo è stato cambiato da all'ingrosso e al dettaglio ad alloggio e ristorazione,Sono stati attratti due offerenti e il prezzo della transazione finale è raddoppiato. L'asta di terreni di Zhangqiu è la prima vendita dopo l'inclusione della restrizione di acquisto.

   La soglia per la vendita all'asta di terreni è aumentata. Ad esempio, i fondi per le offerte devono essere di proprietà personale e il margine di offerta è aumentato. Pertanto, a fronte di prezzi dei terreni sempre più alti , è meglio collaborare alla vendita all'asta della terra invece di combattere da soli.

   Questa caratteristica è particolarmente evidente nell'asta del terreno nel villaggio di Hetao.

  Resta inteso che appena conclusa l'asta del terreno, quando tutti pensavano che fosse di proprietà esclusiva di Country Garden, Shimao riferì di essersi impossessato anche del terreno. Secondo varie fonti, il terreno aveva almeno diverse case. terreni messi all'asta dalle imprese. "C'è stato un tale modello di cooperazione nell'asta dei terreni a Jinan prima.

   Nel processo di acquisizione della terra, senza controllo dei rischi e dei costi,Molte società di sviluppo sceglieranno di collaborare. "Una persona responsabile del mercato Jinan di Xinliankang ha detto. L'asta dei terreni si sta muovendo verso Zhangqiu, Changqing, e le case esistenti vengono vendute in successione. La principale area urbana sarà la prossima? Questa asta di terreni a Zhangqiu è dopo la fornitura annuale di Jinan, perché la società immobiliare continuerà.

   E la terra? "Le strutture e le posizioni degli appezzamenti di Hetao Village e West Century East Road sono tutte buone. Nella fase iniziale, è stato incluso nel piano di sviluppo da molte società immobiliari e non sorprende che abbia attirato la concorrenza.

   Un addetto al marketing di Hefu Huihuang ha affermato che dopo il rilascio del piano di approvvigionamento, dal punto di vista del mercato, "l'acqua lontana è difficile da placare la sete del vicino". Le società immobiliari si aspettano che sarà difficile ottenere terreni nel periodo successivo. Finché ritengono che la terra appena lanciata sia adatta, gareggerà per partecipare.

   Senza dubbio,Nella futura asta di terreni caldi nella principale area urbana di Jinan, il tasso di premio superiore al 150% implementerà rigorosamente la politica di vendita delle case esistente, ma quanto è probabile? Diversamente da Changqing e Zhangqiu, la principale area urbana di Jinan ha costi elevati e scarse risorse territoriali, il che metterà alla prova le capacità di sviluppo globale degli sviluppatori.

  Compreso il livello tecnico e il livello finanziario, su questa base, la soglia per le vendite di case esistenti è estremamente alta. "L'abaco della società immobiliare è più dettagliato e i fattori globali dei lotti di terreno sono la chiave per decidere se possono accettare le vendite di case esistenti e raggiungere il premio atteso. Se le vendite sono ancora redditizie, verranno vendute. "La regolamentazione e il controllo successivi di Tangye New District spingerà migliaia di mu di nuova terra.

  A quel tempo, il limite di prezzo più alto sarà implementato a Changqing e Zhangqiu. Se il mercato delle aste fondiarie si surriscalda, che tipo di regolamentazione verrà indotta? Una persona dell'Ufficio municipale di terra e risorse di Jinan ritiene che la futura vendita di case esistenti nella principale area urbana non è impossibile. Nel prossimo futuro, il Ministero del territorio e delle risorse lancerà un gran numero di nuove terre, principalmente in aree come Tangye New District. Almeno più di 1.

  000 acri. Al fine di evitare il surriscaldamento dell'asta del terreno, il limite di prezzo più alto verrà implementato per la prima volta in conformità con la politica di restrizione dell'acquisto. Quando il prezzo di offerta di un terreno supera il limite, verrà convertito in un'area residenziale di reinsediamento competitiva , e non esiste uno standard minimo Chi costruirà l'area residenziale per il reinsediamento? "Ad esempio, un appezzamento di terreno ha un'area di costruzione pianificata di 100. 000 metri quadrati.

  Se lo sviluppatore promette di costruire 15. 000 metri quadrati, saranno forniti gratuitamente al governo dopo che sarà completato in futuro, lasciando 85. 000 metri quadrati per la costruzione di alloggi commerciali, che possono essere venduti. "La persona ha detto che in futuro, i punti caldi delle aste di terreni aumenteranno anche il deposito delle offerte e il prezzo di partenza del trasferimento per guidare le società immobiliari ad ottenere un terreno ragionevolmente.

   ,Dopo che il prezzo massimo e il tasso di premio superano il 150%, le vendite di case esistenti verranno eseguite contemporaneamente. Ciò significa che se la società immobiliare vuole acquistare un terreno a un prezzo elevato, deve prima considerare la doppia pressione della casa esistente vendita e demolizione competitiva e area residenziale di reinsediamento. Una volta che l'asta locale si sta ancora surriscaldando, Jinan non esclude un nuovo colpo di politica di controllo.

.