2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il parco turistico agricolo Yongchuan Liuxi Hegu sarà ufficialmente inaugurato il prossimo anno

Il parco turistico agricolo Yongchuan Liuxi Hegu sarà ufficialmente inaugurato il prossimo anno

Il parco turistico agricolo Yongchuan Liuxi Hegu sarà ufficialmente inaugurato il prossimo anno-0

  Hualong.

Il parco turistico agricolo Yongchuan Liuxi Hegu sarà ufficialmente inaugurato il prossimo anno-1

  com, 13 giugno alle 11 (corrispondente Liu Junjun) Recentemente, il corrispondente ha appreso dal distretto di Yongchuan che il Parco industriale del turismo agricolo e turistico di Liuxi Hegu, che è in costruzione nel distretto, ha iniziato a prendere forma e apre ufficialmente l'anno prossimo. I visitatori hanno dato un forte impulso all'accelerazione dello sviluppo turistico di Yongchuan. Secondo Deng Shengliang, responsabile del progetto Liuxi Hegu,Il parco combina le idee di sviluppo di "turismo culturale", "turismo d'affari", "turismo della salute" e "turismo agricolo", e si sforza di esplorare un nuovo percorso per lo sviluppo del turismo rurale, rafforzare e rendere il marchio di "tempo rurale ", Creare boutique turistiche e lasciarle.

Il parco turistico agricolo Yongchuan Liuxi Hegu sarà ufficialmente inaugurato il prossimo anno-2

   È diventata una nuova scena del turismo rurale online di Chengdu-Chongqing. Il parco si trova all'incrocio tra Yongchuan, Tongliang e Dazu. Circondato da due montagne, polmoni e due fiumi, le montagne e i fiumi sono in contrasto tra loro e il vantaggio della posizione è estremamente evidente.

Il parco turistico agricolo Yongchuan Liuxi Hegu sarà ufficialmente inaugurato il prossimo anno-3

   Il parco si basa sull'agricoltura turistica, supportata da allevamento ecologico, frutta di alta qualità e verdure prive di inquinamento.

Il parco turistico agricolo Yongchuan Liuxi Hegu sarà ufficialmente inaugurato il prossimo anno-4

   Integra turismo ricreativo, visite turistiche verdi e riabilitazione degli anziani ed espande le aree di raccolta della frutta, i parchi di esperienza agricola, le aree di pesca ricreativa, e parchi di divertimenti acquatici Si tratta di un parco industriale agricolo di turismo sessuale completo.

Il parco turistico agricolo Yongchuan Liuxi Hegu sarà ufficialmente inaugurato il prossimo anno-5

  È iniziato nel 2016 e ha investito più di 20 milioni di yuan per costruire un centro di accoglienza agricola turistica e un parco industriale agricolo turistico di oltre 2. 000 acri.

Il parco turistico agricolo Yongchuan Liuxi Hegu sarà ufficialmente inaugurato il prossimo anno-6

   Tra questi, vengono piantati 500 acri di verdure prive di inquinamento, comprese varietà di grano oleoso, riso bianco, lattuga, fagiolo dall'occhio, coriandolo, zucca, ecc . ; vengono piantati più di 800 acri di foreste ecologiche, tra cui principalmente zhennan, acero rosso, osmanto, canfora,Fiori e alberi famosi come fiori di ciliegio, bouganville, camelia, alberi di ginepro giallo; piantato 500 acri di frutti di alta qualità, coprendo Ehime 38, Daya, arancia Wo, pomelo Sanhong, arancia zuccherina americana e altre varietà di frutta; agricoltura ecologica 200 acri , alimentando Qingbo, ci sono più di 10 specie di pesci tra cui orate, capesante, carassi, carpe, carpe erbivore e carpe argentate. Dopo l'apertura ufficiale del parco, avrà la capacità complessiva di ricevere 5. 000 turisti al giorno.

Il parco turistico agricolo Yongchuan Liuxi Hegu sarà ufficialmente inaugurato il prossimo anno-7

  Il reddito annuale del turismo può superare i 20 milioni di yuan ed è stato formato un nuovo modello di turismo rurale ecologico tridimensionale che include l'osservazione dei fiori, la raccolta della frutta, la pesca, il divertimento, la cultura e il tempo libero, la ristorazione e l'alloggio, aggiungendo nuove connotazioni all'arricchimento e miglioramento del ramo del turismo marittimo della montagna del tè e del bambù di Yongchuan.

Il parco turistico agricolo Yongchuan Liuxi Hegu sarà ufficialmente inaugurato il prossimo anno-8

Deng Shengliang ha affermato che nella creazione di progetti boutique per il turismo rurale, l'accento sarà posto sul miglioramento del soft power culturale del parco. Rendi il moderno parco turistico agricolo più popolare e interattivo, rendi "Spilla, scacchi, calligrafia e calligrafia" di Yongchuan un nuovo elemento del turismo, evidenzia la differenziazione e l'individualizzazione ed esplora "le persone non mi hanno, altri hanno le loro specialità e altri hanno caratteristiche speciali Le nuove caratteristiche di “eccellente” esaltano il gusto del turismo rurale. Attualmente stiamo rafforzando la cooperazione con alcune associazioni folcloristiche,Per esplorare l'impianto di elementi culturali, si prevede di costruire un corridoio culturale intagliato in pietra con muro di pietra, un padiglione culturale e per il tempo libero, un museo di arte popolare Bayu e una scuola di Confucio. .