2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Sei abitudini suicide dopo un pasto

Sei abitudini suicide dopo un pasto

Sei abitudini suicide dopo un pasto-0

  Hualong. com, 12 giugno, 20:00, cosa fai di solito dopo un pasto? Fumare, mangiare frutta, bere tè, fare il bagno o allentare la cintura, cantare, camminare, dormire? Se hai una o più delle abitudini di cui sopra dopo i pasti, sii più vigile, questi dettagli della vita stanno uccidendo la tua salute! Mangiare frutta dopo un pasto Molte persone amano mangiare un po 'di frutta dopo un pasto. Pensa che questo favorisca la pulizia della bocca. In realtà, questo è uno stile di vita sbagliato: mangiare frutta subito dopo un pasto influirà sulla digestione.

Sei abitudini suicide dopo un pasto-1

   Perché quando il cibo entra nello stomaco, deve essere digerito per 1 o 2 ore per essere eliminato lentamente. Se mangi frutta subito dopo un pasto, il frutto sarà bloccato dal cibo precedentemente mangiato e non può essere digerito normalmente.

Sei abitudini suicide dopo un pasto-2

   Bere tè forte dopo un pasto contiene molti tannini nelle foglie di tè. Bere un tè forte dopo un pasto farà sì che la proteina non digerita che è stata appena mangiata si combini con i tannini per formare un precipitato, che influisce sull'assorbimento delle proteine; le sostanze nel tè ostacoleranno anche l'assorbimento del ferro, che è a lungo termine dopo La cattiva abitudine di bere tè forte può facilmente portare ad anemia da carenza di ferro, inoltre, bere tè subito dopo un pasto farà entrare molta acqua nello stomaco. Inoltre diluirà il succo digestivo secreto dallo stomaco, influenzando così la digestione del cibo da parte dello stomaco.

Sei abitudini suicide dopo un pasto-3

   Alcune persone pensano che fumare dopo un pasto, "una sigaretta dopo un pasto batte un dio vivente". In effetti, questa pratica è estremamente dannosa per il corpo umano. Poiché la peristalsi gastrointestinale del corpo è molto frequente dopo un pasto, anche la circolazione sanguigna viene accelerata e il sistema digestivo inizia a esercitare in modo completo. Se fumi in questo momento, i polmoni e l'intero tessuto del corpo assorbiranno notevolmente il fumo, con conseguente assorbimento di una grande quantità di componenti nocivi nel fumo, che avrà un forte effetto stimolante sulla respirazione e sul tratto digerente, che senza dubbio apporta di più alla funzione del corpo e ai tessuti.

Sei abitudini suicide dopo un pasto-4

   Bere acqua subito dopo un pasto diluirà il succo gastrico. Il cibo nello stomaco entra nell'intestino tenue prima che possa essere digerito, il che indebolisce la capacità di digestione del succo gastrico e causa facilmente malattie gastrointestinali. Se bevi la soda dopo un pasto, è ancora più sfavorevole per il tuo corpo: l'anidride carbonica prodotta dalla soda può facilmente aumentare la pressione nello stomaco e causare dilatazione gastrica acuta.

   Canta al karaoke dopo un pasto e aumenta la capacità dello stomaco subito dopo aver mangiato. Il flusso sanguigno aumenta. In questo momento, il canto sposterà il diaframma verso il basso e aumenterà la pressione nella cavità addominale, che può causare indigestione e altri sintomi come disturbi gastrointestinali.

   Pertanto, è meglio cantare al karaoke dopo circa un'ora dopo un pasto, dopo che il cibo è stato digerito normalmente, o semplicemente cantare prima e poi mangiare. Guidare dopo un pasto, a causa di esigenze digestive,La maggior parte del sangue è concentrata nello stomaco e il cervello è in uno stato di ischemia temporanea. In questo momento, la guida può facilmente portare a errori di funzionamento e incidenti stradali.

Pertanto, è più sicuro guidare 1 ora dopo un pasto. Hualong. com completo.