2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'esame sanitario nazionale nella contea di Xinhe detiene un "ombrello" sanitario per le persone

L'esame sanitario nazionale nella contea di Xinhe detiene un

L

  Tianshan Net News (il corrispondente Liu Xinxian Wu Maier Shatar ha riferito) "Va bene se non ci sono problemi di salute. Ora la politica del partito è davvero buona. Non ci sono solo sussidi per l'agricoltura, vedere un medico e costruire una casa, ma ora noi ci danno anche gratuitamente ogni anno. L'esame fisico ci ha dato una garanzia in tutti gli aspetti ".

L

   Il 12 giugno, un abitante di un villaggio del villaggio di Yuqikat, municipalità di Yuqikat, contea di Xinhe, che aveva appena ricevuto un esame fisico dall'ospedale della municipalità , disse felicemente. Negli ultimi giorni, l'autore ha visto in 3 istituzioni mediche a livello di contea e 7 centri sanitari di municipalità nella contea di Xinhe che i residenti si sono messi in fila in vari centri di esami medici la mattina presto per registrarsi, fare esami del sangue, misurare la pressione sanguigna . . Il lavoro procede in modo ordinato.

L

   Gli elementi dell'esame fisico includono esami generali come temperatura corporea, polso, pressione sanguigna, medicina interna, ENT e capacità di attività, ecc. Comprende anche esami ausiliari come routine del sangue, funzionalità epatica, funzionalità renale, elettrocardiogramma e ecografia B. Resta inteso che dal lancio completo del progetto di check-up sanitario gratuito nazionale, i sistemi medici nella contea di Xinhe hanno adottato una combinazione di check-up classificati, check-up centralizzati e trasporto attivo di popolazioni speciali per garantire che le persone di tutti i gruppi etnici della contea possono godere dei benefici del partito e del governo in modo tempestivo. Durante l'esame obiettivo, il personale medico ha pazientemente fornito assistenza sanitaria al pubblico in generale, ha accettato le consultazioni delle masse e ha aiutato i pazienti con malattie difficili e gravi a recarsi presso istituzioni mediche di livello superiore per ulteriori esami e trattamenti, in modo da ottenere una diagnosi precoce , diagnosi precoce e trattamento precoce, a partire dal 10 giugno Lo stesso giorno, 7.

L

  635 persone nella contea sono state sottoposte a esami fisici.

L

Ren Weiqing, direttore della Commissione per la salute e la pianificazione familiare della contea di Xinhe, ha dichiarato:Quest'anno, secondo la forma di prima agricoltura e pastorizia, prima facile e poi difficile, prima vicino e lontano, combinato con i requisiti del "Progetto Alleviazione della povertà", una combinazione di visita medica centralizzata e visita medica sul posto essere adottati e i residenti urbani e rurali saranno incoraggiati a tornare alla loro residenza permanente registrata sulla base di un esame fisico nelle vicinanze della loro residenza. Per disabili, persone con mobilità ridotta e residenti in luoghi remoti,I centri sanitari di Township e le stazioni di servizio sanitario della comunità organizzano il personale e le attrezzature per venire alla porta per fissare appuntamenti per gli esami medici per garantire che tutti godano di questa politica di benefici medici. .