2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La portata del finanziamento IPO della Changsha Bank si è ridotta di quasi il 70%, ovvero più di 2,7 miliardi di yuan

La portata del finanziamento IPO della Changsha Bank si è ridotta di quasi il 70%, ovvero più di 2,7 miliardi di yuan

La portata del finanziamento IPO della Changsha Bank si è ridotta di quasi il 70%, ovvero più di 2,7 miliardi di yuan-0

  La scala di finanziamento dell'IPO della Changsha Bank si è ridotta di quasi il 70% e l'importo dei fondi raccolti potrebbe superare i 2,7 miliardi di yuan. Il giornalista Hu Zhiting ha ricevuto l'approvazione dalla China Securities Regulatory Commission il 10 agosto. più di 1 miliardo di azioni al massimo, più di 342 milioni di azioni, in calo del 66,25%. La sera del 13 agosto, la Changsha Bank ha emesso l'ultima offerta pubblica iniziale del prospetto delle azioni A,Documenti quali accordi di emissione e annunci di indagini preliminari.

La portata del finanziamento IPO della Changsha Bank si è ridotta di quasi il 70%, ovvero più di 2,7 miliardi di yuan-1

   Secondo l'annuncio, l'emittente e lo sponsor (sottoscrittore principale) determineranno direttamente il prezzo di emissione tramite la richiesta offline iniziale e nessuna richiesta di offerta cumulativa verrà condotta offline e il prezzo di emissione non sarà inferiore alla quota controllata più recente prezzo prima dell'emissione Attivo netto. Il patrimonio netto per azione prima dell'emissione calcolato sulla base dei dati verificati della Bank of Changsha al 31 marzo 2018 era 7. 99 yuan.

La portata del finanziamento IPO della Changsha Bank si è ridotta di quasi il 70%, ovvero più di 2,7 miliardi di yuan-2

   In altre parole, il prezzo di riserva di emissione della Changsha Bank è di 7,99 yuan per azione. Secondo questo calcolo, la precedente scala di finanziamento della Changsha Bank era di circa 7,99 miliardi di yuan, ma ora si è ridotta a circa 2,733 miliardi di yuan.

La portata del finanziamento IPO della Changsha Bank si è ridotta di quasi il 70%, ovvero più di 2,7 miliardi di yuan-3

   Secondo il prospetto, dopo aver dedotto i costi di emissione, tutti i fondi raccolti dall'offerta pubblica di nuove azioni saranno utilizzati per integrare il capitale di base e aumentare il coefficiente di adeguatezza patrimoniale della banca. Il patrimonio netto per azione di Changsha Bank di 7,99 yuan corrisponde a un rapporto P / E di 6,97 volte, che è superiore al rapporto P / E medio del settore dei servizi finanziari e monetari. Secondo le normative pertinenti della China Securities Regulatory Commission, se il rapporto P / E corrispondente al prezzo di emissione proposto (o il limite superiore dell'intervallo di prezzo di emissione) è superiore al rapporto P / E medio delle società quotate nel stesso settore nel mercato secondario, l'emittente e il sottoscrittore principale annunceranno continuamente l'investimento entro tre settimane prima dell'annuncio speciale del rischio di acquisto online,Pubblica almeno una volta alla settimana.

La portata del finanziamento IPO della Changsha Bank si è ridotta di quasi il 70%, ovvero più di 2,7 miliardi di yuan-4

   Se il rapporto P / E corrispondente al prezzo di emissione è superiore al rapporto P / E medio del settore, significa che l'emissione del titolo verrà posticipata. A giudicare dalla precedente situazione di quotazione, Bank of Chengdu (601838. SH), Bank of Jiangsu (600919. SH), Bank of Shanghai (601229.

La portata del finanziamento IPO della Changsha Bank si è ridotta di quasi il 70%, ovvero più di 2,7 miliardi di yuan-5

  SH), Bank of Hangzhou (600926. SH) e altre banche commerciali della città sono tutte elencate e azioni nette emesse per azione Il prezzo dell'attivo è considerato il prezzo di emissione.

La portata del finanziamento IPO della Changsha Bank si è ridotta di quasi il 70%, ovvero più di 2,7 miliardi di yuan-6

  Queste quattro banche hanno anche posticipato il tempo di abbonamento online e offline perché il prezzo di emissione era superiore al rapporto prezzo / utili medio del settore.

La portata del finanziamento IPO della Changsha Bank si è ridotta di quasi il 70%, ovvero più di 2,7 miliardi di yuan-7

   Secondo l'introduzione del sito web ufficiale della Changsha Bank, la banca è stata fondata nel maggio 1997 ed è la prima banca commerciale regionale per azioni nella provincia di Hunan e la più grande impresa finanziaria di persone giuridiche dell'Hunan.

La portata del finanziamento IPO della Changsha Bank si è ridotta di quasi il 70%, ovvero più di 2,7 miliardi di yuan-8

   Al momento, ha 30 filiali (sotto-filiali dirette) tra cui la filiale di Guangzhou,Ci sono un totale di oltre 700 punti vendita e i suoi punti vendita hanno raggiunto la piena copertura in Hunan.

   Le holding hanno avviato tre banche rurali a Xiangxi, Qiyang e Yizhang e Hunan Changyin 58 Consumer Finance Co. , Ltd. Il rapporto semestrale 2018 mostra che la Changsha Bank non ha azionisti di controllo e controllori effettivi.

   Sebbene i primi cinque azionisti detengano ciascuno più del 7% delle proprie azioni,Ma la maggior parte di loro è inferiore al 10%. Tra questi, il maggiore azionista è il Changsha Municipal Finance Bureau, che detiene il 21,4%; il secondo maggiore azionista è Hunan Xinhualian Construction Engineering Co. , Ltd.

   (di seguito denominata Xinhualian Construction), una controllata di Xinhualian Holdings, che detiene il 9,4%; il terzo maggiore azionista L'azionista è Hunan Communication Industry Service Co. , Ltd. (di seguito denominata Hunan Communication Service Co. , Ltd.

  ), una società interamente controllata da China Communications Services Co. , Ltd. (China Service Communication, 0552. HK),Detiene l'8,57%; il quarto maggiore azionista è la società quotata in borsa Hunan Friendship Apollo Commercial Co.

  , Ltd. (azioni Youa, 002277. SZ), che detiene il 7,42%; il quinto maggiore azionista Hunan Xingye Investment Co. , Ltd.

   è Hunan Istituzioni di holding finanziarie industriali e commerciali avviate e costituite da più di 10 imprese private nella provincia, come il Gruppo BBK e la Farmacia popolare, sono avviate congiuntamente dalla Federazione. Detiene il 7,14% delle azioni. Il prospetto mostra che alla fine di giugno 2018 le attività totali della Changsha Bank erano 487,55 miliardi di yuan, l'utile operativo era di 6,454 miliardi di yuan, con un incremento del 9,24% su base annua; l'utile netto attribuibile agli azionisti della società madre era 2,438 miliardi di yuan, con un incremento del 10,21% su base annua. Il rapporto trimestrale della Changsha Bank ha mostrato che il tasso di sofferenza della banca era dell'1,29%, un leggero aumento dall'inizio dell'anno;Il coefficiente di copertura degli accantonamenti è stato del 263,63%, in leggero aumento dall'inizio dell'anno; il coefficiente di adeguatezza patrimoniale, il coefficiente di adeguatezza patrimoniale di primo livello e il coefficiente di adeguatezza patrimoniale di primo livello erano rispettivamente dell'11,93%, 8,97% e 8,95%.

Direttore responsabile: Yang Qun Parole chiave dell'articolo: Scala di finanziamento IPO della Changsha Bank Raccomandazione popolare Metti via il conto pubblico di Sina Finance per trasmettere le ultime informazioni finanziarie e video su base continuativa per 24 ore,Altri vantaggi per i fan scansionare il codice QR per seguire (sinafinance).