2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'Osservatorio meteorologico ha emesso un avviso blu per il tifone "Miao Bai" che entra nello Jiangxi a mezzogiorno

L'Osservatorio meteorologico ha emesso un avviso blu per il tifone

L

  Notizie CCTV: Secondo il sito web dell'Osservatorio meteorologico centrale, un avviso di tifone blu è stato emesso alle 06:00 del 13 giugno: Il centro del secondo tifone "MERBOK" (MERBOK) quest'anno è stato ieri sera sulla costa del Dapeng Penisola a Shenzhen, provincia del Guangdong Atterraggio, al momento dell'atterraggio, si è indebolito da un livello di forte tempesta tropicale a un livello di tempesta tropicale, e la forza massima del vento vicino al centro era di 9 (23 m / s). La pressione più bassa al centro è 990 hPa. Alle 5 di questa mattina, il centro di "Miaobai" si trova nella contea di Zijin, città di Heyuan, provincia del Guangdong. La forza del vento massima alla periferia è di 8 livelli (18 m / s) e la pressione dell'aria più bassa nel il centro è 998 hPa.

L

   Si prevede che "Miaobai" si muoverà verso nord a una velocità di circa 20 chilometri orari e la sua intensità continuerà a indebolirsi. Presto si indebolirà a una bassa pressione nel nord del Guangdong questa mattina. Si è trasferito nel territorio dello Jiangxi intorno a mezzogiorno. Previsione burrasca: dalle 08:00 del 13 alle 08:00 del 14, ci saranno 6-8 forti venti nella parte settentrionale del Mar Cinese Meridionale, nello Stretto di Taiwan, nelle coste orientali e centrali del Guangdong e nel coste centrali e meridionali del Fujian e raffiche fino a 9-10 in alcune zone di mare.

L

   Previsioni precipitazioni: dalle 08:00 del 13 alle 08:00 del 14, ci saranno forti piogge o piogge torrenziali nel Guangdong centrale e orientale, nello Jiangxi sud-occidentale, nel Fujian orientale e meridionale, ecc.

L

  Tra questi, ci sono stati forti temporali (100 ~ 220 mm) in alcune parti del Guangdong orientale, del Fujian meridionale e in altri luoghi. Linee guida per la difesa: il governo e i relativi dipartimenti dovrebbero svolgere un buon lavoro nel lavoro di risposta alle emergenze anti-tifone in conformità con i loro doveri; le relative operazioni in acqua e in acqua e le navi in ​​transito dovrebbero tornare al porto per ripararsi, rafforzare le strutture portuali per impedire l'ancoraggio delle navi , messa a terra e collisione, fermare grandi raduni al chiuso e all'aperto e ad altitudini elevate, ecc. Lavori all'aperto pericolosi. Inoltre, durante il rafforzamento o lo smantellamento di strutture che sono facilmente spinte dal vento, il personale non deve uscire a suo piacimento e deve rimanere il più possibile in un luogo protetto e al riparo dal vento per garantire che anziani e bambini rimangano nelle condizioni più sicure.

L

   posto in casa e coloro che sono in pericolo vengono trasferiti in tempo.

L

   Quando il centro del tifone passa, il vento diminuirà o rimarrà fermo per un certo periodo di tempo.

L

Tieni presente che i venti forti soffieranno all'improvviso. Dovresti continuare a stare in un luogo sicuro per ripararti e le persone provenienti da case pericolose dovrebbero essere trasferite in tempo. Le aree rilevanti dovrebbero prestare attenzione alla prevenzione dei torrenti di montagna e dei disastri geologici che possono essere causati da forti piogge. .