2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

OPPO rilascia R11 nuova macchina di marketing radicale

OPPO rilascia R11 nuova macchina di marketing radicale

OPPO rilascia R11 nuova macchina di marketing radicale-0

  21st Century Business Herald Nel 2016, OPPO e vivo sono stati senza dubbio i maggiori vincitori nel settore della telefonia mobile. Non solo sono entrati entrambi nelle prime cinque spedizioni globali con un incredibile tasso di crescita, ma OPPO ha anche superato Huawei nel mercato interno e ha preso il primo posto spot Tra loro, R9 L'esplosione della serie è indispensabile. La sera del 10 giugno, con l'aiuto di molte celebrità, OPPO ha rilasciato la nuova serie R R11 sotto forma di TV in diretta dello spettacolo di varietà.

OPPO rilascia R11 nuova macchina di marketing radicale-1

  L'analista Sino Li Rui ha analizzato al giornalista del 21st Century Business Herald che non c'è mai stato un prodotto che possa davvero conquistare i consumatori attraverso il marketing.

OPPO rilascia R11 nuova macchina di marketing radicale-2

   In ultima analisi, il volume delle vendite creato da R9 è dovuto al fatto che i suoi prodotti hanno punti luminosi: i punti di vendita per la ricarica e lo scatto di foto "aumentano prima" e "vanno più velocemente" di altri, mentre R11 è relativamente piatto.

OPPO rilascia R11 nuova macchina di marketing radicale-3

   Il marketing radicale è ora,Le "routine" dei marchi di telefoni cellulari si fondono costantemente.

OPPO rilascia R11 nuova macchina di marketing radicale-4

   Per conquistare il mercato dei giovani, i produttori di telefoni cellulari hanno invitato le celebrità con il proprio traffico a essere portavoce. La piattaforma delle celebrità è diventata l'apparecchiatura standard della conferenza.

OPPO rilascia R11 nuova macchina di marketing radicale-5

   Si può vedere che Zhang Yixing e Guan Xiaotong hanno approvato Huawei Nova e S10 di Gionee per i giovani invitati Xue Zhiqian, Hu Ge è diventato il nuovo portavoce di Glory. OPPO ha invitato William Chan, Di Lieba e Jay Chou come loro appoggio. Resta inteso che la trasmissione in diretta della conferenza "starlight" di R11 è in preparazione da quasi sei mesi.

OPPO rilascia R11 nuova macchina di marketing radicale-6

   Per quanto riguarda il costo del partito, Wu Qiang, vicepresidente di OPPO, non sembra essere elevato. "Il prodotto è rivolto ai giovani, quindi tutti dovrebbero sapere che se si utilizzano metodi tradizionali, potrebbe essere necessario pagare più volte o anche dieci volte il prezzo.

OPPO rilascia R11 nuova macchina di marketing radicale-7

  Attraverso un gameplay innovativo e creativo, il prezzo è in realtà molto basso. "Al momento, l'industria della telefonia mobile pienamente competitiva sta ancora subendo un continuo rimpasto. Quest'anno, con una crescita limitata del mercato, l'aumento dei prezzi delle materie prime e il calo dei tassi di cambio hanno portato costi elevati. Tuttavia, Wu Qiang ritiene che più difficile sia.

OPPO rilascia R11 nuova macchina di marketing radicale-8

   Più tempo dovremmo aumentare gli investimenti di mercato,Quando le persone non sono disposte a votare, il costo dell'investimento è basso. "Quando il mercato è sotto pressione, le aziende taglieranno le spese di marketing.

   Questa è la pratica della maggior parte delle aziende. Crediamo invece che quando altri taglieranno i costi, dovremmo aumentare gli investimenti. Ad esempio, nel 2008, OPPO è appena entrata nel settore della telefonia mobile A quel tempo, le marche di telefoni cellulari nazionali sono quasi spazzate via.

  Sono tutti imitazioni e tutti hanno una cattiva impressione dei telefoni cellulari domestici. OPPO ha aumentato i suoi investimenti in segmenti di mercato e presto ha fatto conoscere il marchio a più persone. In effetti, è lo stesso adesso. Per fare passi avanti quando gli affari sono relativamente difficili, deve esserci un metodo diverso.

   "Lo scrittore finanziario Wu Xiaobo una volta ha attribuito il successo della strategia di marca di OPPO a"Affidarsi all'effetto delle sponsorizzazioni di celebrità, alla pubblicità su larga scala su televisori forti e alla formazione di un potenziale impulsivo attraverso ripetute campagne di marketing ".

   marchi.

   Dai loro riconoscimento per il loro senso unico di valore. Wu Qiang ha anche detto:Ogni marchio ha il proprio posizionamento, dati demografici e tonalità e gli effetti dell'utilizzo della stessa tecnica varieranno notevolmente.

   Oltre al marketing aggressivo, la strategia di OPPO per i prodotti è abbastanza stabile. Per la strategia di non prendere la linea di punta dei telefoni di punta, OPPO l'ha attribuita al concetto di "bilanciato". "Il telefono cellulare si è sviluppato fino ad oggi,Il livello di prestazioni è stato in grado di soddisfare pienamente le esigenze degli utenti, OPPO spera di raggiungere un equilibrio in termini di prestazioni, esperienza, prezzo, ecc.

  , Devono esserci dei compromessi. "Ha detto Wu Qiang. Nel momento in cui l'innovazione dei telefoni cellulari è debole, la coltivazione a lungo termine della fotografia da parte di OPPO è già diventata la forza principale di molti produttori, che si tratti della doppia fotocamera Leica di Huawei o della fotocamera quadrupla di Gionee. I giganti internazionali Samsung e Apple stanno tutti facendo storie sulla funzione della fotocamera.

   Per quanto riguarda se il punto di vendita del prodotto è stabilito, Wu Qiang ritiene che la fotografia da telefono cellulare abbia scenari di utilizzo molto complessi e che diversi gruppi di persone abbiano esigenze di fotografia. Ogni produttore può trovare i propri punti di forza qui in base al proprio posizionamento della popolazione. Tuttavia, per lo schermo intero, che è molto popolare al giorno d'oggi,OPPO si è comportato con molta calma.

   "Per quanto riguarda le tendenze del mercato, siamo un po 'più tranquilli, non importa se siamo più lenti". Wu Qiang ha attribuito la tempistica delle proposte di prodotto a due fattori, uno è se soddisfa davvero le esigenze fondamentali dei consumatori e l'altro è la maturità dei fornitori di soluzioni tecnologiche a monte. Inoltre, si può vedere che quando Huawei, vivo e Gionee stanno lanciando un impatto nella fascia di prezzo più alta,OPPO insiste ancora sulla fascia di prezzo di 3000.

   A questo proposito, Wu Qiang ha spiegato che "ogni marchio ha il proprio posizionamento, tra cui categoria, pubblico, prodotto, prezzo, ecc. Sia che sia adatto a una certa fascia di prezzo per essere esaustivo valutato, se l'influenza del marchio Se la forza o l'abilità non viene raggiunta, se la forzi, potresti ottenere il doppio del risultato con metà dello sforzo. L'obiettivo principale di OPPO è gettare una solida base al prezzo di 3. 000 yuan.

  Il miglioramento del potere del marchio non avviene dall'oggi al domani. "Con le vendite, OPPO ha più voce in capitolo nella catena di fornitura. R11 e Qualcomm hanno personalizzato e ottimizzato congiuntamente il processore di immagini e monopolizza l'uso dello Snapdragon 660 per due mesi. Inoltre, OPPO è diventato il partner tecnologico ufficiale di King Glory , Insieme per ottimizzare le prestazioni dei giochi su larga scala.

   Per quanto riguarda il ritmo dei prodotti futuri,Wu Qiang ha detto che la serie R ha ancora il potenziale per essere sfruttata e si concentrerà prima sulla serie R. Ha anche attribuito parte dei suoi risultati lo scorso anno alla "concentrazione su risorse ed energia, facendo meno cose e ottenendo risultati migliori". Con il mercato interno già saturo, i mercati esteri sono cruciali per i produttori di telefoni cellulari. I dati IDC mostrano,Attualmente, quasi un quarto delle spedizioni di OPPO proviene dal mercato internazionale.

   Secondo i rapporti, OPPO è entrato in 28 paesi e regioni, concentrandosi sul mercato indiano e nel sud-est asiatico. OPPO sta copiando la sua esperienza nazionale di successo nei mercati esteri, invitando le celebrità locali a girare pubblicità e lanciare cartelloni pubblicitari su larga scala e vendite nei negozi fisici. Wu Qiang ha presentato al giornalista del 21st Century Business Herald,In termini di canali pubblici, il gioco all'estero è sostanzialmente simile a quello in Cina: ad esempio, in una città-stato in India, le persone vengono inviate a formare una squadra locale per aprire il mercato. In termini di prezzo, il mercato estero si concentra sulla fascia di prezzo di 2.

000 yuan, leggermente inferiore al mercato interno, che in futuro ridurrà gradualmente il numero di linee di prodotto attraverso una strategia boutique. .