2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il tetto del camion della spazzatura è stato fracassato in una grande fossa

Il tetto del camion della spazzatura è stato fracassato in una grande fossa

Il tetto del camion della spazzatura è stato fracassato in una grande fossa-0

  L'auto del cittadino è stata fracassata in una fossa. Dayang News. Un sacco di normale spazzatura domestica può distruggere il tetto di un'auto. La letalità di oggetti che cadono da un'altezza è così potente, quindi non preoccupartene.

Il tetto del camion della spazzatura è stato fracassato in una grande fossa-1

   L'11 giugno, l'auto della signorina Wan Citizen è stata sfortunatamente colpita e il tetto dell'auto è stato schiantato in una fossa da un sacco di immondizia domestica gettato dal cielo. Lin Shaopeng, insegnante di fisica presso la Sun Yat-sen University, ha introdotto:Il potere distruttivo di un oggetto che cade da alta quota ha molto a che fare con l'altezza, il materiale e la forma dell'oggetto quando cade. All'aumentare dell'altezza del proiettile, aumenta anche la velocità di caduta e la letalità non può essere sottovalutata.

Il tetto del camion della spazzatura è stato fracassato in una grande fossa-2

   Qualcuno ha fatto un esperimento, un uovo che cade da un decimo piano può rompere un vetro spesso 5 mm. L'11 giugno, la famiglia della signorina Wan è entrata nella Jinbi Century Garden Community nel distretto di Huangpu per visitare parenti e amici. Quando l'auto ha superato il 28 ° edificio residenziale della comunità, improvvisamente ha sentito un botto e l'intero corpo è stato colpito con forza.

Il tetto del camion della spazzatura è stato fracassato in una grande fossa-3

   "Sono seduto in posizione di copilota e un forte rumore proviene dall'alto.

Il tetto del camion della spazzatura è stato fracassato in una grande fossa-4

  " La signorina Wan scese dall'auto e diede un'occhiata.

Il tetto del camion della spazzatura è stato fracassato in una grande fossa-5

   Vide un sacchetto di plastica steso sul tetto dell'auto, che pesava circa due chilogrammi. A giudicare dal contenuto, si trattava di un sacco di immondizia domestica ", il tetto dell'auto fu immediatamente incassato,Lo specchietto anteriore era rotto.

Il tetto del camion della spazzatura è stato fracassato in una grande fossa-6

   "La signora Wan ha appreso attraverso la consultazione di un amico con un negozio 4S che il costo di manutenzione del veicolo era di circa 2. 000 yuan. " Non è solo una questione di soldi, c'erano anziani e bambini in macchina in quel momento. Fortunatamente, è stato semplicemente sbattuto contro l'auto ed è andato tutto bene.

   "La signorina Wan ha detto, il fondo di questo sacco di spazzatura domestica è solo qualche lattina, la trama è molto dura, a giudicare dal grado di danneggiamento del tetto,Si stima che questo sacco di spazzatura sia caduto da sopra il decimo piano. Dopo aver chiamato la polizia quel giorno, la signorina Wan e la polizia sono salite al piano di sopra per indagare, ma non c'è stata risposta da parte del proprietario.

   Dal sacco della spazzatura è stato trovato solo un sacchetto di medicina cinese, che recitava il cognome dell'utente Sun, che è stato consegnato alla polizia per le indagini. Proprietario di una casa: sono già caduto mattoni e vetro. "L'anno scorso un amministratore è venuto a casa mia per bussare alla porta e indagare.

  È troppo pericoloso dire che alcuni residenti al piano di sotto vedono i mattoni buttati giù dalle scale. "Il signor Bao, che vive nella comunità da più di due anni, ha detto ai giornalisti che ci sono stati molti oggetti che cadono nella comunità, e il suo balcone ha anche visto ripetutamente vetri rotti dai grattacieli.

   Un altro proprietario ha detto che lo era sta succedendo qualcosa. Lo stesso luogo di origine,L'anno scorso, una sbarra di ferro di un passeggino è caduta e ha fracassato direttamente il tetto della sua auto. Finora l'autore non è stato trovato e nessuno ha pagato il risarcimento. Uno zio che aveva più di 60 anni ha visto una bottiglia di vetro cadere da un alto edificio della comunità.

  Fortunatamente non ha colpito la parte superiore della testa, ma è stato anche graffiato dalla zavorra di vetro schizzata sui suoi piedi. Gestione della proprietà: è difficile per il comportamento personale supervisionare la filiale del Guangdong della proprietà di Jinbi Il signor Zhang è il gestore del 20 ° edificio della comunità. Ha detto che una situazione simile al lancio ad alta quota si è effettivamente verificata nella comunità e la proprietà ha sempre svolto attività di promozione della sicurezza tra i proprietari.

   "I gruppi di proprietari di WeChat e gli ascensori hanno pubblicato le gravi conseguenze del lancio ad alta quota". Zhang ha detto ai giornalisti che il sacco della spazzatura ha fracassato l'auto La polizia ha intentato una causa per l'incidente, ma è davvero difficile sorvegliare la proprietà in situazioni simili. Possiamo solo continuare a dire ai residenti di non lanciare oggetti ad alta quota. Quando i proprietari di un grattacielo devono cambiare le finestre o eseguire altre costruzioni, la struttura informerà gli altri proprietari e fornirà i recinti al piano di sotto.

   "Ma il comportamento personale non può essere controllato.

   Tutti sono adulti e dovrebbero conoscere le conseguenze del loro comportamento. " L'ufficio di gestione ha appreso che l'anno scorso la comunità ha condotto propaganda sull'alta quota parabolica. Ha anche mobilitato il proprietario per firmare: "Nel prossimo futuro, faremo una pubblicità su questo caso in modo che ogni proprietario possa comprendere la gravità della questione", ha detto il signor Zhang. Insegnante di fisica: le uova che cadono in alto possono sfondare il vetro di 5 mm.

   Lin Shaopeng, un insegnante di fisica presso la Sun Yat-sen University, ha affermato che la velocità di caduta di oggetti da alta quota al suolo è correlata all'altezza degli oggetti che cadono e alla forma degli oggetti (diverso dalla resistenza dell'aria).

  Il suo potere distruttivo è correlato alla sua altezza di caduta, al suo materiale, alla sua forma e all'oggetto in collisione. Qualcuno ha fatto un esperimento, un uovo che cade da un decimo piano può rompere un vetro spesso 5 mm. "Per una semplice stima, un uovo cade da un edificio di 10 piani.

   Supponendo che l'edificio di 10 piani sia alto 30 metri, ignorando la resistenza dell'aria, la velocità alla quale l'uovo cade è di circa 24 metri al secondo. Il contratto è di 87 chilometri orari. Se un uovo con una velocità di quasi 90 chilometri orari colpisce il cervello di una persona, le conseguenze sono inimmaginabili.

   "Avvocato: il proprietario dell'intero edificio non riesce a trovare l'autore del reato.

   Resta inteso che le leggi e i regolamenti pertinenti sono stati promulgati per i danni causati dai proiettili ad alta quota nel nostro paese. L'avvocato Zhu Zhongjie ha introdotto che se le parti specifiche non possono essere trovato per proiettili ad alta quota,Sarà trattato in conformità con l'articolo 85 della legge sulla responsabilità civile, ovvero ogni famiglia in questo edificio è responsabile, a meno che la famiglia non possa dimostrare che non era a casa in quel momento o che tale comportamento parabolico era impossibile.

   Se la persona che cade da un'altezza può essere identificata e il danno raggiunge una certa entità, costituirà un reato, che è un reato di danno intenzionale alla proprietà.

(Il giornalista di Guangbao Wang Xiaoquan) Direttore responsabile:Zou Shaohuan.