2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Zhongshan annuncia le regole per la lista rossa e nera dell'integrità dei migranti

Zhongshan annuncia le regole per la lista rossa e nera dell'integrità dei migranti

Zhongshan annuncia le regole per la lista rossa e nera dell

  Notizie Dayang Ieri, il giornalista ha appreso dal sito web ufficiale del governo municipale di Zhongshan che le "Regole di implementazione per la gestione dell'annuncio della lista rossa e nera per l'integrità del personale mobile della città di Zhongshan" (denominate "Dettagli") saranno implementate il 1 ° luglio. l'implementazione comprende due parti principali. Personale flottante: uno è il personale fluttuante che richiede punti e permessi di soggiorno; il secondo è l'anno in corso "Resta inteso che gli oggetti inclusi nella Lista rossa di integrità sono i primi 100 lavoratori migranti non locali dell'annuale "Zhongshan Builders". Coloro che soddisfano i requisiti per l'ingresso in famiglia possono fare domanda per entrare a Zhongshan.

Zhongshan annuncia le regole per la lista rossa e nera dell

   È all'interno della politica Bambini in età fertile può godere dello stesso trattamento della scuola pubblica della fase di istruzione obbligatoria degli studenti registrati nella città di Zhongshan. Sono passati 12 anni da quando la città di Zhongshan ha svolto la gestione del servizio a tempo pieno per la popolazione fluttuante. Dopo l'implementazione del sistema dei permessi di soggiorno e la gestione del sistema dei punti, alcuni migranti hanno utilizzato mezzi disonesti per ottenere i permessi di soggiorno e accedere ai punti per l'ammissione ad alloggi in affitto pubblico Qualifiche qualifiche ecc. accadono di tanto in tanto.

Zhongshan annuncia le regole per la lista rossa e nera dell

   Sebbene i documenti relativi alla gestione del sistema di punti siano chiari,Fornire informazioni false per richiedere punti ed essere inclusi nella gestione della lista nera, ma non ha avuto un effetto deterrente significativo. Dal 2007, c'è stata un'attività annuale di selezione "Zhongshan Builders" per i lavoratori migranti provenienti da luoghi diversi, e sono emersi un gran numero di modelli di amore, dedizione, onestà e cordialità. L'introduzione delle "Regole dettagliate" favorisce la punizione dei disonesti,Incoraggia le persone oneste.

Zhongshan annuncia le regole per la lista rossa e nera dell

   I gruppi di implementazione sono due gruppi di persone.

Zhongshan annuncia le regole per la lista rossa e nera dell

   Le "Regole dettagliate" si applicano ai cittadini cinesi non registrati a Zhongshan che hanno lasciato il luogo di residenza permanente e sono entrati nella giurisdizione della città per lavoro, affari, studio o vita. L'implementazione specifica comprende due parti principali del personale mobile: una è il personale mobile che richiede punti e permesso di soggiorno per affari;Il secondo sono i primi 100 lavoratori migranti non locali dello stesso anno di Zhongshan Builders. Resta inteso che gli oggetti inclusi nella Lista Rossa dell'Integrità sono i primi 100 lavoratori migranti non locali dell'annuale "Zhongshan Builders".

Zhongshan annuncia le regole per la lista rossa e nera dell

   I seguenti comportamenti sono inclusi nella black list di integrità: utilizzo di materiali di falsa certificazione, ottenimento fraudolento di permessi di soggiorno e tessere di accompagnamento per i minori di 16 anni che soggiornano temporaneamente;Affittare, prestare o trasferire permessi di soggiorno; utilizzare in modo fraudolento permessi di soggiorno altrui o utilizzare permessi di soggiorno ottenuti in modo fraudolento; acquistare, vendere e utilizzare permessi di soggiorno contraffatti o alterati; richiedere la gestione per punti, falsificare o fornire materiale per domande false; utilizzare, modifica, avviso di ammissione punti falsificati. I figli degli iscritti nella Lista Rossa Integrità hanno lo stesso trattamento degli studenti di registrazione del nucleo familiare per coloro che sono inclusi nella Lista Rossa IntegritàI lavoratori migranti "Baijia" che soddisfano i requisiti per l'ingresso nel nucleo familiare possono presentare domanda per entrare a Zhongshan; i bambini in età scolare all'interno della politica possono godere dello stesso trattamento di quelli degli studenti registrati di Zhongshan che frequentano le scuole pubbliche nella fase dell'istruzione obbligatoria; possono godere dei benefici delle risorse umane, della sicurezza sociale e dei sindacati Formazione professionale gratuita e altri servizi forniti da altri dipartimenti possono godere dello stesso trattamento della popolazione locale che richiede alloggi pubblici in affitto di proprietà del governo. Allo stesso tempo, se le persone incluse nella lista rossa dell'onestà hanno violato leggi o regolamenti o hanno violato promesse o inaffidabilità durante il periodo di pubblicazione, se sono verificate come veritiere, il loro trattamento sarà revocato e le informazioni della lista rossa dell'onestà saranno cancellato. Per i migranti inseriti nella lista nera di integrità, se le circostanze sono gravi, saranno trasferiti agli organi di pubblica sicurezza per il trattamento a norma di legge; migranti che richiedono la gestione del sistema a punti contraffatto o forniscono materiale di richiesta falsa,Una volta scoperto, non sarà inserito nella gestione del sistema a punti; chi avrà conseguito i titoli per l'ammissione agli alloggi di pubblica locazione sarà squalificato e i punti guadagnati verranno azzerati; per chi è già entrato in casa, il Comune Si raccomanda agli organi di pubblica sicurezza di cancellare la registrazione del proprio nucleo familiare e il personale mobile non dovrà richiedere i punti Gestione del sistema e cancellare le varie qualifiche per la prima selezione.

(Giornalista Guangpao Pan Bin).